Al momento dell'incrocio pedrosa ? dietro. Chi ? dietro deve dare precedenza. Mi pare che bisogna cominciare da l?, tutto il resto sta in secondo piano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crash Test Dummies a Jerez...a chi dareste la colpa?
Collapse
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
Lorenzo, IMHO, non ha sbagliato. Ha studiato una manovra di incrocio, ma la velocit? di ingresso di Lorenzo era corretta. Ha fatto sfilare il dovi ed ha incrociato, infatti ? riuscito tranquillamente a tornare alla corda in uscita.
Originally posted by DrugONE View PostAl momento dell'incrocio pedrosa ? dietro. Chi ? dietro deve dare precedenza. Mi pare che bisogna cominciare da l?, tutto il resto sta in secondo piano.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
Rossi supera arrivando un po largo, Zarco si infila e si toccano..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Il giro prima Dovizioso va lungo e Pedro lo passa...non incrocia un kazzo...invece Lorenzo da largo si ributta dentro a manetta e alla cieca! Ma la colpa ? di Pedrosa...avete ragione voi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostE certo! Chi ? dietro deve dare la precedenza! Ovvio! E quindi come su fa a sorpassare??? Si chiede permesso??? Mah
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSecondo voi perch? Dovi sta largo??? Perch? ? un deficiente???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Lo superi senza andare al contatto. Non vedo cosa centri la regola del "diritto di traiettoria" con il fatto che non si possa sorpassare. Chi ? davanti fa la traiettoria che vuole, chi ? dietro sceglie un'altro posto dove passare
Dovi ha fatto un errore, un lungo in staccata e va largo. Lorenzo frena correttamente (se non ci fosse stato dovi, avrebbe fatto la curva con una traiettoria "normale"), poi incrocia con una manovra studiata, non per un errore
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQua non si tratta di ragione o torto...hanno fatto una serie di errori ma dire che Pedrosa che sta alla corda e fa la sua traiettoria (che ? quella giusta tra l?altro) abbia colpe ? da CRETINI
Non ti considero un CRETINO come dici tu a me, e ho anche un lieve esperienza di gare. Ma stiamo (stavamo, prima del tuo insulto) comunque discutendo normalmente confrontandoci.
Per? visto dove hai portato la discussione, ti lascio con la tua certa convinzione di aver ragione.
P.S. nel video che ti ho messo, chi ha ragione? Rossi ? andato largo e Zarco si ? infilato, e Rossi ha chiuso senza guardare..
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Se tu anche vai pi? forte di me in pista, e mi tamponi facendo la linea corretta, non ? che hai ragione eh?
Non ti considero un CRETINO come dici tu a me, e ho anche un lieve esperienza di gare. Ma stiamo (stavamo, prima del tuo insulto) comunque discutendo normalmente confrontandoci.
Per? visto dove hai portato la discussione, ti lascio con la tua certa convinzione di aver ragione.
P.S. nel video che ti ho messo, chi ha ragione? Rossi ? andato largo e Zarco si ? infilato, e Rossi ha chiuso senza guardare..
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
Comment
-
Pedrosa aveva gi? finito tutta la curva piegato steso sul cordolo della dry sack quando Lorenzo lo centra arrivando dall'esterno in diagonale, puntando il prato.
Quando Pedro imposta la curva e va a cordolo i due Ducati stanno ancora frenando lunghi.
Comment
X
Comment