Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brivio: "Quando convinsi Vale a venire in Yamaha" VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brivio: "Quando convinsi Vale a venire in Yamaha" VIDEO

• Font Size
    Grazie Max!

Comment

• Font Size
      Sarebbe romantico vedere Rossi in suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Grazie Max!
        Di nulla Luca!

Comment

• Font Size
          Io a parte il rimarcare quanto mi stia simpatico Brivio come personaggio...grazie a questa intervista ci terrei a far notare quanto sia facile passare da un anno in modalit? Campione ad un anno in modalit? Cancello o Quasi...
          Resto dell'idea che ? talmente tanto difficile mantenersi al Top che ogni piccolo cambiamento pu? essere una svolta o diventare come sciogliere le cuffiette del telefono appena tolte dallo zaino
          Last edited by terremoto; 01-05-18, 05:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Io a parte il rimarcare quanto mi stia simpatico Brivio come personaggio...grazie a questa intervista ci terrei a far notare quanto sia facile passare da un anno in modalit? Campione ad un anno in modalit? Cancello o Quasi...
            Resto dell'idea che ? talmente tanto difficile mantenersi al Top che ogni piccolo cambiamento pu? essere una svolta o diventare come sciogliere le cuffiette del telefono appena tolte dallo zaino
            Non credo che la pensavi proprio cosi anche dopo l'esperienza di Rossi in Ducati..
            Almeno di quel poco che ricordo dei tuoi commenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Non credo che la pensavi proprio cosi anche dopo l'esperienza di Rossi in Ducati..
              Almeno di quel poco che ricordo dei tuoi commenti
              Infatti non giustifico il Flop di Rossi, come quello di Lorenzo....non tantissimo per i deludenti risultati quanto per la superbia dimostrata nel passaggio di sella

Il mio era pi? un riferimento a quanto sottile sia il passaggio da essere tra i primi, a inseguire, tutto qui.

In pi?, come tu giustamente mi fai notare, il supremo secondo nel polso ecc ecc funziona solo se hai gi? un mezzo apposto, altrimenti puoi dartelo anche in faccia che non risolvi un bel niente

Poi se vuoi solo un fare un po' di sano flame, basta dirlo

Comment

• Font Size
                Tra l'altro stesso motivo per cui sostengo che Dovi dovrebbe rinnovare con Ducati, perch? al momento non credo possa trovare un pacchetto che gli sia cos? congeniale come la Ducati.

Comment

• Font Size
                  Sono gli sboroni che tollero poco, non quelli in difficolt?.

Comment

• Font Size
                    Sono gli sboroni che tollero poco, non quelli in difficolt?.
                    Mi sembrava ti piacesse Stoner,
                    che a sborate ? secondo solo a Lorenzo

Comment

• Font Size

Infatti non giustifico il Flop di Rossi, come quello di Lorenzo....non tantissimo per i deludenti risultati quanto per la superbia dimostrata nel passaggio di sella

Il mio era pi? un riferimento a quanto sottile sia il passaggio da essere tra i primi, a inseguire, tutto qui.

In pi?, come tu giustamente mi fai notare, il supremo secondo nel polso ecc ecc funziona solo se hai gi? un mezzo apposto, altrimenti puoi dartelo anche in faccia che non risolvi un bel niente

Poi se vuoi solo un fare un po' di sano flame, basta dirlo

Non mi interessa fare flame con nessuno..

Cioe' fammi capire... non difendi Rossi perche' su quella sella era stato troppo superbo , e invece Lorenzo si perche' e' umile..???

E poco dopo nel post sotto dichiari che non tolleri gli sboroni ...!!!

Boooohhh non so che cosa trasmettono nella tua tv.. ma non mi sembra che sia proprio tutto cosi..
                      Perche' per vedere una realta del genere devi avere qualcosa che non va..

Comment

• Font Size

Non mi interessa fare flame con nessuno..

Cioe' fammi capire... non difendi Rossi perche' su quella sella era stato troppo superbo , e invece Lorenzo si perche' e' umile..???
                        No no o mi sono spiegato male o hai capito male, non tollero ne il comportamento di Rossi ne quello di Lorenzo, tutti e due hanno sparato altissimo e questo porta delle conseguenze, se poi non mantieni le aspettative....
                        E vale in ogni contesto, che sia lavorativo, di amicizia, sportivo o altro

Comment

• Font Size
                          No no o mi sono spiegato male o hai capito male, non tollero ne il comportamento di Rossi ne quello di Lorenzo, tutti e due hanno sparato altissimo e questo porta delle conseguenze, se poi non mantieni le aspettative....
                          E vale in ogni contesto, che sia lavorativo, di amicizia, sportivo o altro
                          Ah ok ora ci siamo....

Comment

• Font Size

Ah ok ora ci siamo....
                            In pi? Lorenzo mi deve 100? per avermi fatto credere di essere a postissimo dopo i test con la. GP17 prima dell'anno passato.

Comment

• Font Size
                              Mah, stando alla storia del motomondiale Rossi pass? dalla Honda ad una Yamaha, che come ricorda Brivio, nel 2003 non fin? mai nemmeno sul podio e quindi a posto non lo era di certo, nonostante non gli mancassero certo i piloti di valore (Biaggi ad esempio).

Rossi scelse di andare in Ducati quando, alla luce dei risultati di Stoner la moto sembrava anche pi? competitiva di quanto fosse la Yamaha nel 2003; i risultati per? furono decisamente diversi...

Cambiare moto ? sempre un rischio, soprattutto se quella che si guida ? vincente, ma i campioni se adeguatamente supportati vincono anche in quei casi; la storia di Rossi e Stoner lo dimostrano.

Quando ci? non accade, vedasi Rossi e Lorenzo in Ducati, si finisce in fondo alle classifiche.
                              Detto ci? le prestazioni attuali della Ducati sono di gran lunga migliori di quanto non fossero nel 2010 & 2011.

Non vedo cosa c?entri l?essere sborone; i rischi si prendono quando si ? convinti, a torto od a ragione, di poterseli prendere e di saperli gestire, oppure quando non ci sono alternative.
                              In entrambi i casi, i due piloti provenienti dalla Yamaha erano convinti, a torto, di saperli gestire.

Che poi ad uno possa stare pi? simpatico tizio invece di caio, ci pu? stare, ma ? solo una questione soggettiva, non ha nulla di oggettivo.
                              Last edited by gluca; 01-05-18, 11:51.

Comment

X
                              Working...
                              X