gestione dai box per me abbastanza penosa,gi? quando gli diedero mappa8,che non ascoltava,lo avrei sottodimensionato di un bel p?,stiamo parlando di titolare/dipendente,se voi ragazzi,o io,da operaio,faccio il cazzo che voglio,prendo e vengo licenziato,o un provvedimento disciplinare come minimo,ripeto,in ducati non sanno tenersi i piloti che possono dare lustro alla ducati,vedrete lorenzo rimarr? in ducati e dovizioso lo faranno scappare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI ha PAURA di Lorenzo?
Collapse
X
-
Preso per vincere il Mondiale "per non avere pi? scuse" .
Oggi pezzi nuovi che lo hanno aiutato (hanno sfangato per le richieste di Rossi, su Lollo muuuuti ).
Bella gara...
Ma la seconda guida lo stava per passare ed aveva il passo di Marquez , perso onore e faccia ha preferito lo strike.
Certo che c'? da avere paura, paura che Bautista avesse avuto un po' pi? di culo avrebbe vinto 6 Mondiali al 2018.
ma va va GiorgioLollo XD
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Mancavano 11 giri alla fine , curva a sx (non ricordo il n?) il dovi ? andato lungo all'interno.e per pochi cm non ha tirato gi? Lorenzo
L'ultima, l'hairpin prima della retta d'arrivo.
E rimango sempre della mia idea: il Dovi manco l'ha sfiorato, il fantastiliardario ha centrato il Dovi manco fosse la Indy di Chip Ganassi sponsorizzata da Target.
Guarda l? quanti bei bersagli, c'? solo l'imbarazzo della scelta.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
il numero (13) non lo ricordi, il nome s? (Curva Lorenzo) per spirito di corpo.
L'ultima, l'hairpin prima della retta d'arrivo.
E rimango sempre della mia idea: il Dovi manco l'ha sfiorato, il fantastiliardario ha centrato il Dovi manco fosse la Indy di Chip Ganassi sponsorizzata da Target.
Guarda l? quanti bei bersagli, c'? solo l'imbarazzo della scelta.
Comment
-
E per poco non l'ha tirato gi?.
Il fantastiliardario, invece, con rimbalzo, filotto e palla in buca, quanti punti ha fatto? 36?
"Avanti, su, tiri! Tiri coglionazzo, su, tiri!" (Conte Catellani, cit.)
Comment
-
X
Comment