Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

At My Signal, Unleash Hell. (Russell Crowe)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

At My Signal, Unleash Hell. (Russell Crowe)

Al mio segnale, scatenate l'inferno.

Der ehemalige MotoGP-Pilot und Ex-Superbike-Weltmeister Colin Edwards begleitet die MotoGP-Weltmeisterschaft mittlerweile als TV-Experte. Der US-Amerikaner lobt Viñales, Márquez und auch Rossi.

Colin Edwards: ?Rossi potrebbe andare avanti per altri 10 anni?.

Di Thomas Baujard - 28.04.2018 18:02

L'ex pilota ed ex campione mondiale Superbike Colin Edwards attualmente commenta in televisione la MotoGP. L'americano ha elogiato Vi?ales, M?rquez e anche Rossi.

Colin Edwards, alla Honda dal 2000 al 2002, campione del mondo Superbike, vanta anche 15 podi in MotoGP. Nel 2014 Colin Edwards termin? la sua carriera con Yamaha, e venne assunto da Yamaha e Michelin come test driver. Per alcuni anni, il 44enne Texano partecipa al "Texas tornado boot camp?, un campionato per corridori dilettanti e professionisti. Inoltre, Edwards ha lavorato per ?BT Sport? come commentatore TV

Il Texano ha rivelato quanto apprezzi i piloti dell'attuale MotoGP . ?Vi?ales ha un buon pacchetto. Mi piace il suo stile. ? una macchina. Marquez ? impressionante, lo sappiamo. Se qualcuno gli sta davanti, deve andare a prenderlo. Anche fosse davanti di mezzo giro. E' il punto di riferimento. Vi?ales ha la testa sulle spalle, spinge e guida il mezzo al suo limite. Vi?ales vive questo sport e ha un futuro brillante davanti ?, ha detto Edwards.

Vi?ales ? il peggior incubo di M?rquez '? ?S?, la penso cos?. Marquez ? un bravo ragazzo, non egoista. Allo stesso tempo, ha dominato dal 2013, M?rquez ? un fenomeno.
    ?Ora la gente parla di Vi?ales.? Edwards ha condiviso i box in Yamaha factory per tre anni con Valentino Rossi.
    ?Valentino sar? sempre performante. Potrebbe guidare una moto MotoGP per altri dieci anni, se volesse?

• Font Size
    Certo che la pu? guidare...lo potrei fare anche io, alla mia andatura, naturalmente...
    Figuriamoci lui, che ? Valentino Rossi e ci corre da tanti anni...
    I risultati per?, quali sarebbero? Probabilmente peggio di adesso, che ? comunque un gran bell'andare eh, per? per un normale terrestre...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      senza guardare il cronometro anche per 20 o 25.

Comment

• Font Size
        Eppoi ? pandemica.

Fresco della nomina a Cavaliere dell'Ordine Britannico, l'ex batterista dei Beatles si prepara al tour per lo porterà in giro per l'Europa (tre le date italiane) e negli Stati Uniti. Quanto al futuro, sembra avere le idee chiare: «Nel 2028 mollo tutto»

Comment

• Font Size
          Rossi sta alla moto come Rocco sta alla F*ca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Vi?ales ? il peggior incubo di M?rquez '? ?S?, la penso cos?.
            Non ? un incubo per Marquez...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Non ? un incubo per Marquez...
              Infatti , basta leggere ddg per capire che il vero incubo di Marquez ? rappresentato dai fischi

Comment

• Font Size

Solo 10????
                Ma speriamo anche altri 20...senn?,se dovesse decidere di ritirarsi,di cosa si parler??
                Non voglio neanche pensarci.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Infatti , basta leggere ddg per capire che il vero incubo di Marquez ? rappresentato dai fischi
                  Amb?....aspetta che arrivi il Mugello 2018 e Marquez potrebbe anche decidere di farla finita.
                  Sportivamente e non.
                  Speriamo sia forte e non faccia cazzate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Solo 10????
                    Ma speriamo anche altri 20...senn?,se dovesse decidere di ritirarsi,di cosa si parler??
                    Non voglio neanche pensarci.
                    triste eh.. peggio se il tuo mito ? Lorenzo tra qualche mese rischi di essere senza pi? motivi di scrivere su ddg...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Amb?....aspetta che arrivi il Mugello 2018 e Marquez potrebbe anche decidere di farla finita.
                      Sportivamente e non.
                      Speriamo sia forte e non faccia cazzate.
                      amb? se invece ? BM il mito allora scriverai la divina commedia su ddg....

Comment

X
                      Working...
                      X