Originally posted by erik31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso - Red Bull: violento attacco a Lorenzo.
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View PostDa spettatore pagante della motogp sarebbe uno schifo, ma voi siete tutti tecnici e menager con busta paghe da 6 zeri, un argomento spicciolo di chi come vuole vedere i piloti dannarsi alla domenica sembrer? un suono dalle vaghe tonalit? tribali.(vedi Pernat)
PS: in Inglese si scrive manager, in Italiano menneger, gnorante
Originally posted by luciocabrio View PostPRUDENZA nel senso che se tagli la pista zio porco c'hai da guardare che la gente ci si rompe o ammazza pure
SE lo dice pure Mr.Molla allora ? Sbagliato a Prescindere
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
mai vista una cosi lunga serie di risposte spudoratamente pro lorenzo... Manda un cv a lorenzo ti prende come avvocato....
La penso differentemente sulle corse. Se sei pi? bravo passi avanti altrimenti tra secondo e terzo, mi tengo il secondo.
Poi. Ripeto. L'errore dell'incidente ? di Lorenzo, in primis che ha rischiato di immazzarsi lui tagliando la curva in quel modo.
Ma il posto lo lascio alle vecchiette sull'autobus, non sulla pista imho.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostMa il posto lo lascio alle vecchiette sull'autobus, non sulla pista imho.
tremandogli la mano fa tak tak tak in terra col bastone ...
ed un certo punto un ragazzo li seduto si spazientisce e sbotta:
R- Scusi neh! ma se sotto il bastone ci metteva un Gommino non rompeva i maroni a nessuno !!!
V- Beh! anche tuo padre poteva mettere il Gommino, cos? ora avevo il posto per sedermi
- Likes 1
Comment
-
Erik per? basta leggere Esopo ... la Rana e lo Scorpione
Oh! lo Scorpione aveva Ragione esattamente come JL
EDIT: cio?, hai tutto il diritto di tenere la tua posizione, per 1 giro per? !!!
O anche per 3, se erano gli ultimi 3
Comment
-
La Rana e Lo scorpione insegna proprio questo alla fine.
Certo cose non si possono cambiare, deriva proprio di quel modo di essere.
Quello scontro era inevitabile.
La mappa 8 l'anno scorso aveva un senso: ti giocavi il mondiale e Dovizioso poteva prendere marquez.
Ma in questo caso non riesco proprio a venirvi in contro. Dovizioso non si stava giocando niente e non avrebbe mai preso la Honda.
Anzi, secondo me Pedrosa sarebbe sopraggiunto comunque.
Le Honda attualmente sono imprendili.
Last edited by Erik31; 10-05-18, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Che ti devo dire. Non ? Lorenzo o non Lorenzo, fosse stato un altro pilota sarebbe stato uguale.
La penso differentemente sulle corse. Se sei pi? bravo passi avanti altrimenti tra secondo e terzo, mi tengo il secondo.
Poi. Ripeto. L'errore dell'incidente ? di Lorenzo, in primis che ha rischiato di immazzarsi lui tagliando la curva in quel modo.
Ma il posto lo lascio alle vecchiette sull'autobus, non sulla pista imho.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostLa Rana e Lo scorpione insegna proprio questo alla fine.
Certo cose non si possono cambiare, deriva proprio di quel modo di essere.
Quello scontro era inevitabile.
Invece secondo me insegna che a volte bisogna rinunciare alla propria indole o alle proprie ragioni
Altrimenti la "ragione" ? solo una scusa, ma cmq lo Scorpione muore ...
Da Stradale ne ho trovati a centinaia che sui passi non riesci a superare ...
Poi per? quando ci riesci li sperdi come incapaci gi? dopo due curve ...
Molte volte la differenza ? tale che credo si demoralizzino e chiudano il Gas
Beh! a ben pensarci ? proprio ci? che fa JL, crede di avere il Diritto e poi si Demoralizza
Per me ? meglio Lasciar passare cos? si evita pure di Demoralizzarsi
(anzi io godo a farti passare per poi starti a culo o risorpassarti o prendere la mia paga senza rompere le balle a nessuno)
Da Amatore in Pista prova a non far passare uno pi? forte di te o un Pilota ...
Poi non lamentarti se alla 3a curva ti butta fuori
Certo oh! JL aveva raggione neh! ma solo UNA, in tutto il resto stava Sbagliando
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ognuno ha il suo punto di vista ...
Invece secondo me insegna che a volte bisogna rinunciare alla propria indole o alle proprie ragioni
Altrimenti la "ragione" ? solo una scusa, ma cmq lo Scorpione muore ...
Originally posted by Mr.Molla View PostDa Amatore in Pista prova a non far passare uno pi? forte di te o un Pilota ...
Poi non lamentarti se alla 3a curva ti butta fuori
Per? oh, farlo su un turno di prove libere amatori per me ? una boiata...su una competizione ? un altro discorso.
Si. Faccio un po due pesi e due misure. Io il luned? vado a lavorare
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
NOTA: mi chiedo se quelli che ipotizzano che se Dovi ne aveva di pi? doveva passarlo capiscono di Moto
Diciamo 3decimi al Giro diviso 15curve sono 2centesimi a Curva a 200kmh = 1metro
Certo secondo alcune idee il Dovi ha sbagliato, doveva Speronare JL alla BM
Quindi diciamo che anche se l'incidente ? stato innescato da Lorenzo, il primo errore ? stato del supercalcolatore Dovizioso a cui gli si ? chiusa la vena forse ancor pi? che a Lorenzo??
Il si sta giocando il mondiale lo inizio a capire dopo met? campionato, forse anche un po' pi? in l?, dopo che ognuno ha giocato LIBERAMENTE le proprie carte e le proprie strategie.
Chi paragona le gare motociclistiche alle gare di bici, palesemente non ha mai fatto n? le prime n? le seconde
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
Quindi sei consapevole che se Dovizioso per passare tenta di staccare 10mt dopo, sa Benissimo che sta facendo una caxxata
Quindi diciamo che anche se l'incidente ? stato innescato da Lorenzo, il primo errore ? stato del supercalcolatore Dovizioso a cui gli si ? chiusa la vena forse ancor pi? che a Lorenzo??
Il si sta giocando il mondiale lo inizio a capire dopo met? campionato, forse anche un po' pi? in l?, dopo che ognuno ha giocato LIBERAMENTE le proprie carte e le proprie strategie.
Chi paragona le gare motociclistiche alle gare di bici, palesemente non ha mai fatto n? le prime n? le seconde
Seguendo la sua logica avresti anche ragione.
Ma il ragionamento ha una falla enorme alla base, la differenza di velocit? di un pilota rispetto all'altro non si calcola in esempio, tre decimi diviso il totale delle curve, magari un pilota guadagna in un settore due decimi, e nell'altro ne perde uno, e cosi via.
Ma anche se avessero lo stesso passo non ? detto che non si possa superare, esempio classico, stacchi forte, superi, fai la curva pi? lenta del normale stretto al cordolo cosi da bloccare il controsorpasso del rivale, farai sicuramente un giro pi? lento del solito ma ti trovi davanti.
Sono cose cosi elementari che mi vergogno anche un p? a scriverle.
????
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment