Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovizioso che tenta di ripartire con la moto di Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovvio ovvio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Chiss? se esiste un regolamento a riguardo..cio? fosse ripartito, e andato a punti. Chi prendeva i punti? Lorenzo o dovizioso? O se li dividevano? Hahah

Sembra banale e impossibile, ma davvero sarebbe potuto accadere

Italiano sport production primi anni 2000 classe 125,cascano un po di moto alla prima variante ed un pilota di un team (non dico il nome) prende x sbaglio la moto del suo compagno di squadra caduto pure lui, appena il derubato si rende conto che non pu? ripartire pretende la restituzione del mezzo,i commissari avvisano la direzione gara,tempo due giri ed espongono sulla pista bandiera nera con disco arancio e numero pilota+moto.
      Peccato che il derubato ora che raggiunge i box si ? fumato pi? di met? gara ed il furbetto probabilmente x la moto nn a posto navigare nelle retrovie.

Credo che sarebbe andata allo stesso modo;bandiera nera con disco arancione ed eventualmente forse il numero 4 (Dovizioso ) in quanto non ? dato sapersi se ne era cosciente o no della moto che guidava.
      A quel punto poteva prendere la seconda moto o ritirarsi.

Comment

• Font Size
        Se ne sarebbe accorto subito per l'altezza della sella differente

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Si, me lo ha raccontato mio babbo pi? volte, se non ricorda male erano caduti lui e il suo compagno di squadra, si ? rialzato e ha preso su la moto dell'altro, correndoci per tutta la gara... credo fosse un Villa...
          Per? dice anche che se non sbaglia, era Regionale....
          ?????
          si, il villa! io la sapevo di un italiano cross.... grande Leone!

Comment

• Font Size
            Il dovi vincer? il mondiale...
            e mo vi dico perch?

La d16 in realt? ?:

comunque bellissime immagini che dimostrano quanto il dovi voglia vincere...pur euqella volta con iannone...

Comment

X
            Working...
            X