Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez crash. Le immagini della gara
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by DrugONE View PostE Davies ieri si? girato a guardare quando ? rientrato (parlo del primo errore)?
No eh .
Che e' obbligatoria anche per gli amatori quando girano , figuriamoci in una gara SBK
Under investigation era solo una farsa per fare scena , dal momento che Davies ha perso posizioni nel rientrare e non ha infastidito nessuno nel suo dritto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Me lo sono chiesto anch?io per? durante l?intervista con Porta ha espresso perplessit? sulla ?manovra? di Chazz al limite...dici facesse riferimento al secondo errore? Non credo...comunque ha ragione il Cerro, nessuno guarda pi?, mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostHo detto che non mi riferisco a quell'episodio... ma al primo errore. Rea? e come se ne ? accorto Rea che era davanti?
L'altro errore fu alla variante alta dove taglio' la chicane , ma se non erro era davanti agli altri e quello che lo inseguiva non era attaccato a lui ,per cui non hanno tenuto conto di nessun vantaggio..
Per quanto riguarda cosa ha detto Rea, non entro in merito perche' non so proprio cosa abbia detto..
Comment
-
Si, potrebbe essere all'inizio il primo lungo, non era una esse, ? palesemento rientrato in traiettoria davanti di una lunghezza, ma non ha visto se arrivava qualcuno. Direi che se perdo semplicemente la traiettoria mica devo lasciar passare quelli dietro eh.
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostSi, potrebbe essere all'inizio il primo lungo, non era una esse, ? palesemento rientrato in traiettoria davanti di una lunghezza, ma non ha visto se arrivava qualcuno. Direi che se perdo semplicemente la traiettoria mica devo lasciar passare quelli dietro eh.
Ma visto che hai citato gli errori di Davies ieri, ti dico che i due tagli che ah fatto lui ieri erano nelle due varianti..e le dinamiche te le ho spiegato..
La prossima volta fai pi? attenzione a cosa guardi , cosi puoi portare un esempio chiaro della dinamica..
Buona domenica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ovvio Drug, nessuno vuol far passare nessuno...nemmeno Lorenzo quindi ti pigli i tuoi rischi e quando vai per terra muto! Ragione o torto sono gare, vai lungo? Io mi butto dentro! Torni alla linea sbattendotene le palle? Bene faremo bum...ma poi muti e non cerchiamo capri espiatori...incidente di gara e stop...non ha colpa questo o quello...io la vedo cos?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by DrugONE View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=Zc_zTq6XBks
0,57 va lungo e rientra, forse nel link ? tagliato qualche fotogramma.
Comment
-
No no no ? andato lungo purtroppo ? infatti tagliato il filmato ma tre secondi dopo si vede che rientra da una traiettoria non ideale, costretta da una frenata forse ritardata. Ma si vede bene che rispetto a tutti gli altri passa larghissimo.
Comment
X
Comment