Palle! Puig ha detto che non si sono neanche mai incontrati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: fine del rapporto con Ducati.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ce l?ha eccome, come ce l?ha Dovi...se dici che altri ti stanno cercando beh...fai pi? gola no? Puig ? stato al gioco perch? ha dei motivi per farlo e se ci pensi bene lo capisci comunque a Honda Zarco non interessava, liberi di non crederci...Honda ha un piano chiaro, poi bisogna vedere come alcune tessere del mosaico si incastrano ma il piano c??...non vanno a caccia di trentenni, ne hanno gi? uno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCe l?ha eccome, come ce l?ha Dovi...se dici che altri ti stanno cercando beh...fai pi? gola no? Puig ? stato al gioco perch? ha dei motivi per farlo e se ci pensi bene lo capisci comunque a Honda Zarco non interessava, liberi di non crederci...Honda ha un piano chiaro, poi bisogna vedere come alcune tessere del mosaico si incastrano ma il piano c??...non vanno a caccia di trentenni, ne hanno gi? uno.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCe l?ha eccome, come ce l?ha Dovi...se dici che altri ti stanno cercando beh...fai pi? gola no? Puig ? stato al gioco perch? ha dei motivi per farlo e se ci pensi bene lo capisci comunque a Honda Zarco non interessava, liberi di non crederci...Honda ha un piano chiaro, poi bisogna vedere come alcune tessere del mosaico si incastrano ma il piano c??...non vanno a caccia di trentenni, ne hanno gi? uno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Chronic View Post
Se a fine anno ingaggiano Alex, ci avrai visto bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by alesco5 View Post
ovvero, quale sarebbe il piano? Mir tra due anni? il marquez lento accanto al marquez veloce?
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View Post
A riprova del fatto che tutte le dichiarazioni di Marquez sono menzoniere.. vuol far intendere che ancora non si sappia chi sar? innfutuinla seconda guida HRC inventando contatti verso piloti che mai sono avvenuti, quando in realt? gi? da tempo ha imposto ad Honda di dare la sella al fratellino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Esatto...lo trovi cos? strano? Comunque ripeto ? un piano...dal dire al fare ci son di mezzo i voli...pindarici...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by alesco5; 08-05-18, 08:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by alesco5 View Post
Per quanto riguarda Mir no anche perch? si dice che gi? HRC sia su di lui, ma la vedo difficile che possa stare nel team ufficiale gi? dalla fine della prossima stagione. Il marquez lento ora che Marc vds cambia moto, sopratutto dopo il licenziamento di Barthelemy della settimana scorsa, vedo difficile fare il salto nella classe regina visto che di honda ce ne saranno solo 4 e sulla moto ufficiale non ha dimostrato di poterci stare a seguito solo dei suoi risultati
Comment
X
Comment