Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto
Andrea, qual ? la tua versione?
?Quando si cade, significa che qualcuno ha commesso un errore: in questo caso sia Dani sia Jorge. Pedrosa era dietro di noi e quindi doveva gestire meglio la situazione, la sua traiettoria in curva era normale ma ? entrato pi? veloce del solito.
Ah scusa! Adesso mi hai convinto...bravo, raggiungi il Dovi su al rifugio del San Marco col catorcio che ti aspetta con la birra in mano
Ci andrei di corsa ma lungo la strada per raggiungere il passo ci sono sempre dei vecchietti con le mucche BMW che mi fanno da tappo
Io da tappo a te non lo farei neanche con l?SH 300 fidati anzi se dovessi mai beccarti sul trebbia ti avviso che ti butto gi? in un burrone in un baleno...e credimi sulla parola perch? in moto sono un delinquente altro che il povero camomillo che le prende da tutti! Io ti butto fuori strada a calci sul serbatoio!!!
Io da tappo a te non lo farei neanche con l?SH 300 fidati anzi se dovessi mai beccarti sul trebbia ti avviso che ti butto gi? in un burrone in un baleno...e credimi sulla parola perch? in moto sono un delinquente altro che il povero camomillo che le prende da tutti! Io ti butto fuori strada a calci sul serbatoio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco ecco lo sapevo
sei esattamente come il tuo pupillo targato Repsol
l'Innominabile!!
La mia ragazza ha preso la patente A da un anno, segue il mondiale da quattro, e a met? gara ha detto: "Lorenzo frena forte ed esce bene, ma si inchioda in curva tappando i piloti dietro. Se continua a resistere cos? tra un po far? qualche caxxata, perch? ? al limite"
O lei ? Nostradamus, o Lorenzo ? un libro aperto, altro che non capire di moto.
Lo sapevano anche i sassi in ghiaia che Lollo avrebbe cappellato.
Se guida al limite perde lucidit?, se ha Dovi dietro perde lucidit?, se vede il podio perde lucidit?.
La mia ragazza ha preso la patente A da un anno, segue il mondiale da quattro, e a met? gara ha detto: "Lorenzo frena forte ed esce bene, ma si inchioda in curva tappando i piloti dietro. Se continua a resistere cos? tra un po far? qualche caxxata, perch? ? al limite"
Se guida al limite perde lucidit?, se ha Dovi dietro perde lucidit?, se vede il podio perde lucidit?.
Ormai ? fuori controllo.
A me non sembra che abbia cappellato
e poi nonncanon c perch? avrebbe dovuto fare passare il Dovi
A me non sembra che abbia cappellato
e poi nonncanon c perch? avrebbe dovuto fare passare il Dovi
E infatti non l'ho detto che doveva farlo passare, ma se x non farlo passare rischia di mandare tutti per terra, allora non ha senso la sua permanenza in Ducati.
O se pur di non farlo passare cade, vedi Valencia.
? passato da inutile, a ostruzionista, a scheggia impazzita.
Insomma, Pedrosa ha sbagliato tanto, Lorenzo ha sbagliato poco, lui che si ? lanciato in un tentativo di sorpasso totalmente inutile e sconclusionato, no.
??????Era proprio lucido per azzardare quella staccata impossibile, ed aveva certamente i numeri per riprendere Marquez.
Infatti si ? visto Marquez come abbia altrettanto faticato per superare Jorge.
Ormai ? fuori controllo.
ambhe se lo dice la tua ragazza, la mia aveva detto che a misano mm era al limite e da l? a poco sarebbe caduto, invece ha vinto.
Comment