Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEZZECCHI primo in campionato.....
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Per? un musicista professionista si, il mitico Toseland, visto dal vivo al rock Planet di pinarella di Cervia
https://youtu.be/moYpWjt-5-0
Comment
-
non si pu? paragonare il livello di vent'anni fa a quello di oggi, e in ogni caso a pari et? uno faceva i campionati nazionali (di derivate di serie) e l'altro gi? wild card nel mondiale moto3...oggi se vuoi fare il pilota (soprattutto da piccoli), devi fare solo quello...poi a seconda di come va la carriera puoi cominciare a mollare un po' (tipo cominci a fare istruttore di guida,commentatore ecc), ma se non hai intoppi e rimani ad alti livelli non puoi fare altro
Comment
-
Bravo Bezze, ma sto ancora bestemmiando contro Canet per aver steso il mio cavallo (il Bestia), quest'anno il mondiale in moto3 sar? molto combattuto ci sono almeno 4 piloti che possono puntare al titolo.
Comment
-
Bravo (e fortunato a non essere centrato da quel macellaio di Canet) Bez, quest'anno ha fatto uno step e l'avere una moto decente lo ha aiutato, lo 0 di Martin poi ha dato un po' aria al campionato riaprendo i giochi un po' per tutti.
Per quanto riguarda l'incidente continuo a non capire dove volesse andare Canet, frall'altro anche in Argentina nelle prove aveva fatto un'altra mossa da maiali, non mi pare molto quadrato quel ragazzo.
Mi dispiace molto per i tre coinvolti, in particolare per Tony Arbolino che stava facendo una bellissima rimonta dalla 21esima piazza.
Comment
-
Infatti Canet partir? in fondo alla griglia alla prossima gara.....pare lo abbiano cazziato per bene stavolta, avvisandolo che alla prossima cavolata salta una gara (non mi ricordo dove l'ho letto/sentito)
Comment
-
Comment
X
Comment