Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm contro le ali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm contro le ali

Ma red bull non metteva le ali?
    PS battuta copiata dai commenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Vedremo che cosa far? Yamaha,ma se per esempio alla fine rimarrebbe solo Ducati in favore delle ali nn cambierebbe nulla?

No,perch? se cos? fosse in pratica x assurdo si congelerebbe il regolamento per molti anni ...

Comment

• Font Size
      Io multerei pesantemente chi le usa.
      So' oscene.
      Fregancazzo se servono.
      Andassero pi? piano.

Comment

• Font Size
        l?azienda austriaca ha consultato degli esperti nel campo (si ricordi del legame tra la Casa motociclistica e la Red Bull direttamente impegnata in Formula 1) e questi hanno loro consigliato di non impegnarsi in quest?area

KTM, Honda, Suzuki e Mr.Molla Contro le ALI
        vs
        Ducaxxi, Yamakka, Priglia e teNNici DDG per le ALI

Ma nulla i Tecnici della Red Bull F1 capiscono Gniente

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Vedremo che cosa far? Yamaha,ma se per esempio alla fine rimarrebbe solo Ducati in favore delle ali nn cambierebbe nulla?

No,perch? se cos? fosse in pratica x assurdo si congelerebbe il regolamento per molti anni ...
          Per ora Yamakka se ne lava le mani perch? tanto c'? Ducati che spinge per tenerle ...
          Ma in questo momento senza sarebbero ancora pi? nella cacca di quello che sono
          La Priglia idem, sarebbe contenta solo per il grande risparmio di soldi che ci sarebbe ...
          Credo cmq che per quest'anno le terranno, visto che le Moto 17 sono state create con le ALI
          Sperando che per il 19 tornino coi Piedi per Terra

Comment

• Font Size
            Strano che Mafia-Honda sia d?accordo con gli esperti della formula uno! Eh gi?...la mafFfia honda...questi cattivoni a cui piace vincere facile

Comment

• Font Size
              Si e? discusso per settimane e settimane riguardo le cosiddette ?ali? senza giungere alla conclusione che siano assolutamente indispensabili (o meglio, dalla voce dei piloti potevano aiutare leggermente e solo in alcune piste)... io tutt?ora sono certo (...io eh...) che le ali non regalino mezzo secondo a giro a parita? di moto senza ali.... poi sicuramente certe case hanno lavorato parecchio anche in galleria del vento ma toglierle non lo vedrei come un grosso problema...basta che non inventino una sorta di drs per favorire i sorpassi (...e? una battuta eh)

Comment

• Font Size
                Interessante questa crociata contro le ali e poi sulla contro-elettronica (leggasi piattaforma inerziale) che costa, con lo sviluppo del software per ingannare il software della centralina unica, mooolto di pi?, nessuno dice niente.

E' solo una questione di interessi e di case pensano di poter avvantaggiarsi in alcuni ambiti e non in altri, e/o danneggiare i concorrenti pi? agguerriti.

Spero che Ducati questa volta riesca a spuntare il mantenimento del regolamento cos? com'?, che ? gi? mooolto restrittivo.

La storiella di contenere i costi ? solo un pretesto.

Comment

• Font Size
                  Quindi non hai capito che KTM/RedBullF1 hanno detto con parole educate che:
                  Le ALI sono una Fesseria, il cui gioco non vale la candela ...
                  Giusto per non dire che la "Candela" ? un Moccolo Inutile !!!

Manco a vedere che sono solo le moto che vanno MALE ad averle

Comment

• Font Size
                    Ma ? la stessa Red Bull che vorrebbe motori standard in F1 perch? non pu? giocare alla pari altrimenti?

Interessante.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      comunque il regolamento,se non sbaglio,deve essere approvato all'unanimit?...per cui...

ps l'unica ducati che non ha fatto schifo domenica passata c'aveva le ali coincidenza?probabilmente si

Comment

• Font Size
                        Questa storia delle ali ? grottesca!!
                        Prima le vietano per problemi di sicurezza, poi le regolamentano e tornano + massicce e importanti di prima e ora vogliono di nuove abolirle??
                        Se non porta vantaggi saranno problemi del team e del costruttore, la ragione del divieto deve essere in tema di sicurezza o tecnica e visto che per la prima non ci sono problemi che si decidano sul regolamento tecnico perch? questa tiritera prima si, poi no, poi di nuovo si e ora no, ha rotto!! Serve chiarezza le case spendono milioni per fare sviluppo e non puoi cambiare idea in merito 4 volte in 2 anni....

Comment

• Font Size
                          Questi giochini politici mi fanno schifo.... Ti hanno detto che le ali non servono? Allora smetti di svilupparle, taglia i TUOI costi e non venire a menarla a me, che con i MIEI soldi faccio quel gran mazzo che mi pare.

E a me le ali sulle moto fanno ribrezzo, ndr
                          Last edited by Mino82; 18-04-18, 09:29.

Comment

• Font Size
                            Io vieterei il TC, porter? la proposta agli alcolizzati presenti al prossimo barbeque del 25 aprile nel parco del Mugio, vediamo se passa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Questi giochini politici mi fanno schifo.... Ti hanno detto che le ali non servono? Allora smetti di svilupparle, taglia i TUOI costi e non venire a menarla a me, che con i MIEI soldi faccio quel gran mazzo che mi pare.

E a me le ali sulle moto fanno ribrezzo, ndr
                              Vero! per? le ALI Tarpano le ali allo Sviluppo ... che non ? solo il tuo o di KTM
                              Ma pure delle GOMME !!! (? solo uno dei tanti fattori)
                              Vedi che i 3 AntiALI usano tendenzialmente le Dure, mentre i 3 ProALI le Morbide ...
                              Va a finire che le indicazioni a Michelin saranno opposte, e quindi lo Sviluppo stagna.

Vedi Ducati 17 Alata ... grazie all'Ant Rigido Dovi ha iniziato a toglierle e a Vincere ...
                              Quindi sono pure io per lasciare libert?, ma le conseguenze non sono buone

Comment

X
                              Working...
                              X