Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se DOVIZIOSO lascia Ducati, 4 scelte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post
    se ducati offre a dovi 5 mil e hrc 4 mil ,sempre se questa offerta hrc c'? stata (visto che qualcuno ne dubita) e considerando tutti gli aspetti possibili e immaginabili, voi al posto suo dove andreste?
    Tutto sommato a Jerez, pista non "sua", Dovi non ? mai andato cos? forte.
    Su una Honda che avrebbe potuto fare?
    Alla fine secondo me se la giocherebbe con Marc anche in Honda.

Il problema ? che non ci sarebbero pi? le "piste Ducati" che oggi favoriscono solo Andrea e non Marquez, Deo gratias.

Non so, non so

Comment

• Font Size
      Bisogna anche considerare che questi sono anni strani... Lorenzo si ? autoeliminato sulla ducati... le yamaha non vanno avanti... Praticamente l'unico pretendente al titolo ? rimasto Marquez al quale si ? aggiunto Dovizioso (che io stimo tantissimo) su una moto inferiore che per? su qualche pista da tanti vantaggi e pu? far vincere.
      Ma questi non sono i reali valori in campo e non appena Lorenzo torner? su una moto con cui si trova e le yamaha torneranno ad andare Dovizioso torner? ad essere il primo degli inseguitori dei fantastici 4/5.

E lo dico da tifoso del Dovi, spero riesca a vincere un mondiale ma sarebbe come quello di Hayden, meritato perch? meritato ma che non rispecchia affatto i valori in campo

Comment

• Font Size
        Originally posted by xrallyx View Post
        ...non appena Lorenzo torner? su una moto con cui si trova e le yamaha torneranno ad andare Dovizioso torner? ad essere il primo degli inseguitori dei fantastici 4/5.
        Per me la fai troppo facile

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Per me la fai troppo facile
          E` la mia opinione. Per quanto mi piacerebbe non penso che Dovizioso sia diventato pi? veloce di prima

Comment

• Font Size
            Anni strani oddio.. Marquez ragioniere con Yamaha avanti a Honda fino a 3/4 di anno gi? dimenticato? E comunque Dovi a Jerez aveva il passo di Marquez, in teoria non era una pista adatta quella quindi tanto indietro non sono. Dovi su Honda per me sarebbe li a giocarsi il mondiale ma alla fin fine le prenderebbe da Marquez, opinione personale.

Resta che per me se va via da Ducati ? matto
            Last edited by Bimbominkialover; 12-05-18, 07:13.

Comment

• Font Size
              Si tenga la Taglioni potr? ambire a vittorie che non potrebbe avere con altre moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                Anni strani oddio.. Marquez ragioniere con Yamaha avanti a Honda fino a 3/4 di anno gi? dimenticato? E comunque Dovi a Jerez aveva il passo di Marquez, in teoria non era una pista adatta quella quindi tanto indietro non sono. Dovi su Honda per me sarebbe li a giocarsi il mondiale ma alla fin fine le prenderebbe da Marquez, opinione personale.

Resta che per me se va via da Ducati ? matto
                Io temo che Per Dovizioso in Honda sarebbe un bagno di sangue con MM come lo fu, a suo tempo, col Canguro... e temo che Ducati sappia valutare in maniera molto precisa il valore del proprio "materiale umano" e tecnico. Quello che vedo ? che nel 2017 Ducati andava forte forte e avrebbe potuto vincere. Solo che Dovizioso vinceva quando era in palla ma purtroppo faceva settimo quando non lo era, chiudendo dietro anche alla Ducati di Petrucci.

Comment

• Font Size

E` la mia opinione. Per quanto mi piacerebbe non penso che Dovizioso sia diventato pi? veloce di prima
                  Mi trovi d'accordo; un pilota completo dotato di tanta sicurezza maturata con l'esperienza. Uno che commette pochi errori e che sa lavorare bene. Per? non un Campione n? uno straordinariamente veloce.
                  Last edited by Luca990; 12-05-18, 10:41.

Comment

• Font Size
                    Ma questi non sono i reali valori in campo e non appena Lorenzo torner? su una moto con cui si trova e le yamaha torneranno ad andare Dovizioso torner? ad essere il primo degli inseguitori dei fantastici 4/5.
                    Mhmmm.... 4/5?
                    Rossi, con tutto il bene che gli voglio, mi sembra, diciamo cos?, un po' artritico, Vi?ales un poco svanito, le Yamaha torneranno ad andare forse, chiss?, sper?m, Pedrosa, porello, tra botte, voli pindarici non per colpa sua, rinnovi di contratto restare o non restare ecc ecc, un po' sfigato, Lorenzo deve trovare una moto su cui si trova, quindi aspetta e spera, vediamo un po', 4/5 hai detto vero?
                    Uno due tre quattro...... cinque, il quinto ? Marquez?
                    Amme me sa che l'unico fantastico vero rimane lui eh.
                    E quindi il Dovi torner? ad essere il primo degli inseguitori del fantastico 1.
                    Insomma, pi? o meno come adesso....
                    O no?

Comment

• Font Size
                      La premessa era infatti che prima devono tornare ad avere una moto buona i fantastici

Comment

• Font Size
                        Bisogna anche considerare che questi sono anni strani... Lorenzo si ? autoeliminato sulla ducati... le yamaha non vanno avanti... Praticamente l'unico pretendente al titolo ? rimasto Marquez al quale si ? aggiunto Dovizioso (che io stimo tantissimo) su una moto inferiore che per? su qualche pista da tanti vantaggi e pu? far vincere.

E lo dico da tifoso del Dovi, spero riesca a vincere un mondiale ma sarebbe come quello di Hayden, meritato perch? meritato ma che non rispecchia affatto i valori in campo
                        Concordo su tutto. In questo momento i principali avversari di BM (Rossi, Vi?ales e Lorenzo) sono in condizioni tecniche disastrose mentre il Dovi, con tutto il bene che gli voglio, non ? uno che ti fa la differenza specialmente in quelle gare in cui la moto non va, un campionissimo te la porterebbe a podio mentre lui sprofonda fuori la top 5.

Non capisco poi chi si spappola il fegato pur di voler imporre la sua opinione secondo cui la Honda sia na moto dimm? e che il BM ci faccia i miracoli. Carta canta e dice che dal 2013 ad oggi (eccetto il 2015) ha sempre dominato le classifiche scuderie e costruttori ed ? l'unica moto con cui ci vincono anche i satelliti.

Comment

• Font Size
                          Nessuno si spappola niente, ma l'anno di Marquez ragioniere Yamaha era pi? avanti. Altrimenti perch? fare il ragioniere?

Comment

• Font Size
                            Stai parlando del 2016? Quello in cui vinsero pure Crutchlow e Miller? Eh s?, Yamaha era troppo avanti...

Comment

• Font Size
                              Vabb? oh Yamaha era un cesso e Marquez per 3/4 di anno faceva il ragioniere perch? rincretinito mentre tutte le altre Honda doppiavano tutti

Comment

• Font Size

Se avesse vinto il mondiale lo scorso anno... Non avrebbe rubato niente a nessuno... Altro che mondiale di Hayden.. 6 vittorie... Mica 2

Comment

X
                                Working...
                                X