Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Andrea, qual ? la tua versione?
    ?Quando si cade, significa che qualcuno ha commesso un errore: in questo caso sia Dani sia Jorge. Pedrosa era dietro di noi e quindi doveva gestire meglio la situazione, la sua traiettoria in curva era normale ma ? entrato pi? veloce del solito.

Ah scusa! Adesso mi hai convinto...bravo, raggiungi il Dovi su al rifugio del San Marco col catorcio che ti aspetta con la birra in mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ah scusa! Adesso mi hai convinto...bravo, raggiungi il Dovi su al rifugio del San Marco col catorcio che ti aspetta con la birra in mano

Ci andrei di corsa ma lungo la strada per raggiungere il passo ci sono sempre dei vecchietti con le mucche BMW che mi fanno da tappo

Comment

• Font Size

Ci andrei di corsa ma lungo la strada per raggiungere il passo ci sono sempre dei vecchietti con le mucche BMW che mi fanno da tappo
        Io da tappo a te non lo farei neanche con l?SH 300 fidati anzi se dovessi mai beccarti sul trebbia ti avviso che ti butto gi? in un burrone in un baleno...e credimi sulla parola perch? in moto sono un delinquente altro che il povero camomillo che le prende da tutti! Io ti butto fuori strada a calci sul serbatoio!!!

Comment

• Font Size

Io da tappo a te non lo farei neanche con l?SH 300 fidati anzi se dovessi mai beccarti sul trebbia ti avviso che ti butto gi? in un burrone in un baleno...e credimi sulla parola perch? in moto sono un delinquente altro che il povero camomillo che le prende da tutti! Io ti butto fuori strada a calci sul serbatoio!!!

Ecco ecco lo sapevo
          sei esattamente come il tuo pupillo targato Repsol
          l'Innominabile!!

Comment

• Font Size

Ecco ecco lo sapevo
            sei esattamente come il tuo pupillo targato Repsol
            l'Innominabile!!
            Mi manca giusto quel pizzico di talento poi siamo uguali

Comment

• Font Size
              Fatti montare il bost e asimo da mr molla e vedrai che vai come lui

Comment

• Font Size
                La mia ragazza ha preso la patente A da un anno, segue il mondiale da quattro, e a met? gara ha detto: "Lorenzo frena forte ed esce bene, ma si inchioda in curva tappando i piloti dietro. Se continua a resistere cos? tra un po far? qualche caxxata, perch? ? al limite"

O lei ? Nostradamus, o Lorenzo ? un libro aperto, altro che non capire di moto.

Lo sapevano anche i sassi in ghiaia che Lollo avrebbe cappellato.

Se guida al limite perde lucidit?, se ha Dovi dietro perde lucidit?, se vede il podio perde lucidit?.

Ormai ? fuori controllo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  La mia ragazza ha preso la patente A da un anno, segue il mondiale da quattro, e a met? gara ha detto: "Lorenzo frena forte ed esce bene, ma si inchioda in curva tappando i piloti dietro. Se continua a resistere cos? tra un po far? qualche caxxata, perch? ? al limite"

Se guida al limite perde lucidit?, se ha Dovi dietro perde lucidit?, se vede il podio perde lucidit?.

Ormai ? fuori controllo.
                  A me non sembra che abbia cappellato
                  e poi nonncanon c perch? avrebbe dovuto fare passare il Dovi

Comment

• Font Size
                    Votate SONDAGGIONE

Botto di JEREZ, la colpa di chi ??

Comment

• Font Size
                      A me non sembra che abbia cappellato
                      e poi nonncanon c perch? avrebbe dovuto fare passare il Dovi
                      E infatti non l'ho detto che doveva farlo passare, ma se x non farlo passare rischia di mandare tutti per terra, allora non ha senso la sua permanenza in Ducati.

O se pur di non farlo passare cade, vedi Valencia.

? passato da inutile, a ostruzionista, a scheggia impazzita.

Qualcuno in Ducati lo fermi

Comment

• Font Size

altro che il povero camomillo che le prende da tutti! Io
                        A qualcuno le ha date con gli interessi.

Comment

• Font Size
                          Insomma, Pedrosa ha sbagliato tanto, Lorenzo ha sbagliato poco, lui che si ? lanciato in un tentativo di sorpasso totalmente inutile e sconclusionato, no.
                          ??????Era proprio lucido per azzardare quella staccata impossibile, ed aveva certamente i numeri per riprendere Marquez.

Infatti si ? visto Marquez come abbia altrettanto faticato per superare Jorge.

?????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Insomma:
                              ?Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto? la possiamo o no inserire tra le perle di Lorenzo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post

Ormai ? fuori controllo.
                                ambhe se lo dice la tua ragazza, la mia aveva detto che a misano mm era al limite e da l? a poco sarebbe caduto, invece ha vinto.

dai su fate i bravi.

Comment

X
                                Working...
                                X