Visto che non se ne parla ma Ducati d? da intendere....... che chieda chissachecosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma DOVIZIOSO quanto chiede?????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostNe prende due, ne chiede quattro in pi?, ha chiesto giusto la met? dell'altro.
Ducati ha da sempre.. DOPO STONER strapagato tutti i piloti per non fare nulla....
META'DI LORENZO?
Ma davvero Domenicali e Dall'Igna dovrebbero mettercene una parte dal loro stipendiuccio... su...
Comment
-
-
Mass? al vice campione del mondo gli diamo due spiccioli, poi in proporzione a quelli (tutti tranne uno) che gli sono arrivati dietro nel 2017 gli diamo 800 euro al mese e che si trovino un lavoretto per arrotondare.
Bon, avanti il prossimo.
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostVisto che l'anno scorso con i bonus ci ha tirato su un'altro stipendio, credo voglia un ritocco anche su questi, e con l'andazzo di fine stagione 2017 , ballerebbero parecchi soldi...
Forse Dall'Igna no.... non ci sarebbe se il progetto fosse andato in vacca...
Comment
-
Secondo me sono gi? d accordo; poi se magari hanno da limare qualcosa sui premi vabb?, ma in linea di massima sono gi? in accordo. Credo stiano pi? valutando il secondo pilota, decidere che fare, e il "polverone" Dovi aiuta a far guardare "il mondo" in altra direzione; per poi arrivare "a casa" (al Mugello) e annunciare la squadra (Dovi+ ?) in pompa magna.
per me 5/6 di base glieli darannoLast edited by oettam; 06-05-18, 10:38.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Fossi in Dovi ne chiederei almeno 8 milioni pi? premi gara.........
ok fare sacrifici quand?? il momento............per? dopo si ha diritto a raccogliere i frutti..........
Piuttosto andrei in Honda per meno............
Comment
-
Se Dovizioso con le sue vittorie chiede 6 o 7 milioni non dimentichiamoci che ne fa guadagnare a Ducati in pubblicit? 10 volte tanto...mi fanno ridere quando in Ducaudi vogliono risparmiare briciole del bilancio annuale su questioni cos? importanti. Anche oggi ha fatto un garone e se non ci fosse stato quel kamikaze di Lorenzo avrebbe fatto vedere i sorci verdi al 93.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-