Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Suzuki portando i soldi di MONSTER ENERGY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Tu sei manager? E che vuoi capire allora?
    Voglio capire....
    Un motivo valido per averlo nel team. Forse ? bravo a sviluppar ela moto?
    Oppure lo teniamo in ducati cos? c'? un potenziale avversario azzoppato?
    E' un forte ritorno mediatico? A giudicare a quanti sta sul caxxo ? controproducente per il prodotto
    5\6 milioni per fare 3 podi all'anno?
    Per avere continui isterismi al box,urletti e cavoli vari?(ho letto che quando ? nervoso lo sente pure il dovi)

Originally posted by Nace72 View Post

Diamogli tempo... e' ancora presto.....

mi pare di esser tornati al 2011\2012...
    ogni gara aspettavo il miracolo

Comment

certo che ci vuole coraggio a rinconfermare a 7 milioni uno che al momento ? terz?ltimo con 3 punti. Non ? che JL si trova in quella posizione in classifica solo per la caduta di jerez....
      AI29 secondo me potrebbe anche non far rimpiangere il dovi in ducati eventualmente, anche perch? quando ha i mezzi non le manda certo a dire a nessuno
      Vedi il video 'Marquez-Iannone, che duello per il quarto posto a Le Mans'
      Last edited by alesco5; 10-05-18, 08:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alesco5 View Post
        certo che ci vuole coraggio a rinconfermare a 7 milioni uno che al momento ? terz?ltimo con 3 punti. Non ? che JL si trova in quella posizione in classifica solo per la caduta di jerez....
        AI29 secondo me potrebbe anche non far rimpiangere il dovi in ducati eventualmente, anche perch? quando ha i mezzi non le manda certo a dire a nessuno
        quantomeno si avrebbe uno che va forte a P.I.

Comment

• Font Size
          Bravo Lucio.
          Da quando fai funambolismi con la tua 125 sei diventato tosto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Bravo Lucio.
            Da quando fai funambolismi con la tua 125 sei diventato tosto
            funambolismi?
            per ora la mia ambizione supera il mio talento.
            E le potenzialit? del mezzo superano enttrambe

ho iniziato troppo tardi cavolo...c'ho un po' paura

Comment

• Font Size
              La RSV4 arriver? nel box molto prima che tu pensi, caro figliuolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ventottoore View Post
                urka!,
                mi sembra assurdo che dovi sene va via da ducati...
                Se dovi va in honda farebbe il secodo o il terzo a mm al quale pero non dispaicerebbe pero dispiacerebbe a honda lasciar pedro che ha dalla sua repsol che lo ama ma verrebbe facilmente messo in suzuki dove hanno bisogno di un vecchio volpone (volpina!) falciando di fatto iannone che non piace la sua tamarraggine che tornerebbe in ducati facendo il 2? a lorenzo no il primo! Pero cos? miller e petrucci (sopratutto quest'ultmimo dove ? da 54 anni che gli dicono che lo mettono in uffciale) si offenderebbero a morte e andrebbero etrambi nella yamaha clienti che omunque ? pi tooogaaa di quella ufficale!!!, perccato che non esista piu e che quindi ripiegherebbero in ktm dove c'? il pilota piu forte del momento (che ha ababndona di fatto yamaha) facendo una squadra con 4 moto ufficiali se non fosse che anceh mm vorrebbe provare a vincere con moto diversa molto attratto dai soldi di redbull....

L'anno prossimo il mondiale lo vince aprilia!
                ma stai bene??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Guarda che ci devi mettere anche il tabacco eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by warsteiner View Post
                    non se ne pu? pi? di vedere lorenzo sprecato in quella squadra, ben venga che li salutasse.
                    sprecato???? Sprecati sono stati 24 mil di euro... Dico ventiquattro mica bruscolini.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

voglio capire....
                      Un motivo valido per averlo nel team. Forse ? bravo a sviluppar ela moto? :d
                      oppure lo teniamo in ducati cos? c'? un potenziale avversario azzoppato? :d
                      e' un forte ritorno mediatico? A giudicare a quanti sta sul caxxo ? controproducente per il prodotto :d
                      5\6 milioni per fare 3 podi all'anno?
                      Per avere continui isterismi al box,urletti e cavoli vari?(ho letto che quando ? nervoso lo sente pure il dovi)

mi pare di esser tornati al 2011\2012...
                      Ogni gara aspettavo il miracolo
                      quoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        La RSV4 arriver? nel box molto prima che tu pensi, caro figliuolo
                        mi va bene anche la tuono nuova eh (non la 125 4t )
                        Sieee...prima di arrivare a quei livelli di moto a voglia i km che ho bisogno.

comunque io davvero devo capire lollo...dice una cosa...poi si contraddice...ora sembra "contento" della moto...
                        mo perch? ha fatto una bella gara...UNA su 5

Comment

• Font Size
                          Non ho mai seguito Lorenzo, all'epoca ero schierato con Capirex, Biaggi e Rossi fino ad arrivare al 2007...poi sono andato a pesca
                          Di Lorenzo ricordo una brutta scena nel 2017. Aveva la cicca in bocca, ha preso la mano di un meccanico e gliela messa sul palmo come se fosse un cestino

Comment

• Font Size
                            Madonna santa, Iannone c'? stato per tutta la carriera in motogp con una ducati ufficiale dimostrandosi peggio di Dovi e Lorenzo, come cavolo fate a dire che non farebbe rimpiangere il 04?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesco.mete View Post
                              Madonna santa, Iannone c'? stato per tutta la carriera in motogp con una ducati ufficiale dimostrandosi peggio di Dovi e Lorenzo, come cavolo fate a dire che non farebbe rimpiangere il 04?
                              Come vedi non la pensavo cos? solo io , ma anche agli occhi di qualcun altro ? palese che Ianna non era cos? peggio di Dovi, anzi a parer mio, aveva quel veleno che Dovi non ha, sicuramente ? anche pi? propenso a fare Iannonate, ma per quanto non lo sopporto, lo preferisco comunque alla tempra del Dovi. E ripeto, se da un lato c'? l'aspetto del gusto personale per quanto riguarda il carattere, dall'altro ci sono solo i freddi numeri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by francesco.mete View Post
                                Iannone ? passato in ufficiale nel 2015

2015 iannone ? arrivato 5 con 188 punti
                                2015 dovi ? arrivato 7 con 162 punti
                                2016 iannone 9 con 118
                                2016 dovi 5 con 171 punti.

Iannone ? spesso caduto in gara ma ? stato sempre pi? veloce del dovi..

Comment

X
                                Working...
                                X