Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i numeri della vergogna 2

10 mesi fa scrivevo questo, i numeri della vergogna : http://www.daidegasforum.com/forum/sport-e-campionati/motomondiale/508222-i-numeri-della-vergogna

stagione Lorenzo 2018

ieri in gara dietro anche a Rabat....
    18 secondi presi da Dovizioso

Punti realizzati da Lorenzo in 3 gare 6, SEI, sei (gli stessi di Morbidelli debuttante MotoGP su Honda clienti)

punti che costano circa 329.000 euro l'uno se si considera il 2018
    costano circa 100.000 euro l'uno se considero 2017 e prime 3 gare 2018

per capirsi i punti di Dovizioso costano circa 8.000 euro l'uno

Situazione analoga al 2017, Dovizioso primo nel mondiale, Lorenzo che fa la coppa rookie

che dite...? questione di tempo ? si deve adattare ?

o ? stato il pi? grosso e costoso flop della storia del motociclismo ?

se poi ci aggiungiamo delle perle di dichiarazioni del tipo che lui ? il pilota che insieme a MM fa la differenza (peccato che gli arriva 31 secondi dietro) o che Dovizioso ha MINATO il suo morale per tutta la sua carriera

abbiamo il danno aggiunto alla beffa

rinnovo i miei complimenti al genio Italico che ha regalato 25 milioni al majorchino che anche oggi cercher? di capire come spendere i suoi 34 mila e spicci euro giornalieri

• Font Size
    che se si guarda allo stipendio, abbiamo precedenti storici.. e di certo Dovizioso potrebbe pretendere il ritocchino al contratto.
    E comunque si, ? molto al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo la fine dello scorso anno.
    Last edited by AndreaRS250; 23-04-18, 15:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      che se si guarda allo stipendio, abbiamo precedenti storici.. e di certo Dovizioso potrebbe pretendere il ritocchino al contratto.
      E comunque si, ? molto al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo la fine dello scorso anno.
      Precedenti storici? La pi? pagata che ? anche l'ultima Ducati, mi pare senza precedenti.

Ormai ? indifendibile.

Dai che Jerez ? stato riasfaltato, magari sfodera un jolly.

Comment

• Font Size
        Aggiungo pure che gli rinnoveranno il contratto in Ducati, me lo sento

Comment

• Font Size
          Floppone megagalattico..... ho seri dubbi che a questo punto cavi il ragno dal buco, ne mi da la sensazione che abbia molta voglia di farlo..

Poi magari da Jerez fa il boom e zittisce tutti...ma la vedo dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Spero per lui di no..... per quanto mi stia sul catzo sarebbe meglio che trovasse una sella diversa e competitiva, vedi Suzu.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrears250 View Post
              che se si guarda allo stipendio, abbiamo precedenti storici.. E di certo dovizioso potrebbe pretendere il ritocchino al contratto.
              dire semplmicemente al di sotto delle aspettative mi sembra un tantinello riduttivo.... Io direi disastroso

Comment

• Font Size
                lO FARANNO DI CERTO!! SE GLI VINCE LAMENO UNA GARA IN TRE ANNI SALVANO LA FACCIA RISPETTO A ROSSI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Floppone megagalattico..... ho seri dubbi che a questo punto cavi il ragno dal buco, ne mi da la sensazione che abbia molta voglia di farlo..

Poi magari da Jerez fa il boom e zittisce tutti...ma la vedo dura
                  Evergreen

Comment

• Font Size
                    ahaha

Vab? dai ? come sparare sulla crocerossa

Comment

• Font Size
                      boh dai a Ducati non ? che si pu? recriminare molto, avevano possibilit? di spendere quei soldi e lo hanno fatto. Sulla carta era un pilota super competitivo. Si volevano accaparrare un talentuoso e lo hanno fatto. Onestamente, viste anche le stagioni buone del Dovi, chi avrebbe pensato a questi risultati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MisterC View Post
                        boh dai a Ducati non ? che si pu? recriminare molto, avevano possibilit? di spendere quei soldi e lo hanno fatto. Sulla carta era un pilota super competitivo. Si volevano accaparrare un talentuoso e lo hanno fatto. Onestamente, viste anche le stagioni buone del Dovi, chi avrebbe pensato a questi risultati?
                        esatto..questo ? un concetto semplicissimo che tutti potrebbero capire....purtroppo qui parli con i frustrati che pur di smerdare Lorenzo fanno finta di essere stupidi.....
                        ...cio? qualcuno fa finta....altri lo sono proprio ...
                        Last edited by maracan?; 24-04-18, 15:30.

Comment

• Font Size
                          Lorenzo si e' bello che smerdato ed ha fatto tutto da solo...
                          La gente non fa alstro che constatare le prestazioni oggettive
                          Pensa che c'e' ancora pieno di stupidi che lo difendono
                          Poi.. qualcuno fa finta.. altri lo sono proprio

Comment

• Font Size
                            Precedenti storici? La pi? pagata che ? anche l'ultima Ducati, mi pare senza precedenti.

Ormai ? indifendibile.

Dai che Jerez ? stato riasfaltato, magari sfodera un jolly.
                            Rossi, Capirossi, Barros... tutta gente che ha scaldato la sella su una moto per cifre non proprio popolari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post

dire semplmicemente al di sotto delle aspettative mi sembra un tantinello riduttivo.... Io direi disastroso
                              molto al di sotto delle aspettative..

che tradotto in giallognolo ?.. fa schifo.. chiss? se ha trovato almeno la posizione in sella.

Comment

X
                              Working...
                              X