Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Suzuki portando i soldi di MONSTER ENERGY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rins ? stato gi? confermato in casa Suzuki, quindi rimane solo una moto ufficiale... poi ci sarebbe il team VDS che dovrebbe correre con le Suzuki nel 2019.

Certo che pensare di pagare 7 milioni di ingaggio a Lorenzo per farlo rimanere in Ducati, sempre che sia vero, ? puro masochismo.

Non solo perch? i risultati difficilmente cambieranno ma anche e soprattutto per quanto poco uomo di squadra ha dimostrato di essere in tantissime occasioni; spero proprio che si cerchi un'altra squadra e vediamo quanto ci mette per tornare a vincere, sempre che ci riesca.

Comment

• Font Size
      Mah, vi siete persi un po' tutti dimenticati il cambio di pneumatici che fece Michelin, il quale improvvisamente trasform? piloti e moto vincenti in outsiders, e piloti e moto outsiders in vincenti.
      Yamaha, ed i piloti dimostratisi vincenti in Yamaha, persi irrimediabilmente per strada; Ducati, ed i piloti da sempre outsiders con la stessa, glorificati a campioni.
      ??????
      Ora raccontiamoci che Dovizioso a 32 anni, con in palmares ben UNA vittoria per culo sulla Honda ufficiale in 8 anni di GP, si sia riscoperto pretendente campione del mondo all'altezza di Marquez, cos? come Ducati oggi sia una moto veloce e vincente quanto la Honda.
      Fa il paio con Lorenzo ormai da buttare alle ortiche.
      ????
      ?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Mah, vi siete persi un po' tutti dimenticati il cambio di pneumatici che fece Michelin, il quale improvvisamente trasform? piloti e moto vincenti in outsiders, e piloti e moto outsiders in vincenti.
        Yamaha, ed i piloti dimostratisi vincenti in Yamaha, persi irrimediabilmente per strada; Ducati, ed i piloti da sempre outsiders con la stessa, glorificati a campioni.
        ??????
        Ora raccontiamoci che Dovizioso a 32 anni, con in palmares ben UNA vittoria per culo sulla Honda ufficiale in 8 anni di GP, si sia riscoperto pretendente campione del mondo all'altezza di Marquez, cos? come Ducati oggi sia una moto veloce e vincente quanto la Honda.
        ????
        ?????
        Quoto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Quoto!
          Idem.

Comment

• Font Size
            ??????
            ????
            ?????
            Vero, ma le Michelin ci sono ora, volenti o nolenti.

Ormai i piloti pi? forti, ma anche i minori, non possono pi? esprimersi al massimo e devono andare di conserva.

In questo Marquez cmq brilla e svetta.
            ? passato da una guida di anteriore micidiale a una pi? sul posteriore, vedere anche il passaggio sulla ghiaia lasciata in pista a Jerez.

Sempre a Jerez, con quel cavolo di anteriore burroso Michelin, il Dovi non riusciva a fare un sorpasso come si deve su Lorenzo.

Le Yamaha Movistar tra un po dovranno usare il freno posteriore come in Ducati per far andare la M1, quando Lorenzo (per dire) praticamente non lo usava mai.

Comment

• Font Size
              Ci si pu? raccontare quello che si vuole ma OGGI Dovizioso ? vincente e Lorenzo arranca, punto. Fino a tre anni fa era diverso, ma non mi sembra che, dopo la Honda (e ormai parliamo di diversi anni fa) Dovizioso sia mai stato dietro il compagno di squadra. Anche Rossi otto anni fa era campione, oggi non pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marc023 View Post
                Ci si pu? raccontare quello che si vuole ma OGGI Dovizioso ? vincente e Lorenzo arranca, punto. Fino a tre anni fa era diverso, ma non mi sembra che, dopo la Honda (e ormai parliamo di diversi anni fa) Dovizioso sia mai stato dietro il compagno di squadra. Anche Rossi otto anni fa era campione, oggi non pi?.
                Gi?, oggi s?, domani...?
                ??????
                Vogliamo aggiungere alle barzellette che Ducati e Dovizioso stanno temporeggiando e contrattando sul loro futuro insieme solo per orgoglio?
                Milione s?, milione no? La terra dei cachi?

