Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI che aspetta a rinnovare Dovizioso?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostChe glielo porti via qualcuno dandogli i soldi che merita?O aspettando che vinca uno o due gare e gli chieda un paio di pali di pi??
MAH....
dopo 10 anni in motogp, dopo 3 anni di repsol honda, 4 anni in tutto di honda, un anno di yamaha e 5 anni di ducati si decidesse a vincere qualcosa.
comunque lui guadagna 1,5 milioni, ducati gli ha offerto 4 ma lui ne vuole 6.
fino a quest'anno marquez(4 volte campione motogp) prendeva 7 milioni(ha rinnovato a 15).
dovizioso per chiederne 6 dovrebbe vincere qualcosa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostAlla fine si accorderanno, prima firma meglio ? per entrambi.
Da un possibile divorzio vincente come quello di adesso chi ci perde ? sempre il pilota, la casa costruttrice rimane "per sempre", il pilota ha tot. anni per poter vincere poi invecchia e si ritira, ed il dovi ha gi? 31 anni e zero probabilit? di vincere il mondiale con un'altra marca.
Ducati invece cerca solo di migliorare copiando gli altri, ma nemmeno copiando ci riesce a fare bene
Attualmente la moto ? la versione pattona di una Yamaprilia
Comment
-
-
Ma dai, davvero pensate che dopo 5 anni in Ducati, Dovi anche andasse in HRC, avrebbe la stessa "luce" che ha ora?? Tornate con i piedi per terra, ? migliorato sicuramente tanto, ha trovato le palle nei corpo a corpo usando il cervello, ma non ? un MM (folle ma al tempo stesso capace sempre di metterci una pezza) , non ? un Rossi (in grado di vincere a livelli comunque altissimi fino a qualche tempo fa, e ancora salvo qualche rarissimo caso, in grado di battagliare la davanti quasi sempre), e ahim? non ? nemmeno un JL dei tempi migliori (direi che questi 2 anni in Ducati contano poco perch? onestamente vedo un po' di declino, quindi lo ritengo a fine carriera o quasi), e probabilmente ci sono bei piloti, mezzi matti magari, che se avessero sotto al culo la moto del Dovi, non farebbero molto peggio gi? dopo un annetto.
Ovviamente sono miei punti di vista da non tifoso di nessuno di quelli che stanno in pista, ho le mie simpatie, indubbiamente, ma mi guardo le gare in maniera prettamente agonistica.
Comment
-
-
l problemi sorgono con gli undici milioni di tetto per il budget dei piloti.
E devono bastare per quattro piloti.Last edited by Bruno Rabolini; 25-04-18, 12:57.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostMa dai, davvero pensate che dopo 5 anni in Ducati, Dovi anche andasse in HRC, avrebbe la stessa "luce" che ha ora?? Tornate con i piedi per terra, ? migliorato sicuramente tanto, ha trovato le palle nei corpo a corpo usando il cervello, ma non ? un MM (folle ma al tempo stesso capace sempre di metterci una pezza) , non ? un Rossi (in grado di vincere a livelli comunque altissimi fino a qualche tempo fa, e ancora salvo qualche rarissimo caso, in grado di battagliare la davanti quasi sempre), e ahim? non ? nemmeno un JL dei tempi migliori (direi che questi 2 anni in Ducati contano poco perch? onestamente vedo un po' di declino, quindi lo ritengo a fine carriera o quasi), e probabilmente ci sono bei piloti, mezzi matti magari, che se avessero sotto al culo la moto del Dovi, non farebbero molto peggio gi? dopo un annetto.
Ovviamente sono miei punti di vista da non tifoso di nessuno di quelli che stanno in pista, ho le mie simpatie, indubbiamente, ma mi guardo le gare in maniera prettamente agonistica.
Dovizioso ? stato/? il pilota che ? sempre stato dietro i magnifici 5 (Stoner,Rossi,Marquez,Lorenzo, Pedrosa) migliore della griglia, ha portato sia honda e ducati con il suo lavoro al vertice, dire che abbia tirato adesso fuori le palle vuol dire non conoscere minimamente il pilota che ? stato Andrea. E dire che altri avrebbero fatto quello che ha fatto andrea ? una cavolata perch? Iannone ha avuto un mezzo da mondiale insieme al dovi dal 2015 e non ha ricavato praticamente nulla se non una vittoria su una pista assolutamente favorevole come quella dell'Austria. Lo stesso Lorenzo, Rossi,Melandri,capirossi e infine l'ultimo Stoner non riuscivano a gestire questa moto.
Detto questo per me rimane perch? ha tutto qui: Mezzo competitivo, possibilit? di vincere qualche gara e soprattutto se riesce a diventare il riferimento della marca. Io penso aspetti proprio il fatto che vuole rassicurazioni di essere in maniera definitiva l'uomo di punta. I Soldi contano certamente ma fino ad un certo punto, altrimenti avrebbe anche accettato l'offerta della Suzuki all'epoca che gli dava un bel ingaggio.
Comment
-
Ah Grazie Mi son presentato nell'apposita sezione,anzi se eventualmente mi potresti dare una mano che vorrei iscrivermi con il nick ufficiale :asd:
Comment
X
Comment