Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti odiano Lorenzo...o lo invidiano per il denaro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti odiano Lorenzo...o lo invidiano per il denaro?

    Ciao a tutti.
    Non apro molti argomenti su ddg ma oggi mi vien voglia di capire una cosa: perche2 ogni volta che si parla di Lorenzo automaticamente si cade sul discorso guadagno monetario?

    Se va piano tutti a criticarlo perch? se sei pagato per vincere almeno dovresti essere vicino al podio.
    Se va forte sbaglia perch? deve far passare Dovizioso.

    Ieri secondo me Jorge stava guidando bene e forte.
    Dovizioso giustamente pareva averne di pi? e quindi ha provato pi? volte (rischiando clamorosamente di centrare Jorge all'ultima curva prima del traguardo) per poi purtroppo incappare nell'incidente che ? avvenuto.

    Leggo di chi da la colpa a Lorenzo di non aver guardato dietro al rientro in traiettoria (dopo un "semplice" incrocio di traiettoria), cosa per me assurda in quella circostanza: una cosa ? il rientro ripartendo da basse velocit?, un'altra il rientro da un veloce incrocio di traiettorie (cosa che ? avvenuta).

    Leggo che Jorge ha spinto in aria Pedrosa (ma veramente lo pensate ?!?) quando Pedrosa ? finito in aria per high-side post scontro.

    Dovi ha ragione ad arrabbiarsi perch? ? giusto che sia tosto, ma non trovo nemmeno scontato che Jorge debba lasciar passare il compagno di marca.

    Trovo invece imbarazzante che ogni volta si parli di Lorenzo alla fine si vada a parlare di denaro.



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Originally posted by iraz View Post
    perche ogni volta che si parla di Lorenzo automaticamente si cade sul discorso guadagno monetario?
    Perch? qui ? pieno di piloti sottopagati,o non pagati proprio o che pagano di tasca loro per correre,che hanno ottenuto risultati di gran lunga superiori ai suoi.
    Te pare giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non lo odio, ormai ? una macchietta, quasi seguo con ansia ogni sua intervista per farmi qualche risata.

      Riguardo ai soldi, quel che fa specie a me ? la differenza con gli altri piloti, che prenda 12.5 milioni contro i 9 di MM o 100.000 ? contro i 70.000 di MM, sarebbe lo stesso scandaloso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi incaxxo perch? non cammina..non da retta non ? servito al team. poi mi incaxxo per i soldi che gli hanno dato.Ma quello ? un budget coperto da philip moriss...
        non ? che se risparmiano 2 milioni sui piloti ,quei 2 milioni li possono investire in sviluppo...almeno credo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo invidio per tutte le gnocche che ha intorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io non lo odio, ormai ? una macchietta, quasi seguo con ansia ogni sua intervista per farmi qualche risata.

            Riguardo ai soldi, quel che fa specie a me ? la differenza con gli altri piloti, che prenda 12.5 milioni contro i 9 di MM o 100.000 ? contro i 70.000 di MM, sarebbe lo stesso scandaloso.

            Per le interviste dovrebbero scrivergli le risposte...ogni tanto un bel tacer non fu mai scritto

            Sui 12 milioni ci sarebbero da fare un paio di considerazioni:
            - Ducati lo doveva "convincere" a mollare la sua Yamaha per salire su una moto "punto di domanda"
            - ? PENTA campione del mondo, non ? proprio il primo che passa...
            - da quando ? in MotoGP, a parte l'anno dell'esordio, ? sempre arrivato nei primi 3 posti nella classifica finale
            Che poi stia rendendo sotto le aspettative penso sia innegabile ma il contratto era stato formulato in estate 2016 quando lottava per il mondiale ed era il campione in carica

            Infine potremmo discutere della "moralit?" di questi stipendi faraonici (non solo di Lorenzo!!!!) ma sconfineremmo in un altro discorso ben pi? ampio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo odio affatto, ne mi interessa quanto guadagna , anzi lo ammiro per questo e per i risultati sportivi.
              Ma ogni volta che apre la bocca ? un presuntuoso, ? pi? forte di me, persone come lui non le sopporto, non ? quindi riferito a lui in particolare , qui si parla di motomondiale e di quello che fanno i piloti.
              Vero che ogni tanto faccio riferimento alla questione dei soldi , in questo caso, pi? che perculare lui mi riferisco con quelli che dissero che Rossi doveva restituire lo stipendio (sempre prima Ducati in 2 anni).
              E sempre a loro mi riferisco quando dico che era del tutto scontato aspettarsi questi risultati da Lorenzo sulla Ducati , giusto per vi ricordo che il particolare importante per farlo esprimere ed essere comunque pi? lento di Dovizioso (seconda guida) ? stato il sellino...

              Nessuno che parla perch? ancora Lorenzo chiede che la Ducati sia scorrevole in curva , cio? vuole snaturarla rendendola una simil Yamaha... I ducatisti... Muti.
              Non ? un presuntuoso? Chi ha creato l'incidente? E' andato lui addosso a Pedrosa o Pedrosa gli ? andato addosso? Chi ha cambiato linea? Chi era pi? veloce? Chi rientrava dopo un lungo?
              Lui non ha colpe, chi dice il contrario non capisce niente di moto , quindi io che affermo categoricamente che ha colpa nell'incidente non capisco niente. Ok. Mi stai allegramente sul bip Puoi guadagnare quello che vuoi, te li meriti, ma sei un caprone per me, punto e basta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? persona meschina ed antipatica...buon pilota con yamaha ma non sino alla fine del rapporto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post
                  Ciao a tutti.
                  Non apro molti argomenti su ddg ma oggi mi vien voglia di capire una cosa: perche2 ogni volta che si parla di Lorenzo automaticamente si cade sul discorso guadagno monetario?

