Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

ambhe se lo dice la tua ragazza, la mia aveva detto che a misano mm era al limite e da l? a poco sarebbe caduto, invece ha vinto.

dai su fate i bravi.
    Ah, ah! la mia ci ha preso per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Insomma:
      ?Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto? la possiamo o no inserire tra le perle di Lorenzo?

Direi decisamente si. E cmq JL non delude mai. Ogni perla ? migliore della precedente.

Comment

• Font Size
        Sempre sobrio il nostro jl

Comment

• Font Size
          Riguardo JL ,Marquez ha detto che frenava forte e accelerava presto ed era quindi difficile da passare, motivo per il quale o fai come MM che lo passi e provi ad andartene oppure non ci riesci te ne rimani dietro aspettando tempi migliori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Riguardo JL ,Marquez ha detto che frenava forte e accelerava presto ed era quindi difficile da passare, motivo per il quale o fai come MM che lo passi e provi ad andartene oppure non ci riesci te ne rimani dietro aspettando tempi migliori.
            Mauri mi sorprende tu dia importanza a quanto detto da un Marquez qualunque....qui devi sapere che ci sono esBerDi che conoscono tutto sulle dinamiche in ambito pistaiolo....non hanno mai neanche visto un cordolo dal vivo ma sanno tutto, fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Mauri mi sorprende tu dia importanza a quanto detto da un Marquez qualunque....qui devi sapere che ci sono esBerDi che conoscono tutto sulle dinamiche in ambito pistaiolo....non hanno mai neanche visto un cordolo dal vivo ma sanno tutto, fidati
              Nigel... qua dentro il 95% di quelli che commentano non hanno mai visto una pista in vita loro...e al massimo usano il califfo per le gite domenicali
              Altrimenti non si spiegherebbero le boiate che scrivono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

Nigel... qua dentro il 95% di quelli che commentano non hanno mai visto una pista in vita loro...e al massimo usano il califfo per le gite domenicali
                Altrimenti non si spiegherebbero le boiate che scrivono
                Vedi che ogni tanto siamo d'accordo

ps il 4/6 passa a salutarmi in quel di Imola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Vedi che ogni tanto siamo d'accordo

ps il 4/6 passa a salutarmi in quel di Imola
                  Ovvio..andiamo anche prenderci un aperitivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Quello del BM era un riferimento alla Signora Luisa del WCNet
                    Inizia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water
                    mentre con le caate che fa e dice JL il di solito non basta

Comment

X
                    Working...
                    X