Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se DOVIZIOSO lascia Ducati, 4 scelte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con un nick come DesmoDovi, se cambiasse casacca potrebbe avere una crisi di identit? il Dovi, no?

Comment

• Font Size
      Fino a quando MM rimarr? in HRC si potr? solo parlare di piloti che possano terminare il mondiale dal secondo posto in gi?. Non vincere per non vincere, fossi nel management Ducati, punterei su qualche giovane di belle speranze con il cuore caldo.
      Poco ma sicuro Dovizioso un Mondiale in top class non lo vincer? mai, ergo o ti accontenti o quella ? la porta IMHO. Le sopraffini doti di collaudatore sono sicuramente un plus non da poco, idem la sua "intelligenza" e la capacit? di volare basso; purtroppo per lui i mondiali si vincono col talento ed il suo avversario ne ha tanto davvero.
      A mio parere sarebbe l'uomo ideale se dall'altra parte del box Ducati ci fosse un Marc Marquez, un Casey Stoner, un genio e sregolatezza o un freddo calcolatore terribile; essendoci un Lorenzo sbriciolato, in lite con s? stesso e la moto, il suo ruolo ? meno fruttifero di quello che potrebbe essere e quello di Campione, prima guida di un team ufficiale con ambizioni da Mondiale, gli calza tutto sommato malino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        dovizioso si accorda con ducati, mi ci gioco i testicoli di mr.molla, chi ancora non l'ha capito merita un clistere al tabasco
        Ne sono convinto anch io. Per me al Mugello annunceranno tutto.
        Ma la "tabella" di Bruno mette ipotesi post Mugello; ipotizzando quindi che al Mugello non ci sar? nessun annuncio. E se al Mugello annunciano nulla allora non sar? pi? cos? convinto che Dovi rester? Desmo...
        Last edited by oettam; 11-05-18, 18:06.

Comment

• Font Size
          La Miglior scelta di Ducati ? ... ta tam ...
          Dare 5 Milioni a Dovi ... poi vendersi pure le mutande e far tornare Stoner

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

E prima fare fake dossieraggio di Adriana con due negroni (non gli aperitivi eh)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              A dovi 5 pappine non bastano. Gliele hanno gi? offerte

Comment

• Font Size
                Come lo sai?

Comment

• Font Size
                  Certo che 5 milioni non sono pochi, se pensiamo che marquez ne prendeva 7 fino allo scorso anno. Io mi chiedo, se dovesse andare in Honda o in Suzuki, avr? offerte superiori?
                  Io sono per Dovizioso e sarei curioso di vederlo oggi su Honda, per? che riesca a battere marquez su Honda mi sembra improbabile.altrettanto improbabile che Ducati trovi qualcuno che va pi? di Dovizioso. La ragione di un eventuale divorzio non riesco a capirla.

Originally posted by luciocabrio View Post

A dovi 5 pappine non bastano. Gliele hanno gi? offerte

Comment

• Font Size

" I soldi

Le cifre non si conoscono. Si possono fare al massimo delle ipotesi plausibili. Dovizioso potrebbe aver chiesto sette milioni a stagione (dal milione e mezzo che guadagna ora) e Ducati facendo un buono sforzo potrebbe averne offerti cinque. " (cit.)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Io mi chiedo, se dovesse andare in Honda o in Suzuki, avr? offerte superiori?
                      No. Cerca un quadriennale, direi all'orba scura.

Le ragioni del divorzio?

Diamine, muoia Sansone con i filistei.

Anzi, Ducati nella palta con i piagnistei (del fantastiliardario).

Comment

• Font Size
                        Secondo me non sono i soldi ma lo status all?interno della squadra; lui non ? un secondo pilota, con buona pace di tanti qui sul forum, e probabilmente ha chiesto garanzie/condizioni che Ducati ? restia ad accettare.

Secondo me va via, a sfidare il lupo nella sua tana.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Certo che 5 milioni non sono pochi, se pensiamo che marquez ne prendeva 7 fino allo scorso anno. Io mi chiedo, se dovesse andare in Honda o in Suzuki, avr? offerte superiori?
                          Io sono per Dovizioso e sarei curioso di vederlo oggi su Honda, per? che riesca a battere marquez su Honda mi sembra improbabile.altrettanto improbabile che Ducati trovi qualcuno che va pi? di Dovizioso. La ragione di un eventuale divorzio non riesco a capirla.

Il manager di Dovizioso secondo me gli ha spappolato il cervello

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              se ducati offre a dovi 5 mil e hrc 4 mil ,sempre se questa offerta hrc c'? stata (visto che qualcuno ne dubita) e considerando tutti gli aspetti possibili e immaginabili, voi al posto suo dove andreste?

Comment

• Font Size
                                Lo ripeto ma spero di non diventare noioso...Puig ha un particolare metodo che usa ?particolarmente? con Dani...vi ricordate la storia delle segnalazioni dal box con tempi ?falsati?? Ecco, Zarco e Dovizioso altro non sono che questo...liberi comunque di non crederci e io di fare una figuraccia appena Dovi vestir? i colori di Pedro (il sol pensiero mi fa venire l?orticaria ma vabb?)...il problema ? che quei cartelli portarono a Dani uno dei pi? brutti infortuni della sua carriera (Sachs 2008) e incrinarono parecchio il suo rapporto con il Pugghio...speriamo che sti sotterfugi non ottengano ancora un cos? nefasto risultato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X