?????
                ????

Comment

• Font Size
                  Quante certezze...

Ma invece di raccontarvi il mondo come vi piacerebbe che fosse, perch? non provate ad osservarlo per quello che ? ?

Chi andava forte con Bridgeston va forte con Michelin, da questa prospettiva nulla ? cambiato.
                  Michelin limita il divario tra i pi? veloci ed i meno veloci, ma non l?ha certo annullato ne ha ribaltato i valori in campo.

Che Dovizioso sia il pi? serio rivale di Marquez per il mondiale lo dicono i suoi risultati, altro che barzellette.

Dovizioso ? capace di lottare per vincere con la Ducati, Lorenzo non lo ? n? credo mai lo sar?; questa ? la realt? che pu? anche non piacere, ma non cambia per questo.

Lorenzo si cercasse un?altra squadra e moto dove possa entrare in maggior sintonia e se e quando torner? a vincere ne riparleremo nei termini usati fino ad un paio di anni fa; fino a quel momento, se continua ad arrivare esimo...

Alla fine della fiera ? lui che si deve trovare un modo per rilanciare la propria carriera e di conseguenza le sue quotazioni e per farlo si dovr? adattare ad un ingaggio che sar? minore dell?attuale; non mi pare nulla di nuovo n? assurdo.

Poi se qualcuno di voi ha da dargli una quindicina di milioni di euro l?anno perch? convinto che sia il meglio del meglio anche se ? ventesimo nel mondiale, non ve lo impedisce nessuno...
                  Last edited by gluca; 09-05-18, 13:43.

Comment

• Font Size
                    ??????
                    ????
                    ?????
                    caxxo son 5 anni che guida quella moto..ducati ha lavorato bene (lo dimostrano pure i podi di petrucci) in questi anni...credo che bisogna riconoscere pure questo merito no?

Comment

• Font Size

Gi?, oggi s?, domani...?
                      ??????
                      Vogliamo aggiungere alle barzellette che Ducati e Dovizioso stanno temporeggiando e contrattando sul loro futuro insieme solo per orgoglio?
                      Milione s?, milione no? La terra dei cachi?

?????
                      ????
                      Domani non so, ma mi riesce difficile, nonostante il palmares, vedere un Lorenzo ancora vincente in futuro. Certo, ? anche difficile immaginarsi Dovizioso campione visto MM...
                      Sulla terra dei cachi non ho capito un chezz

Comment

• Font Size
                        ??????
                        ????
                        ?????
                        quoto e aggiungo a fronte di ci? risalta ancora di pi? la forza di Marquez che M o B vince comunque.

Comment

• Font Size
                          Non vince mica solo lui; ma le gare le guardate ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Non vince mica solo lui; ma le gare le guardate ?
                            I mondiali si, li vince solo lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Mah, io credo seriamente che JL stia rischiando un anno sabbatico...le sue pretese economiche ADESSO sono assolutamente fuori luogo, Ducati non credo che voglia pagarlo milioni per essere a 6 punti dopo 4 gare, Suzuki potrebbe essere tentata ma a cifre molto al ribasso, Honda ? a posto e Yamaha non credo lo voglia pi?...purtroppo a sentirlo parlare lui ? ad oggi in grado id battere MM quando, a malapena, finisce le gare vicino al podio...se non si ridimensiona rischia davvero di rimanere a piedi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Mah, io credo seriamente che JL stia rischiando un anno sabbatico...le sue pretese economiche ADESSO sono assolutamente fuori luogo, Ducati non credo che voglia pagarlo milioni per essere a 6 punti dopo 4 gare, Suzuki potrebbe essere tentata ma a cifre molto al ribasso, Honda ? a posto e Yamaha non credo lo voglia pi?...purtroppo a sentirlo parlare lui ? ad oggi in grado id battere MM quando, a malapena, finisce le gare vicino al podio...se non si ridimensiona rischia davvero di rimanere a piedi.
                                Io invece penso che darebbero 6 milioni a lui e 5 a Dovi.

Ma se il Dovi la spunta e ne ottiene almeno 6 diventa di fatto prima guida e Lorenzo se ne va

Comment

X
                                Working...
                                X