Grande......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEZZECCHI primo in campionato.....
Collapse
X
-
l'avevo visto qualche anno fa nel programma di mtv....penso sia l'unico di quei ragazzi che sembra "ce l'abbia fatta"...bisogna anche dire che guarda caso era l'unico con dietro la famiglia piena di soldi
Comment
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
se rileggi ho detto che era nel programma e il padre pagava tutto perch? poteva. avevano deciso di puntare sulle moto l'avevano pure tolto da scuola
Vabb?, lo metteranno nell'azienda di famiglia, no?
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Lungimiranti. Gli avranno fatto finire le elementari o lo hanno tolto prima? Pensa se non dovesse cavare un ragno da un buco. ? bravo, ma a quell'et? pu? succedere di tutto.
Vabb?, lo metteranno nell'azienda di famiglia, no?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
penso che nessuno che corra nel mondiale abbia un titolo di studio o cmq se lo ha ? perch? lo prende facendo le scuole private (ovvero glieli regalano perch? sanno che non hanno tempo per studiare)
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMai visto un laureato nel Motomondiale.
Quello che voglio dire ? che spesso le famiglie, quando si ritrovano un figlio che promette bene in qualche sport, pensano gi? di avere il campione in casa e privilegiano questo aspetto a discapito di tutti gli altri, sovente con cocenti delusioni.
? un atteggiamento diffuso su cui non sono d'accordo.
Detto questo, viva Bezzecchi a cui auguro tutto il bene del mondo, ed un futuro radioso nel motomondiale
Comment
-
X
Comment