Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se DOVIZIOSO lascia Ducati, 4 scelte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Se avesse vinto il mondiale lo scorso anno... Non avrebbe rubato niente a nessuno... Altro che mondiale di Hayden.. 6 vittorie... Mica 2
    Ma infatti il problema ? proprio quello...se non vinci il mondiale quando fai sei vittorie e il tuo avversario diretto ha due zeri pi? di te quando lo vinci??? Quando corri da solo??? Capisci dove sta la perplessit?? Comunque vediamo come va al Mugello perch? sar? l? che le decisioni diventeranno irreversibili...imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma infatti il problema ? proprio quello...se non vinci il mondiale quando fai sei vittorie e il tuo avversario diretto ha due zeri pi? di te quando lo vinci??? Quando corri da solo??? Capisci dove sta la perplessit?? Comunque vediamo come va al Mugello perch? sar? l? che le decisioni diventeranno irreversibili...imho

Ma caxxobestia di Marquez ce n'? uno solo. Gli altri sono tutti almeno un gradino sotto. Che fai non provi a vincere lo stesso? E per ora quello che ti garantisce i migliori risultati ? dovizioso. Aspettiamo che Marquez smetta di correre e intanto si blocca gli investimenti?
      ??????Cio? qua si parla male di ducati... Di Yamaha che dovremmo dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Ma caxxobestia di Marquez ce n'? uno solo. Gli altri sono tutti almeno un gradino sotto. Che fai non provi a vincere lo stesso? E per ora quello che ti garantisce i migliori risultati ? dovizioso. Aspettiamo che Marquez smetta di correre e intanto si blocca gli investimenti?
        Io aspetterei Lorenzo...capisco che adesso verr? crocefisso in sala mensa ma la penso cos?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Io aspetterei Lorenzo...capisco che adesso verr? crocefisso in sala mensa ma la penso cos?

Aspettare Lorenzo?
            Cos? quando becchi quelle 2 o 3 gare in condizioni incerte lo ritrovi 15esimo. Aggiungi le gare dove ducati non va.

Ricordiamoci che anche sulla pista di Lollo, domenica, dovizioso partiva dietro e andava pi? forte di lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Vabb? oh Yamaha era un cesso e Marquez per 3/4 di anno faceva il ragioniere perch? rincretinito mentre tutte le altre Honda doppiavano tutti
              Eccerto, era Yamaha la motomigliore, talmente migliore che dopo Barcellona ha vinto solo una gara

Honda motodemm? 9 gare vinte (di cui 3 con team satelliti) su 18 contro le 6 di Yamaha, le 2 di Ducati e una di Suzuki.

Ma era un cesso di moto, e il ragioniere ragionando faceva miracoli
              Last edited by Moto48; 13-05-18, 15:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Fa 'na gran cazzata.
                Probabile, ma pure la ducati... per non dare 2 milioni all unico che ha impensierito seriamente marquez... boh

Comment

• Font Size
                  Fatemi capire, se Dovizioso non dovesse accordarsi con Ducati ha gi? altre case disposte a dargli 7 milioni????
                  Se si fa bene a fare i suoi interessi e seguire l'odore dei soldi, ma sinceramente dubito che Honda, o Yamaha siano disposte a dare 7 milioni a Dovizioso, forse KTM ma non penso che gli offrirebbero cos? tanto e salirebbe su una moto che non lo farebbe lottare per il titolo.

In conclusione Ducati sta facendo bene a tenere il punto, se vuole andare via per i soldi AD se ne andr?, se invece vuole avere un bell'incremento di ingaggio e giocarsi il mondiale nel 2019 far? bene a firmare con Ducati, perch? in Honda o in yamaha non avrebbe le stesse possibilit? che ha in Ducati.

Comment

• Font Size
                    Beh semplicemente dopo stoner ? l unico ad aver riportato la ducati a lottare stabilmente per il titolo

contro molti fiaschi di altri piloti

tenerlo significa avere una certezza, lasciarlo andare significa rischiare di far la figura di lorenzo , rossi , craccilo ecc... per 2 miloni

se loro son convinti che un altro pilota pu? fare il lavoro del dovi a meno, fan bene

daltra parte ? quello che gli riusc? con stoner...11 anni fa

Comment

• Font Size
                      Concordo con tommisan.
                      Penso che le altre case non arriveranno a 7 milioni (poi, chiss? se sono vere queste cifre).

Dovisioso fino a due anni fa non avrebbe mai conbatttuto in soprassi come l'anno passato,per cui onestamente lo vedo molto cresciuto e che si trova in un ottimo stato di forma.

Non vorrei dire che sia allo stesso livello di marquez, ma sirei che potrebbe anche provare a batterlo.

Ducati ? migliorata, ma su una honda potrebbe pire far meglio.

Pedro ormai verr? lasciato e honda si troverebbe con il miglior pilota e (forse) il secondo migliore che ? pure un ottimo collaudatore.

Dovi tornerebbe in hrc, ben pagato e con forse l'ultima possibilit? di vincere mondiali.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Poesse pure che Ducati sappia qualcosa che noi non sappiamo...tipo che Dovizioso sta giocando al rialzo senza avere offerte da altre squadre.

Comment

• Font Size
                          Esatto, pure io penso che qualcosa non lo sappiamo

Comment

• Font Size
                            Ma, onestamente, qualcuno ? convinto che sia Dovi che Ducati vadano a raccontare tutti gli affari interni ai giornalisti?? Ma sapete quante clausole ci stanno nei contratti sportivi/di spettacolo??

Il Dovi fa bene a star con la. Bocca cucita perch? al momento ? ancora sotto contratto Ducati e se fa qualche cazzata rischia davvero di dover lavorare 1 anno o 2 per pagare i danni d'immagine ai Crucchi.

??????Per me i motivi sono forse semplicemente 2, Dovi ha avuto contatti esterni o forse no e stanno di comune accordo allungando la minestra per tener su l'interesse sia sul Dovi che su Ducati, esattamente come da contratto. Se la casa ti scrive dichiarazioni che devi fare, a meno che Jon vadano a ledere la. Tua immagine, lo fai e zitto

Brutto a dirsi ma nel mondo dove c'? di mezzo lo spettacolo, funziona cos?.

Comment

• Font Size
                              Dovizioso ha gi? avuto contatti con altre scuderie.

Non ho minimamente voglia di ritirare fuori il link dell'articolo, ma ? stato ampiamente dibattuto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Dovizioso ha gi? avuto contatti con altre scuderie.

Non ho minimamente voglia di ritirare fuori il link dell'articolo, ma ? stato ampiamente dibattuto.
                                Ok, ma pensi che qualcuna di queste sia disposta a dargli 7 milioni?????
                                Secondo me 7 milioni non li prender? mai da nessuno, ma posso anche sbagliarmi, forse KTM potrebbe provare a fare un'offerta monstre, prende i soldi che chiede ma poi non lotta per il mondiale....

Secondo me Ducati sta facendo bene a tenere il punto della trattativa.

Comment

X
                                Working...
                                X