Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da notare quanti pedrosa ci stanno tra lui e la sua ombra secondo me almeno 5.
Tra l'altro ? talmente incredulo di volare un altra volta che quindi continua a guidare tranquillamente a 6metri di altezza ma senza moto
Fa ridere in effetti poi quando si ? allontanato sulla ghiaia aveva una andatura cos? incerta... si ? seduto contro le protezioni a riprendersi
Pi? guardo le immagini e il video e pi? vedo Lorenzo che all?ultimo momento capisce di aver stretto troppo la traiettoria e di dover raddrizzare! Ma non per evitare Pedro, no! Per non finire nel prato! Era proprio fuori di melone! Certo ? una vita che non fai una gara decente e quindi sei cosi gasato da non ricordarti neppure in quanti siete in pista...porello, forse pensava fosse un giorno di test Ducati in esclusiva
Opinione mia: Lorenzo ben sapeva che la 6 si percorre tutta sul cordolo fino all'uscita. Al giro 3 ha fatto un lungo alla 6 e si ? trovato Marquez accanto quasi a contatto in uscita, ? riuscito a tenerselo dietro solo perch? a favore di traiettoria alla sinistra successiva.
Nel contatto con Pedrosa ha tagliato la traiettoria in uscita completamente incurante delle conseguenze. Non per malignit?, chiaramente, ma per mancanza di lucidit?.
Lucidit? che gli viene a mancare quando si tratta di tenersi dietro Dovizioso: vedi Sepang e Valencia '17.
dici che non c'era l'intenzionalit??..... di far rallentare il Pedro per rimanergli davanti???
qualcuno mi faccia convinto che "Leggenda" non ha visto Pedrosa .
dici che non c'era l'intenzionalit??..... di far rallentare il Pedro per rimanergli davanti???
qualcuno mi faccia convinto che "Leggenda" non ha visto Pedrosa .
Intenzione sicuramente. Malignit? direi di no, per? ho appena visto il seguente video dalle tribune ed ? davvero inequivocabile che Lorenzo fa una manovra troppo azzardata: ...
Anche perch? non solo chiude alla boja d'un giuda la porta a Pedro, ma imposta una linea proprio diagonale anche rispetto all'uscita ottimale. Andava davvero per prati interno alla curva senza il contatto.
Comment