Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mm ha dichiarato "cerco sempre di imparare dai miei errori" sese.. falso.come nessuno nel motomondiale..solo qui su ddg qualche utente pu? fargli concorrenza...
Mi sembra che abbia anche detto che imparer? dai sui errori, ma non cambier? il suo stile di guida.
Come interpretare?
Che continuer? a scarenare senza farsi sgamare?
Mi sembra che abbia anche detto che imparer? dai sui errori, ma non cambier? il suo stile di guida.
Come interpretare?
Che continuer? a scarenare senza farsi sgamare?
Tanto sa che non viene praticamente penalizzato..pu? fare il cavolo che gli pare..il suo pensiero ? "ti butto fuori, ti chiedo scusa, non dovrei essere penalizzato"..
MM far? come sempre.... i beati azzi suoi.
tanto sa che ha la moto per essere veloce (Valentino no, al momento non ? il suo avversario) quindi ....
Triste, a pensarci, per? un cagnaccio come Marc avr? rosicato a bestia per i zero punti.
Cmq una bella bandiera nera la prese nel 2013 in Australia, anche se l?, a mio avviso, era per emulare Biaggi (dopo aver emulato Rossi a Jerez e Laguna Seca)
Triste, a pensarci, per? un cagnaccio come Marc avr? rosicato a bestia per i zero punti.
Cmq una bella bandiera nera la prese nel 2013 in Australia, anche se l?, a mio avviso, era per emulare Biaggi (dopo aver emulato Rossi a Jerez e Laguna Seca)
ah che sia un emulatore non c'? dubbio.... ma l'emulare le gesta e i sorpassi di altri non ti rende grande tanto quanto....
Imho conta molto sul fatto che lui sar? ancora l? per anni....mentre VR no... quindi la gente vedr? lui e le sue gesta e dimenticher? VR.... ma secondo me ha pestato troppe m3rde perch? ci? avvenga
Ma quale emulare Biaggi, in quella gara la rece direction aveva imposto il cambio moto obbligatorio per tutti per via della bridgestone che aveva dato problemi sulla distanza di gara in quel week end
Il suo team per? fece male i conti e lo richiam? con un giro di ritardo, da qui la bandiera nera.
Comment