Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna pure vedere se le moto erano uguali.
Non fai correre un tester per niente, socuramente la moto avr? avutocuno step evolutivo da provare...e a quanto pare sembra che funzioni
Bisogna pure vedere se le moto erano uguali.
Non fai correre un tester per niente, socuramente la moto avr? avutocuno step evolutivo da provare...e a quanto pare sembra che funzioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pure il motore deve fare meno km credo... Quindi magari ? pi? fresco o pi? spinto
Non che Espargar? invece sia questo immenso fenomeno.
Mi ripeto a me ricorda moltissimo, in formula uno, la situazione Toro Rosso nel 2009-2011 ovvero con piloti che non erano assolutamente all'altezza del mezzo a disposizione. Cio? ma basta pure guardare i risultati di Espargar? e Smith in Tech3 per capire il loro livello. Due Mediocri.
Non che Espargar? invece sia questo immenso fenomeno.
Mi ripeto a me ricorda moltissimo, in formula uno, la situazione Toro Rosso nel 2009-2011 ovvero con piloti che non erano assolutamente all'altezza del mezzo a disposizione. Cio? ma basta pure guardare i risultati di Espargar? e Smith in Tech3 per capire il loro livello. Due Mediocri.
Concordo. Poi devo ancora capire perch? Smith ? arrivato in MotoGp, nelle classi inferiori era uno dei tanti, un signor nessuno. Espargaro almeno qualche gara la ha vinta.
Comment