Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grizzly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Grizzly

Ed ecco il commento del Carletto eh...non svegliate il can che dorme. Non usa il termine ?umiliazione? ma il concetto ? lo stesso...bel problema per Dorna che vuole lo spettacolo, devono tornare indietro o altrimenti ci si ammazzer? di noia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Vabb? dai ad Austin si sapeva che si savrebbe aggiudicato una vittoria alla Lorenzo

Comment

• Font Size
      Ero ironico il Carlo ? una bandieruola ma resta un grandissimo puttaniere! Quindi ha tutto il mio rispetto!

Comment

• Font Size
        Malnat

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ero ironico il Carlo ? una bandieruola ma resta un grandissimo puttaniere! Quindi ha tutto il mio rispetto!

?????

????Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Mah, dalle voci che girano nell'ambiente sembra che sia in caduta libera anche Carletto nostro, un po' come il suo protetto, almeno fino a ieri.
          Si dice che sia passato da 25 a 50 e poi a 100 (mg) con scarsissimi risultati...
          E poi, e questa ? veramente grossa, pare che non l'abbia manco chiesta a Belen...
          La fine di un mito.... :byeb: Carlo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Mah, dalle voci che girano nell'ambiente sembra che sia in caduta libera anche Carletto nostro, un po' come il suo protetto, almeno fino a ieri.
            Si dice che sia passato da 25 a 50 e poi a 100 (mg) con scarsissimi risultati...
            E poi, e questa ? veramente grossa, pare che non l'abbia manco chiesta a Belen...
            La fine di un mito.... :byeb: Carlo....
            A me tempo fa diede una dritta su un posto caro Springer dove trovai la felicit?...peccato sia un po? lontanuccio...so che anche tu sei un appassionato (e grande intenditore) di ford quindi mi puoi capire

Comment

X
            Working...
            X