Se la merita la Rcv ufficiale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cal Crutchlow
Collapse
X
-
Con la moto che ha e il passo che tiene costantemente nelle libere potrebbe tranquillamente ottenere di pi? gi? con l'ottimo materiale che ha adesso, le cadute delle ultime due gare sono molto pesanti per uno che punta ad una ufficiale.
Comment
-
-
scusate eh....ma cal ha fatto una Pole e vittoria....se c'? qualcuno che non ha raccolto ancora nulla ? Dani con quella moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postscusate eh....ma cal ha fatto una Pole e vittoria....se c'? qualcuno che non ha raccolto ancora nulla ? Dani con quella moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postscusate eh....ma cal ha fatto una Pole e vittoria....se c'? qualcuno che non ha raccolto ancora nulla ? Dani con quella moto.
Con la pole ci fai la birra se poi in gara duri 5 giri..Last edited by Eny; 07-05-18, 13:28.
Comment
-
No.
Ma considerando che ormai ? un modo per raccogliere pi? dati possibili, di piloti di seconda fascia non c'? altro (almeno che non si provi l'ipotesi pilota di moto 2 ma ci credo poco)
Comment
-
Poi non sto chiaramente dicendo che sia una pippa, per stare a quei livelli devi avere un grande manico per forza di cose.
Per? se hai una moto da podio lottato quantomeno da primi 5 senza forzare minimamente come ieri poi le gare le devi portare a termine, altrimenti ? aria fritta, queste cose vanno prese in considerazione se vuoi una Repsol Honda.
Comment
-
Originally posted by francesco.mete View PostNo.
Ma considerando che ormai ? un modo per raccogliere pi? dati possibili, di piloti di seconda fascia non c'? altro (almeno che non si provi l'ipotesi pilota di moto 2 ma ci credo poco)
Comment
X
Comment