                  Se va piano tutti a criticarlo perch? se sei pagato per vincere almeno dovresti essere vicino al podio.
                  Se va forte sbaglia perch? deve far passare Dovizioso.

                  Ieri secondo me Jorge stava guidando bene e forte.
                  Dovizioso giustamente pareva averne di pi? e quindi ha provato pi? volte (rischiando clamorosamente di centrare Jorge all'ultima curva prima del traguardo) per poi purtroppo incappare nell'incidente che ? avvenuto.

                  Leggo di chi da la colpa a Lorenzo di non aver guardato dietro al rientro in traiettoria (dopo un "semplice" incrocio di traiettoria), cosa per me assurda in quella circostanza: una cosa ? il rientro ripartendo da basse velocit?, un'altra il rientro da un veloce incrocio di traiettorie (cosa che ? avvenuta).

                  Leggo che Jorge ha spinto in aria Pedrosa (ma veramente lo pensate ?!?) quando Pedrosa ? finito in aria per high-side post scontro.

                  Dovi ha ragione ad arrabbiarsi perch? ? giusto che sia tosto, ma non trovo nemmeno scontato che Jorge debba lasciar passare il compagno di marca.

                  Trovo invece imbarazzante che ogni volta si parli di Lorenzo alla fine si vada a parlare di denaro.



                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Mettiamola cos?: Lorenzo percepisce quel che percepisce perch? il palmares ? quello che ?. Personalmente non ho mai detto una parola sullo stipendio di Lorenzo (secondo me dovrebbero TUTTI guadagnare MOLTO di meno, ma ? un altro discorso).
                  Lo scopo per cui gli danno quei soldi, molti o pochi che siano, ? aiutare la squadra a conquistare il titolo. La domanda ?: Lorenzo questo lo sta facendo o no? Forse UNO dei motivi per cui tanta gente da' addosso a Lorenzo risiede anche nella risposta a tale domanda. Poi ovviamente ci sono tante altre ragioni, pi? o meno razionali e/o giustificate, ma pure questi son altri discorsi.
                  Last edited by mike1964; 07-05-18, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fino a quando non parlava era simpatico, a me personalmente ha iniziato a stare antipatico quando ha iniziato a dare addosso al sic in maniera esagerata raggiungendo l'apice con le dichiarazioni post sepang 2015

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bow View Post
                      Non lo odio affatto, ne mi interessa quanto guadagna , anzi lo ammiro per questo e per i risultati sportivi.
                      Ma ogni volta che apre la bocca ? un presuntuoso, ? pi? forte di me, persone come lui non le sopporto, non ? quindi riferito a lui in particolare , qui si parla di motomondiale e di quello che fanno i piloti.
                      Vero che ogni tanto faccio riferimento alla questione dei soldi , in questo caso, pi? che perculare lui mi riferisco con quelli che dissero che Rossi doveva restituire lo stipendio (sempre prima Ducati in 2 anni).
                      E sempre a loro mi riferisco quando dico che era del tutto scontato aspettarsi questi risultati da Lorenzo sulla Ducati , giusto per vi ricordo che il particolare importante per farlo esprimere ed essere comunque pi? lento di Dovizioso (seconda guida) ? stato il sellino...

                      Nessuno che parla perch? ancora Lorenzo chiede che la Ducati sia scorrevole in curva , cio? vuole snaturarla rendendola una simil Yamaha... I ducatisti... Muti.
                      Non ? un presuntuoso? Chi ha creato l'incidente? E' andato lui addosso a Pedrosa o Pedrosa gli ? andato addosso? Chi ha cambiato linea? Chi era pi? veloce? Chi rientrava dopo un lungo?
                      Lui non ha colpe, chi dice il contrario non capisce niente di moto , quindi io che affermo categoricamente che ha colpa nell'incidente non capisco niente. Ok. Mi stai allegramente sul bip Puoi guadagnare quello che vuoi, te li meriti, ma sei un caprone per me, punto e basta.
                      Ducatisti, simil Yamaha...
                      Lorenzo chiede un moto che gli piace, che gli permette di esprimersi al meglio con la sua guida lineare, fluida e "precisa".
                      Al di la di chi l'avesse sviluppata, le ultime Yamaha che ha guidato andavano forte con tutti (Zarco lo dimostra ancora oggi) e hanno permesso ai piloti di lottare per il mondiale.
                      Non ci vedo niente di male nel chiedere, indicare una strada, dare informazioni agli ingegneri (anzi!!).
                      Se per? il tuo compagno ? vice campione e lotta fino all'ultima gara la moto proprio balorda non la ?...quindi benissimo implementarla e migliorarla continuamente ma anche Lorenzo deve fare "il suo"



                      Originally posted by ame View Post
                      ? persona meschina ed antipatica...buon pilota con yamaha ma non sino alla fine del rapporto
                      Non so quanto tu lo conosca per giudicarlo tale ma ho "voci" diverse
                      Che certe volte sarebbe meglio contasse fino a 10 prima di rilasciare certe dichiarazioni...? assodato, ma non esageriamo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X