Pedrosa ? arrivato un po' lungo ingannato dal mega lungo delle Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostPedrosa ? arrivato un po' lungo ingannato dal mega lungo delle Ducati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostEra attaccato al cordolo.
Quando vai lungo sei attaccato alla via di fuga
infatti in quella sola staccata ha guadagnato un enormit?, tipo mezzo secondo. Questo ha preso di sprovvista Lorenzo...
Quindi se vogliamo trovare un responsabile io spartirei la colpa fifty fifty tra Lollo e Pedro..
E un po' di colpa anche a Marquez che nn si sbaglia mai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View Post
La traiettoria era stretta ma la sua velocit? era superiore a quella ideale per percorrere la curva, intendevo questo.
infatti in quella sola staccata ha guadagnato un enormit?, tipo mezzo secondo. Questo ha preso di sprovvista Lorenzo...
Quindi se vogliamo trovare un responsabile io spartirei la colpa fifty fifty tra Lollo e Pedro..
E un po' di colpa anche a Marquez che nn si sbaglia mai?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
E come hai stabilito che la sua velocit? fosse superiore a quella ideale per percorrere la curva??? Sei un pilota anche tu??? Sei il re del Bar del passo??? O hai visto la telemetria? Vai al bar Luca che aspettano anche te insieme a Tampax, andate a fare un po? i bulli con le saponette intonse
aspettiamo la telemetria Honda assieme a quelle di Sepang 2015
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Secondo me l'unico errore che e' stato fatto e' dai box ducati che dovevano dire a lorenzo di far passare dovi, visto che si vedeva che aveva qualcosa in piu di lorenzo.
Dovi si sta giocando il mondiale mentre lorenzo anche se una prima donna e' nelle retrovie(visti gia i precendenti dovi-iannone o lo scorso anno lorenzo che non volevo far passare dovizioso)
Comment
-
anche se Lorenzo mi sta sulle balle, rimango dell'idea che ho avuto appena visto l'incidente ... ? un bel concorso di colpa tra tutti e 3, anche Dovi che ha innescato il tutto sbagliando staccata per la 2 o 3 volta .. anzi tra tutti e 4, visto che c'entra anche la Ducati che ha accettato il rischio di non dare istruzioni di gara ai piloti.
Ma Ducati segue l'andazzo di oggi, vedi la Redbull in F1 ....
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
E come hai stabilito che la sua velocit? fosse superiore a quella ideale per percorrere la curva??? Sei un pilota anche tu??? Sei il re del Bar del passo??? O hai visto la telemetria? Vai al bar Luca che aspettano anche te insieme a Tampax, andate a fare un po? i bulli con le saponette intonse
?Quando si cade, significa che qualcuno ha commesso un errore: in questo caso sia Dani sia Jorge. Pedrosa era dietro di noi e quindi doveva gestire meglio la situazione, la sua traiettoria in curva era normale ma ? entrato pi? veloce del solito.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me l'unico errore che e' stato fatto e' dai box ducati che dovevano dire a lorenzo di far passare dovi, visto che si vedeva che aveva qualcosa in piu di lorenzo.
Dovi si sta giocando il mondiale mentre lorenzo anche se una prima donna e' nelle retrovie(visti gia i precendenti dovi-iannone o lo scorso anno lorenzo che non volevo far passare dovizioso)
Qua gli devono dare una bella lavata di capo dentro i box.
Tardozzi una volta era famoso "per raddrizzare" i piloti.
Io una bella pelata a lorenzo la darei,visto che non ? la prima volta che fa cos?.
Comment
-
X
Comment