Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: fine del rapporto con Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Palle! Puig ha detto che non si sono neanche mai incontrati
    Last edited by piùpeloxtutti; 08-05-18, 07:47.

Comment

• Font Size
      E poi il manager sarebbe quello che ha detto che la colpa ? di Rossi??? Ah beh allora ? sicuramente affidabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        in verit? io ho letto di puig che confermava i contatti con zarco, sull'affidabilit? del menager di zarco non mi esprimo, ma zarco non avrebbe motivo di mentire.

Comment

• Font Size
          Se non accontentano Dovizioso l'unica alternativa ? far rientrare Sampei...

Comment

• Font Size
            Ce l?ha eccome, come ce l?ha Dovi...se dici che altri ti stanno cercando beh...fai pi? gola no? Puig ? stato al gioco perch? ha dei motivi per farlo e se ci pensi bene lo capisci comunque a Honda Zarco non interessava, liberi di non crederci...Honda ha un piano chiaro, poi bisogna vedere come alcune tessere del mosaico si incastrano ma il piano c??...non vanno a caccia di trentenni, ne hanno gi? uno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Ce l?ha eccome, come ce l?ha Dovi...se dici che altri ti stanno cercando beh...fai pi? gola no? Puig ? stato al gioco perch? ha dei motivi per farlo e se ci pensi bene lo capisci comunque a Honda Zarco non interessava, liberi di non crederci...Honda ha un piano chiaro, poi bisogna vedere come alcune tessere del mosaico si incastrano ma il piano c??...non vanno a caccia di trentenni, ne hanno gi? uno.

Se a fine anno ingaggiano Alex, ci avrai visto bene.

Comment

• Font Size

ovvero, quale sarebbe il piano? Mir tra due anni? il marquez lento accanto al marquez veloce?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post

Se a fine anno ingaggiano Alex, ci avrai visto bene.
                  Infatti il piano ? quello ma non a fine anno...rinnovano Pedro x un anno con opzione, poi arriva Alex che sar? la seconda guida perfetta anche con l?addio probabile di Marc nel 2021...e ci sar? Mir...il problema ? che il futuro non ? opzionabile, ci sono variabili non prevedibili...quindi c?? un piano ma basta poco a sconvolgerlo...magari uno che non guarda dove va e ti manda la tua seconda guida in ospedale...sai mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alesco5 View Post

ovvero, quale sarebbe il piano? Mir tra due anni? il marquez lento accanto al marquez veloce?
                    Esatto...lo trovi cos? strano? Comunque ripeto ? un piano...dal dire al fare ci son di mezzo i voli...pindarici...

Comment

• Font Size

A riprova del fatto che tutte le dichiarazioni di Marquez sono menzoniere.. vuol far intendere che ancora non si sappia chi sar? innfutuinla seconda guida HRC inventando contatti verso piloti che mai sono avvenuti, quando in realt? gi? da tempo ha imposto ad Honda di dare la sella al fratellino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

A riprova del fatto che tutte le dichiarazioni di Marquez sono menzoniere.. vuol far intendere che ancora non si sappia chi sar? innfutuinla seconda guida HRC inventando contatti verso piloti che mai sono avvenuti, quando in realt? gi? da tempo ha imposto ad Honda di dare la sella al fratellino
                        Eh gi?...pensa che sta roba ? cosi dal 2013...ma la gente parla parla parla...ed ? un bene cos? si fa gossip, i giornalai vendono, gli appassionati si sentono coinvolti e tutti vissero felice e contenti

Comment

• Font Size

Esatto...lo trovi cos? strano? Comunque ripeto ? un piano...dal dire al fare ci son di mezzo i voli...pindarici...

Per quanto riguarda Mir no anche perch? si dice che gi? HRC sia su di lui, ma la vedo difficile che possa stare nel team ufficiale gi? dalla fine della prossima stagione. Il marquez lento ora che Marc vds cambia moto, sopratutto dopo il licenziamento di Barthelemy della settimana scorsa, vedo difficile fare il salto nella classe regina visto che di honda ce ne saranno solo 4 e sulla moto ufficiale non ha dimostrato di poterci stare a seguito solo dei suoi risultati
                          Last edited by alesco5; 08-05-18, 08:20.

Comment

• Font Size
                            HRC
                            pedro un altro anno
                            Poi MM jr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alesco5 View Post

Per quanto riguarda Mir no anche perch? si dice che gi? HRC sia su di lui, ma la vedo difficile che possa stare nel team ufficiale gi? dalla fine della prossima stagione. Il marquez lento ora che Marc vds cambia moto, sopratutto dopo il licenziamento di Barthelemy della settimana scorsa, vedo difficile fare il salto nella classe regina visto che di honda ce ne saranno solo 4 e sulla moto ufficiale non ha dimostrato di poterci stare a seguito solo dei suoi risultati
                              Se rileggi quello che ho scritto vedrai che non ho parlato del prossimo anno x Alex in ufficiale ma ripeto, sono opzioni...quel che conta sono i fatti e i fatto sono che si son scritti fiumi di parole su Zarco ?sicuro? in Honda al posto di Dani ma anche a fronte di un inizio stagione del 26 a dir poco imbarazzante, il francese ? in KTM...chi vuol capire capisce...gli altri beh

Comment

• Font Size
                                per quale assurdo motivo MM dovrebbe rtirarsi nel 2021?
                                Io nel 2021 lo voglio sulla ducati

Comment

X
                                Working...
                                X