Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si arrabbia con Pernat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo si arrabbia con Pernat



    "Pernat? Tutti conoscono che tipo di credibilit? abbia questo signore nel Paddock negli ultimi anni. E' il buffone della stampa. Io ho dimostrato qual ? la mia credibilit? nel corso degli anni. Non mi sono mai offerto a nessun team, n? in 125, 250 n? in MotoGP. Ho avuto la fortuna di essere uno dei piloti pi? veloci e uno di quelli con il palmar?s pi? pieno di titoli degli ultimi anni".

  • Font Size
    #2
    Pernat messo a cuccia da JLo
    fossi nel ligure nn mi farei pi? vedere nel paddock
    devo dire che ha anche un po' stracciato la mandella con le sue minghiate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Pernat messo a cuccia da JLo
      fossi nel ligure nn mi farei pi? vedere nel paddock
      devo dire che ha anche un po' stracciato la mandella con le sue minghiate
      Una volta tanto sono d'accordo al 101% con Luca

      Lo vedrei pi? a suo agio a pomeriggio 5 con la D'Urso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ussignur.... Luca e Nigel d'accordo. E pure al 101%.
        Oggi far? la neve rossa in maggio
        E cmq concordo pure io, Pernat ha scassato abbastanza con le sue uscite.
        Non ? nemmeno colpa sua eh, nel calo dell'effetto del pasticcone azzurro si parla, si parla, si parla......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo dovizioso, miller e pernat chi sara' il prossimo di quest'anno? Gabarrini?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' scatenato... Arriva a Jerez e, evidentemente, si sente molto forte.
            Pensa se fa un altra gara come tutte quelle che ha corso con Ducati ... Altro che analisi .

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque mai equilibrato nelle dichiarazioni; non poteva semplicemente smentire?



              Comment


              • Font Size
                #8
                In questo caso mi trovo d'accordo con Lorenzo, mi sembra che Pernat ultimamente faccia delle sparate non indifferenti, molte volte contraddicendosi di settimana in settimana.
                Detto ci? tra il pensarlo ed il dirlo dovrebbe passarci molto, ed in questo caso sarebbe stato decisamente meglio non dirlo dato che dichiarazioni cos? aggressive non sono mai belle. Si sarebbe dovuto limitare a smentire la cosa normalmente come ha gi? detto Beppoz.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  comunque mai equilibrato nelle dichiarazioni; non poteva semplicemente smentire?


                  Lorenzo non ha nei suoi pro la comunicazione...ma Pernat, a mio modestissimo parere, ultimamente sta esagerando.
                  Capisco che ? "il suo lavoro", deve farsi notare, spargere voci per suo interesse...ma ultimamente mi sembra un misto tra Maurizio Mosca e Mino Raiola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    Ussignur.... Luca e Nigel d'accordo. E pure al 101%.
                    Oggi far? la neve rossa in maggio
                    E cmq concordo pure io, Pernat ha scassato abbastanza con le sue uscite.
                    Non ? nemmeno colpa sua eh, nel calo dell'effetto del pasticcone azzurro si parla, si parla, si parla......
                    Quindi anche tu d'accordo con me?? devo iniziare a preoccuparmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah! non ci vedo nulla da commentare ...
                      Pernat ... mette la pulce nell'orecchio a Ducati per aprire una porta a Iannone
                      JL ... capendo che posti sulle ufficiali giuste non ci sono, si vuole tener stretta Ducati
                      il fatto che non si sia offerto a Suzuki non toglie che sia stata Suzuki ad offrirsi.
                      Cmq pi? del buon Carlo, parlerei di Jerez circuito della 15ESIMA Riscossa
                      (l'anno scorso 3? a 15sec ... la cabala non mente )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per la serie.. tutti d'accordo tranne l'irridducibbile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pernat se non l'avete capito mira solo a una cosa. Ad avere visibilit? e a farsi vedere in TV, ad avere interviste. Gli piace troppo apparire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi Jorge celebra il suo 31esimo compleanno, ma non ci sono motivi per festeggiare. In un momento difficilissimo della sua carriera, il pilota spagnolo sembra aver perso tranquillità: dopo essersela presa con Dovizioso, dopo aver fatto dichiarazioni quanto meno discutibili, stavolta attacca Carlo Pernat: E’ un buffone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              comunque mai equilibrato nelle dichiarazioni; non poteva semplicemente smentire?


                              Poteva anche star zitto che continuare a parlare di palmares , con gente che manco guida una moto ,quando hai 3 punti porta una gran sfyga...tipo continuare a far cagarissimo... ma forse non se n? accorto... come altri evidentemente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X