Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos'è l'Efedrina? A cosa serve? Indicazioni Terapeutiche, Avvertenze ed Interazioni Farmacologiche. Posologia, Effetti Collaterali e Controindicazioni. L'uso dell'efedrina come farmaco avviene in caso di congestione nasale, broncospasmo e ipotensione indotta da anestesia.
Ah per me il doping c'? in tutti gli sport e tutti i top sono pi? o meno alla pari. Nel caso della MotoGP credo sia molto meno decisivo che in altri, ma ovviamente a qualcosa servir? pure. Non credo ci siano piloti impazziti in pista in ogni caso
Il caso Iannone ripropone tutta una serie di domande sull'esistenza del doping nello sport. Esiste anche in MotoGP? Quali sostanze possono aiutare un pilota? E quali vantaggi potrebbe avere? Ne abbiamo parlato con il Dott. Michele Zasa, direttore sanitario della Clinica Mobile
MotoGP e Doping. C'?? Come e perch?
Esiste il doping in MotoGP?
Quanti piloti vengono controllati?
?Come detto anche da Vito Ippolito (Presidente FIM, NDA), ? una questione di soldi. Idealmente se ci fossero soldi infiniti si potrebbero controllare tutti i piloti tutti i weekend. In questi anni abbiamo visto fare mediamente due o tre controlli all'anno, solitamente - ma non sempre - alla domenica e solitamente venivano fatti sulle urine
Una questione di soldi??!?
Azz, con tutti i soldi che muove il motomondiale, questi non trovano i soldi per fare pi? di due o tre controlli all'anno??
Comunque mi ? piaciuto molto il discorso riguardo la selezione naturale mei confronti della resistenza al dolore e all?importanza della forza di volont?...ho sempre pensato che in questo Dani sia un campionissimo! Povero...speriamo torni a Jerez...fine OT
Magari!
Per? fatti come amico un ciclista, sentirai di quelle cose...
Invito comunque tutti coloro fossero interessati alla materia (spinosa) del doping a cercare i due libri di Sandro Donati, "Lo sport del doping" e "Campioni senza valore". Sono scorrevoli e pieni di aneddoti.
Magari!
Per? fatti come amico un ciclista, sentirai di quelle cose...
Invito comunque tutti coloro fossero interessati alla materia (spinosa) del doping a cercare i due libri di Sandro Donati, "Lo sport del doping" e "Campioni senza valore". Sono scorrevoli e pieni di aneddoti.
Ti dir? che anche un nuotatore ne avrebbe Delle belle da dire. O un maratoneta. O uno che fa sci di fondo. O ecc
Comunque libri molto belli davvero, poi per? sto Donati si ? messo ad allenare un marciatore (o come azz si dice ) che pare piu crucco che italiano e che mangiava Kinder quando non si allenava, dicendo che l'avrebbe aiutato a risorgere dal caso doping allenandolo per Rio, che il tizio era pentito e motivato e bla bla soliti.. poi per? sto poveretto (che secondo me non faceva nulla di diverso da tutti gli altri) ? stato ribeccato poco prima delle Olimpiadi e Donati ? partito con le solite cavolate su gombloddi e roba simile, tutto un errore lui era pulito ecc ecc. Ecco li mi ? scaduto un bel po, ma i libri meritano davvero anche se imho sono un filino da falso ingenuo a tratti
Ti dir? che anche un nuotatore ne avrebbe Delle belle da dire. O un maratoneta. O uno che fa sci di fondo. O ecc
Comunque libri molto belli davvero, poi per? sto Donati si ? messo ad allenare un marciatore (o come azz si dice ) che pare piu crucco che italiano e che mangiava Kinder quando non si allenava, dicendo che l'avrebbe aiutato a risorgere dal caso doping allenandolo per Rio, che il tizio era pentito e motivato e bla bla soliti.. poi per? sto poveretto (che secondo me non faceva nulla di diverso da tutti gli altri) ? stato ribeccato poco prima delle Olimpiadi e Donati ? partito con le solite cavolate su gombloddi e roba simile, tutto un errore lui era pulito ecc ecc. Ecco li mi ? scaduto un bel po, ma i libri meritano davvero anche se imho sono un filino da falso ingenuo a tratti
Scusate OT
No no sei sul pezzo
a proposito.. chi si occupa di allenare MM?
S? sa?
Azz, e questo chi ?, me pare un pusher di Algeciras....
venga venga amigo, toma, prueba, veneno bueno.....
??????
Ho provato a fare una ricerchina ma ? tutto in spagnolo..
Visto che sicuramente tu sei ferrato con lo spagnolo, a tempo perso, vedi se trovi qualcosina di scabroso su questo signore
dalla faccia promette bene
Comunque mi ? piaciuto molto il discorso riguardo la selezione naturale mei confronti della resistenza al dolore e all?importanza della forza di volont?...ho sempre pensato che in questo Dani sia un campionissimo! Povero...speriamo torni a Jerez...fine OT
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Discorso palesemente sbagliato. Nell'intervista parte dicendo " evitiamo discorsi da leggenda" e poi magnifica sulle qualit? naturali di sopportazione del dolore dei piloti. Balle. Se questi devono tornare alla svelta da un infortunio vedi come si imbottiscono di cortisone e antidolorifici, puoi avere tutta la forza di volont? del mondo ma se ? passato poco tempo da una operazione figurati se riesci a stare in gruppo in moto gp, ma a chi pensa di raccontarla.
Comment