Petrucci visto che faccia? Se lo violentavano con una locomotiva a vapore accesa... sarebbe stato meno scuro in volto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JEREZ MotoGP GARA telecronaca online
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDall'Igna..... devo vedere meglio il video..... su queste robe qua preferisco essere cauto e rgionare prima di parlare...
Non ? stata cosa tra lorenzo e dovizioso.. ma c'era anche pedrosa.. non ci fosse stato pedrosa non succedeva.
LO ritengo cmq. un buon autpicio per il futuro.... jerez non ? mai statapista ducati, il lavoro dell'inverno ? servito.
Presto per fare qualsiasi ragionamento sul mondiale... dovi aveva il passo per stare con marquez...
Dovizioso deve imparare per? a partire pi? davanti. 3 gare ? partito ottavo...
Ha fatto un rimontone.
Apri il borsello ducati e rinnova.
E da due palate a Lorenzo
Comment
-
DOVIZIOSO: Quando hai il secondo posto in mano.... e poi torni con 0
Jorge era lento in centro curva ma accelerava tanto..... ci ho provato....
E' una manovra da gara, non ? che voglio puntare il dito... per? hai tanta esperienza nelle gare.. sai che sei in tre.... un minimo bisognerebbe preoccuparsi anche degli altri....
Dani ? entrato molto veloce..... lui ha la colpa pi? grossa....
Jorge era un p? largo.. se sei un p? largo....ti devi preoccupare se arriva qualcuno.. non l'ha visto.. ma non si ? preoccupato...
Qui erano tutti e due al limite... volevano uscire tutti e due dalla curva.... d? meno colpa a Jorge.... nella tabella non ti mettono il pilota dietro di quello dietro... quindi lui mi ha detto che non sapeva che c'era il terzo... ? un errore...
Per? 20 punti non ce li abbiamo.... e non possiamo permetterceli nel campionato..... facevamo secondi sicuri...
Mi girano un p? le balle...
Comment
X
Comment