Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso - Red Bull: violento attacco a Lorenzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Premesso che sono contrario agli ordini di scuderia, sarebbe inutile.
    Qatar o Valencia, prima o ultima, pensi che lo rispetterebbe?

non lo so.. ma fare un processo alle ipotesi ? molto stupido. cos? come fare il processo a lorenzo per non aver fatto passare i due dietro provandoli poi a seguire. ripeto: se fosse arrivato secondo riuscendo a tenerli dietro tutta la gara avremmo detto di un lorenzo che si impone sul compagno e su un pedrosa molto veloce. Il fatto che siano caduti dipende dal fatto che non si ? girato a vedere pedrosa, non dal fatto che non li ha fatti deliberatamente passare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post

non lo so.. ma fare un processo alle ipotesi ? molto stupido. cos? come fare il processo a lorenzo per non aver fatto passare i due dietro provandoli poi a seguire. ripeto: se fosse arrivato secondo riuscendo a tenerli dietro tutta la gara avremmo detto di un lorenzo che si impone sul compagno e su un pedrosa molto veloce. Il fatto che siano caduti dipende dal fatto che non si ? girato a vedere pedrosa, non dal fatto che non li ha fatti deliberatamente passare.
      Sorvoliamo sul concetto di stupidit?, ti seguo da tempo, ti ritengo una persona moderata e quindi non reputo offensiva la tua frase, solo inopportuna.
      In ogni caso non ritengo la convinzione che Lorenzo non farebbe mai passare il compagno, nonostante ordini di scuderia, una ipotesi, ma una certezza basata sul suo comportamento in occasioni precedenti.
      Ordini o non ordini, le (rare) volte che si ? trovato davanti a Dovizioso non mi sembra si sia mai preoccupato di cedergli il passo. Anche quando Dovizioso si stava giocando (?) il mondiale.
      Es hombre muy orgulloso, e l'orgoglio, quello si, porta a volte alla stupidit?.
      Last edited by springer; 12-05-18, 18:40.

Comment

• Font Size

Sorvoliamo sul concetto di stupidit?, ti seguo da tempo, ti ritengo una persona appassionata e moderata e quindi non reputo offensiva la tua frase, solo inopportuna.
        In ogni caso non ritengo la convinzione che Lorenzo non farebbe mai passare il compagno, nonostante ordini di scuderia, una ipotesi, ma una certezza basata sul suo comportamento in occasioni precedenti.
        Ordini o non ordini, le (rare) volte che si ? trovato davanti a Dovizioso non mi sembra si sia mai preoccupato di cedergli il passo. Anche quando Dovizioso si stava giocando (?) il mondiale.
        E poi dicono che DDG non serve ad unire le persone..... :giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

E poi dicono che DDG non serve ad unire le persone..... :giulius:
          Non esageriamo, va, adesso edito, fosse mai che qualcuno, come Nace, interpretasse male

Comment

• Font Size

Non esageriamo, va, adesso edito, fosse mai che qualcuno, come Nace, interpretasse male
            Ouuuh la ne bria culpa meia, se tan ce bria bon ed scorrer....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Ouuuh la ne bria culpa meia, se tan ce bria bon ed scorrer....
              Nace, brisa, di dice brisa non bria... anche se poi cambia da zona a zona.
              Tan ce bon ad scorr gnanca te alora..

Comment

• Font Size

Nace, brisa, di dice brisa non bria... anche se poi cambia da zona a zona.
                Tan ce bon ad scorr gnanca te alora..
                ma si dai ,siamo lontani giusto un centinaio di KM e cambia di sicuro..

Comment

• Font Size

Sorvoliamo sul concetto di stupidit?, ti seguo da tempo, ti ritengo una persona moderata e quindi non reputo offensiva la tua frase, solo inopportuna.
                  no aspetta.. mi scuso senza problemi se la frase suonava offensiva! non volevo assolutamente essere offensivo nei confronti di nessuno.. il concetto di stupidit? che ho espresso era come per dire che ? una cosa sciocca o che comunque io trovo poco sensata.. ma magari sono io nel torto, quindi assolutamente non voglio risultare offensivo nei confronti di nessuno, men che meno nei tuoi! User? termini diversi in futuro per spiegarmi meglio ed evitare fraintendimenti scusami di nuovo

Tornando IT: quando lorenzo non cede il passo a dovi mentre si gioca il mondiale (ad esempio ultima gara) ? lui ad agire male.. cio? io valuto caso per caso.. in questo non vedo colpevolezza alcuna nelle azioni di lorenzo nei confronti di dovizioso.. quando saremo a valencia e far? il difficile, allora dir? anche io che sbaglia.. solo che ci sono casi e casi, questo intendevo dire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post

? facilissimo dire che sia una cazzata a bocce ferme,
                    Difficile da far capire....

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per me ci deve essere un Pilota Intelligente che fa DA SOLO la scelta Giusta !!!
                    Questo a prescindere dal Compagno, dal Campionato e da tutto ...
                    Invece ha fatto la scelta sbagliata, oh ci sta neh, poi per qualcuno ? pure giusta ...
                    Il problema ? proprio che si sta cercando di far capire che non c'? giusto o sbagliato...
                    Il fatto che non si denigra, non ? sinonimo di ammirazione. Ha fatto una scelta che ci poteva tranquillamente stare.
                    Probabilmente avr? pure pensato:"Mo' vediamo se sei cos? bravo da superarmi!" e non ci vedo ancora niente di male.

Unico grande neo, pi? che altro per la sua incolumit? e degli altri, ? stato quello di tagliare totalmente la curva senza guardare e ci poteva anche stare una sanzione.
                    Tutte le critiche restanti deriva dallo strike incosciente che ha causato, imho.
                    Last edited by Erik31; 14-05-18, 07:49.

Comment

• Font Size
                      Ah ok, tuo punto di vista ,,,
                      il mio invece era che stavo gi? insultando JL da qualche giro
                      e che mentre gli stavo dando del cojone per aver tentato di resistere a Dovi in Ingresso
                      (si fosse fatto il suo lo ripassava tranquillamente)
                      mi sono chiesto: ma caxxo sta facendo ? (taglia di botto la curva)
                      il fatto che arrivi DP ed il Patatrak fanno solo elevare a potenza la sua stupidit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ah ok, tuo punto di vista ,,,
                        il mio invece era che stavo gi? insultando JL da qualche giro
                        e che mentre gli stavo dando del cojone per aver tentato di resistere a Dovi in Ingresso
                        (si fosse fatto il suo lo ripassava tranquillamente)
                        mi sono chiesto: ma caxxo sta facendo ? (taglia di botto la curva)
                        il fatto che arrivi DP ed il Patatrak fanno solo elevare a potenza la sua stupidit?
                        Esatto

Comment

X
                        Working...
                        X