Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno si gira pi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,256
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Credo che intenda dire che la minor pericolosit? intrinseca dovuta ad un altro mento considerevole delle protezioni (meccaniche ed elettroniche) abbia portato lentamente ma inesorabilmente verso una perdita progressiva di paura di farsi male e di conseguenza a una sottovalutazione del rischio da parte dei piloti...forse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,256
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Comment
-
L'ho scritto pi? volte qua sopra giorni fa. Se quando vai lungo ritorni in traiettoria senza girarti per vedere chi sopraggiunge ti becchi penalit? e vieni sanzionato. Senn? prima o poi succeder? ancora che un genio come Lollo non guarda e patatrac con Pedro e Company. Lollo un genio.
Comment
-
Si ma la traiettoria ideale non esiste. Tu che stai dietro hai il controllo di tutta la situazione. Se quello davanti fa traiettorie strane sono cazzi tuoi che non lo devi centrare. La valtuazione di cos'? lungo o no non centra perch? Lorenzo reagisce alle traiettorie degli altri ed ha tutto il diritto di rientrarti davanti se ci riesce.
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostSi ma la traiettoria ideale non esiste. Tu che stai dietro hai il controllo di tutta la situazione. Se quello davanti fa traiettorie strane sono cazzi tuoi che non lo devi centrare. La valtuazione di cos'? lungo o no non centra perch? Lorenzo reagisce alle traiettorie degli altri ed ha tutto il diritto di rientrarti davanti se ci riesce.
Comment
X
Comment