Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pedrosa ? arrivato un po' lungo ingannato dal mega lungo delle Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Luca Pedro era attaccato al cordolo! Pensi davvero che uno che ha fatto 200 GP non avesse capito cosa sarebbe successo di l? a poco? L?ha detto chiaramente, basta leggere: ?faticavo a passare le Ducati perch? in accelerazione mi staccavano e in frenata ero troppo lontano cos? stavo aspettando un calo di gomma o un errore loro (che sarebbe arrivato visto come stavano correndo uno contro l?altro) e quando ? arrivato mi sono infilato e BUM! Ciaoooo? se fosse riuscito a stare davanti un giro magari poteva imporre il proprio ritmo e tenerli dietro chiss?...resta il fatto che stava facendo l?elastico da un bel po? e che Dovi era comunque pi? forte in accelerazione, si vede benissimo se guardi la gara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Il titolo corretto sarebbe " CHI DA CREDITO ALLE PAROLE DI LORENZO NON CAPISCE NULLA DI MOTO"

Comment

• Font Size
          Era attaccato al cordolo.
          Quando vai lungo sei attaccato alla via di fuga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Il titolo corretto sarebbe " CHI DA CREDITO ALLE PAROLE DI LORENZO NON CAPISCE NULLA DI MOTO"
            E qua dentro ce ne sono a mazzi! Pazzesco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Era attaccato al cordolo.
              Quando vai lungo sei attaccato alla via di fuga
              La traiettoria era stretta ma la sua velocit? era superiore a quella ideale per percorrere la curva, intendevo questo.
              infatti in quella sola staccata ha guadagnato un enormit?, tipo mezzo secondo. Questo ha preso di sprovvista Lorenzo...
              Quindi se vogliamo trovare un responsabile io spartirei la colpa fifty fifty tra Lollo e Pedro..
              E un po' di colpa anche a Marquez che nn si sbaglia mai?

Comment

• Font Size

La traiettoria era stretta ma la sua velocit? era superiore a quella ideale per percorrere la curva, intendevo questo.
                infatti in quella sola staccata ha guadagnato un enormit?, tipo mezzo secondo. Questo ha preso di sprovvista Lorenzo...
                Quindi se vogliamo trovare un responsabile io spartirei la colpa fifty fifty tra Lollo e Pedro..
                E un po' di colpa anche a Marquez che nn si sbaglia mai?
                E come hai stabilito che la sua velocit? fosse superiore a quella ideale per percorrere la curva??? Sei un pilota anche tu??? Sei il re del Bar del passo??? O hai visto la telemetria? Vai al bar Luca che aspettano anche te insieme a Tampax, andate a fare un po? i bulli con le saponette intonse

Comment

• Font Size
                  Ancora nessuno che d? la colpa a Rossi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

E come hai stabilito che la sua velocit? fosse superiore a quella ideale per percorrere la curva??? Sei un pilota anche tu??? Sei il re del Bar del passo??? O hai visto la telemetria? Vai al bar Luca che aspettano anche te insieme a Tampax, andate a fare un po? i bulli con le saponette intonse

? l'impressione che ho avuto dalle immagini
                    aspettiamo la telemetria Honda assieme a quelle di Sepang 2015

Comment

• Font Size

? l'impressione che ho avuto dalle immagini
                      aspettiamo la telemetria Honda assieme a quelle di Sepang 2015
                      Pensavo che almeno a te l?avessero data...che stronzi!

Comment

• Font Size
                        Secondo me l'unico errore che e' stato fatto e' dai box ducati che dovevano dire a lorenzo di far passare dovi, visto che si vedeva che aveva qualcosa in piu di lorenzo.
                        Dovi si sta giocando il mondiale mentre lorenzo anche se una prima donna e' nelle retrovie(visti gia i precendenti dovi-iannone o lo scorso anno lorenzo che non volevo far passare dovizioso)

Comment

• Font Size
                          anche se Lorenzo mi sta sulle balle, rimango dell'idea che ho avuto appena visto l'incidente ... ? un bel concorso di colpa tra tutti e 3, anche Dovi che ha innescato il tutto sbagliando staccata per la 2 o 3 volta .. anzi tra tutti e 4, visto che c'entra anche la Ducati che ha accettato il rischio di non dare istruzioni di gara ai piloti.
                          Ma Ducati segue l'andazzo di oggi, vedi la Redbull in F1 ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Andrea, qual ? la tua versione?
                            ?Quando si cade, significa che qualcuno ha commesso un errore: in questo caso sia Dani sia Jorge. Pedrosa era dietro di noi e quindi doveva gestire meglio la situazione, la sua traiettoria in curva era normale ma ? entrato pi? veloce del solito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Secondo me l'unico errore che e' stato fatto e' dai box ducati che dovevano dire a lorenzo di far passare dovi, visto che si vedeva che aveva qualcosa in piu di lorenzo.
                              Dovi si sta giocando il mondiale mentre lorenzo anche se una prima donna e' nelle retrovie(visti gia i precendenti dovi-iannone o lo scorso anno lorenzo che non volevo far passare dovizioso)
                              Si....gi? non lo faceva passare con mappa 8...
                              Qua gli devono dare una bella lavata di capo dentro i box.
                              Tardozzi una volta era famoso "per raddrizzare" i piloti.
                              Io una bella pelata a lorenzo la darei,visto che non ? la prima volta che fa cos?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Il Dovi dice che la colpa maggiore ? di Perosa , in forma minore di Lorenzo.
                                Per una uscita di questo genere andrebbe punito molto severamente nel mondiale .

Comment

X
                                Working...
                                X