Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: valgo di meno? Si ma ho vinto un titolo nell'era Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP, Lorenzo: valgo di meno? Si ma ho vinto un titolo nell'era Marquez

Sono stato l?unico capace di vincere un Mondiale nell?era di Marc?. Vincere con la Ducati ? una ossessione.

Ai margini della presentazione del suo ultimo libro ?Lo que aprend? hasta los 30? (?Quello che ho capito in questi 30 anni?), Jorge Lorenzo ha parlato anche (poco) di quanto successo nel GP di Argentina e della sua situazione in Ducati.

?Sono venuto soltanto per parlare del mio libro -ha anticipato - La polemica tra Marquez e Rossi ? soltanto non mi riguarda. E? una questione fra di loro. Sono cose che comunque accadono in gara, ci sono degli attriti, e c?? sempre qualcuno che non va d?accordo con un altri. Sono per? convinto che quello che ? accaduto in Argentina presto sar? soltanto un ricordo e un aneddoto?.

Un po? di pi? ?Porfuera? si ? lasciato scappare sul suo difficile apprendistato con la Ducati.

?Riuscire a pilotarla ? un?ossessione ed ? proprio per questo motivo che ho cambiato la mia preparazione, modificato la dieta e aumentato il numero di ore di allenamento - ha ricordato - Al momento questi sforzi non mi stanno ripagando con i risultati, ma non ho dubbi che presto riuscir? a vincere. E? solo una questione di tempo. L?obiettivo ? quello di vincere una gara e se possibile il mondiale. Quest?anno ? iniziato male ma il campionato ? lungo e come si ? visto tutto ? possibile in MotoGP?.

Nemmeno l?inevitabile domanda sull?ingaggio lo ha messo in imbarazzo.

?So bene che attualmente il mio valore ? inferiore rispetto a quello di due anni fa, ma il mondo sa di cosa ? capace Lorenzo quando guida una moto. Dopotutto sono stato l?unico capace di vincere un Mondiale nell?era di Marc Marquez?.

Jorge ? tornato anche sulle dichiarazioni rilasciate a Movistar sul suo compagno, Andrea Dovizioso.

?In realt? non ? cambiato nulla fra di noi. Ho detto ci? che ho detto in quell?intervista rispondendo ad una domanda che aveva significato per quanto accaduto precedentemente. Per capire la risposta bisogna sapere cosa era accaduto prima?.

Fonte: Gpone

• Font Size
    " sono stato l'unico a vincere un titolo nell'era Marquez"
    Eccerto, glielo ha fatto vincere Marquez....
    Cosi restava in famiglia ...

Comment

• Font Size
      Ha vinto nell'era.Marquez... contro Rossi... quindi???
      Non ha battuto Marquez, e se non era per lui, manco Rossi.

Comment

• Font Size
        Da sempre risposte chiare, pertinenti e condivisibili....un vero comunicatore simpatico

Comment

• Font Size
          Tutta sta pubblicit? per sto libro "quello che ho capito in questi 30 anni" eppoi oggi vado in libreria, lo compro, apro e leggo: "non ho capito un cazz*" firmato Jorge Lorenzo. Fine.
          Last edited by oettam; 14-04-18, 21:21.

Comment

• Font Size
            Dir? di pi? gioved? prossimo, aveva detto, in merito alla sua esternazione su Dovizioso che ? dal 2001 che mina la propria autostima.
            Ditemi che ? un errore di traduzione, per piacere:
            ?In realt? non ? cambiato nulla fra di noi. Ho detto ci? che ho detto in quell?intervista rispondendo ad una domanda che aveva significato per quanto accaduto precedentemente. Per capire la risposta bisogna sapere cosa era accaduto prima?.

Comment

• Font Size
              Nell'era marquez nessuno ha vinto un titolo senza l'avvallo di marquez, in effetti, ad oggi.

Comment

• Font Size
                ?Era?...che brutta parola, equivoca...molto meglio Regno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ditemi che lo fa apposta, vi prego!

Comment

• Font Size
                    vedremo se ne vincera ancora di mondiali

Comment

• Font Size
                      E sappiamo tutti come l'ha vinto...

Comment

• Font Size
                        Non l'ha detto davvero...

Comment

• Font Size
                          ?So bene che attualmente il mio valore ? inferiore rispetto a quello di due anni fa, ma il mondo sa di cosa ? capace Lorenzo quando guida una moto. Dopotutto sono stato l?unico capace di vincere un Mondiale nell?era di Marc Marquez?.

Ma ha la faccia proprio come il c....!!

Comment

• Font Size
                            Pero' bisogno dargli atto che questo ragazzo fa di tutto "PER FARSI STARE SUL PENE"........

Comment

• Font Size
                              Che buffone

Comment

X
                              Working...
                              X