Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso - Red Bull: violento attacco a Lorenzo.
Collapse
X
-
-
Originally posted by ReLuca View Post
non lo so.. ma fare un processo alle ipotesi ? molto stupido. cos? come fare il processo a lorenzo per non aver fatto passare i due dietro provandoli poi a seguire. ripeto: se fosse arrivato secondo riuscendo a tenerli dietro tutta la gara avremmo detto di un lorenzo che si impone sul compagno e su un pedrosa molto veloce. Il fatto che siano caduti dipende dal fatto che non si ? girato a vedere pedrosa, non dal fatto che non li ha fatti deliberatamente passare.
In ogni caso non ritengo la convinzione che Lorenzo non farebbe mai passare il compagno, nonostante ordini di scuderia, una ipotesi, ma una certezza basata sul suo comportamento in occasioni precedenti.
Ordini o non ordini, le (rare) volte che si ? trovato davanti a Dovizioso non mi sembra si sia mai preoccupato di cedergli il passo. Anche quando Dovizioso si stava giocando (?) il mondiale.
Es hombre muy orgulloso, e l'orgoglio, quello si, porta a volte alla stupidit?.Last edited by springer; 12-05-18, 18:40.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Sorvoliamo sul concetto di stupidit?, ti seguo da tempo, ti ritengo una persona appassionata e moderata e quindi non reputo offensiva la tua frase, solo inopportuna.
In ogni caso non ritengo la convinzione che Lorenzo non farebbe mai passare il compagno, nonostante ordini di scuderia, una ipotesi, ma una certezza basata sul suo comportamento in occasioni precedenti.
Ordini o non ordini, le (rare) volte che si ? trovato davanti a Dovizioso non mi sembra si sia mai preoccupato di cedergli il passo. Anche quando Dovizioso si stava giocando (?) il mondiale.
Es hombre muy orgulloso, e l'orgoglio, quello si, porta a volte alla stupidit?.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Sorvoliamo sul concetto di stupidit?, ti seguo da tempo, ti ritengo una persona moderata e quindi non reputo offensiva la tua frase, solo inopportuna.
Es hombre muy orgulloso, e l'orgoglio, quello si, porta a volte alla stupidit?.
Tornando IT: quando lorenzo non cede il passo a dovi mentre si gioca il mondiale (ad esempio ultima gara) ? lui ad agire male.. cio? io valuto caso per caso.. in questo non vedo colpevolezza alcuna nelle azioni di lorenzo nei confronti di dovizioso.. quando saremo a valencia e far? il difficile, allora dir? anche io che sbaglia.. solo che ci sono casi e casi, questo intendevo dire!
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
? facilissimo dire che sia una cazzata a bocce ferme,
Originally posted by Mr.Molla View PostPer me ci deve essere un Pilota Intelligente che fa DA SOLO la scelta Giusta !!!
Questo a prescindere dal Compagno, dal Campionato e da tutto ...
Invece ha fatto la scelta sbagliata, oh ci sta neh, poi per qualcuno ? pure giusta ...
Il fatto che non si denigra, non ? sinonimo di ammirazione. Ha fatto una scelta che ci poteva tranquillamente stare.
Probabilmente avr? pure pensato:"Mo' vediamo se sei cos? bravo da superarmi!" e non ci vedo ancora niente di male.
Unico grande neo, pi? che altro per la sua incolumit? e degli altri, ? stato quello di tagliare totalmente la curva senza guardare e ci poteva anche stare una sanzione.
Tutte le critiche restanti deriva dallo strike incosciente che ha causato, imho.Last edited by Erik31; 14-05-18, 07:49.
Comment
-
Ah ok, tuo punto di vista ,,,
il mio invece era che stavo gi? insultando JL da qualche giro
e che mentre gli stavo dando del cojone per aver tentato di resistere a Dovi in Ingresso
(si fosse fatto il suo lo ripassava tranquillamente)
mi sono chiesto: ma caxxo sta facendo ? (taglia di botto la curva)
il fatto che arrivi DP ed il Patatrak fanno solo elevare a potenza la sua stupidit?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAh ok, tuo punto di vista ,,,
il mio invece era che stavo gi? insultando JL da qualche giro
e che mentre gli stavo dando del cojone per aver tentato di resistere a Dovi in Ingresso
(si fosse fatto il suo lo ripassava tranquillamente)
mi sono chiesto: ma caxxo sta facendo ? (taglia di botto la curva)
il fatto che arrivi DP ed il Patatrak fanno solo elevare a potenza la sua stupidit?
Comment
X
Comment