Originally posted by Bruno Rabolini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se DOVIZIOSO lascia Ducati, 4 scelte
Collapse
X
-
Il passaggio da "simpatico" a "geneticamente stronzo" ? brevissimo.
MotoGP, Dovizioso sonda il terreno: in Qatar contatti con Honda e Suzuki
In attesa dell?offerta Ducati, il forlivese ha parlato con Honda e Suzuki. ?Non accetter? scuse, come la somma di denaro che devono dare a Lorenzo?.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostBruno, non hai risposto alla mia domanda....
Allora: so che non ? cortese (rispondere con una domanda), ma mettila cos?, andiamo di maieutica.
Secondo te, perch? Dovizioso ha chiesto alla Ducati 6 milioni?
Era un po' che mi arrovellavo, poi l'illuminazione. Dovi ? veramente un idolo.
Comment
-
-
-
Nope.
11 milioni di budget. ne chiede sei e finalmente pu? trombare in curva il fantastiliardario.
Psicologia spicciola e matematica da lavandaia, di milioni ne rimangono solo cinque: canguri e compagnia cantante "aggratisse".
Comment
-
Bruno, tempo addietro avevo scritto che, avendo ducati 11 milioni di budget, con 6 milioni dovi prende pi? di lollo, che diventa automaticamente seconda guida.
Lo pensi pure tu?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostNope.
11 milioni di budget. ne chiede sei e finalmente pu? trombare in curva il fantastiliardario.
Psicologia spicciola e matematica da lavandaia, di milioni ne rimangono solo cinque: canguri e compagnia cantante "aggratisse".
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostBruno, tempo addietro avevo scritto che, avendo ducati 11 milioni di budget, con 6 milioni dovi prende pi? di lollo, che diventa automaticamente seconda guida.
Lo pensi pure tu?
Gli danno la 18 e vince all'esordio.
"Mi date i soldi che vi chiedo?" E la Trimurti: "Korka".
Dovizioso ? smarronato, poche ciance. Va al passo in due gare sempre difficili per Ducati ed a Jerez via di cappotto.
A questo punto la mission impossible ? vincere al Mugello, ultimo capitolo della sua avventura con l'allegra banda di Borgo Panigale.
Mi immagino la scena: appoggia la moto con i colori della Cremonese contro le barriere del Correntaio, fa un inchino alla tribuna dei ducatari e grida "Ultimo atto!".
Sai che cinema, se gli sfegatati trovano la Trimurti, neanche la notte degli Ugunotti a san Bartolomeo.
- Likes 2
Comment
X
Comment