Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Marquez e l'antidoping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Per completare il discorso vista ricordo almeno tre episodi ?strani?: in moto2 colp? in pieno un pilota durante il giro di rientro al box ad una velocit? pazzesca...disse di non averlo visto...al Mugello in MotoGP sbagli? il riferimento di una staccata a velocit? warp e si butt? contro il muretto...miracolato! Sempre in moroGP non vide le bandiere gialle e arriv? come un missile rischiando di investire i commissari di pista...ora non dico che tre indizi facciano una prova ma o si fa di coca (cola ovviamente) o per me ha seri problemi di vista che nessuno vuole verificare ma ? solo un?opinione e non vuole assolutamente essere una forma di giustificazione e/o difesa per ci? che ha combinato domenica in gara...comunque concludo dicendo che la staccata su Aleix ? assolutamente da guardare bene, sembra davvero che non lo veda o che perlomeno non riesca a calcolare la distanza...ora la chiudo qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gian Maria View Post

      Guarda piupelo.
      se MM avesse problemi seri alla vista potremmo tranquillamente mettere in dubbio la volontariet? delle sue manovre (io continuerei a pensare comunque che lo fa di proposito - visto quanto mostrato da Sanchini) ma saremmo comunque di fronte ad un problema comunque gravissimo di sicurezza per se stesso e per il resto della ciurma.
      In ogni caso, in un pianeta fatto di panna, andrebbe fermato.
      E lo so io come lo sai pure tu, che fai parte degli "intelligenti"
      Ma infatti io sto dicendo questo...andrebbe visitato molto bene...magari lo sanno...magari ? una roba che va e viene...magari sono solo kazzate mie(molto probabile) ma a me rimane sta sensazione...e se vai a vedere i miei post di qualche anno fa lo avevo gi? ipotizzato quindi non sto dicendo niente di nuovo... ma umane che se fosse cos? sarebbe preoccupante, tutto qui...ma non lo sto giustificando...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Per completare il discorso vista ricordo almeno tre episodi ?strani?: in moto2 colp? in pieno un pilota durante il giro di rientro al box ad una velocit? pazzesca...disse di non averlo visto...al Mugello in MotoGP sbagli? il riferimento di una staccata a velocit? warp e si butt? contro il muretto...miracolato! Sempre in moroGP non vide le bandiere gialle e arriv? come un missile rischiando di investire i commissari di pista...ora non dico che tre indizi facciano una prova ma o si fa di coca (cola ovviamente) o per me ha seri problemi di vista che nessuno vuole verificare ma ? solo un?opinione e non vuole assolutamente essere una forma di giustificazione e/o difesa per ci? che ha combinato domenica in gara...comunque concludo dicendo che la staccata su Aleix ? assolutamente da guardare bene, sembra davvero che non lo veda o che perlomeno non riesca a calcolare la distanza...ora la chiudo qui


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        su Aleix potrebbe, non ho visto analisi dello scontro.
        su VR lascia il freno per fare sponda di proposito.
        comunque potrebbe assolutamente essere plausibile come ipotesi (a me fecero specie le sue carenate su Rossi in Argentina 2015, do caz voleva andare?? mi sono pi? volte chiesto).
        ma perdonami se gli riconosco anche un lato disonesto e antisportivo, oltre che quello pericoloso.
        a pista libera ? uno spettacolo.
        a pista piena mi schifa
        Last edited by Gian Maria; 12-04-18, 10:30.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Ma infatti io sto dicendo questo...andrebbe visitato molto bene...magari lo sanno...magari ? una roba che va e viene...magari sono solo kazzate mie(molto probabile) ma a me rimane sta sensazione...e se vai a vedere i miei post di qualche anno fa lo avevo gi? ipotizzato quindi non sto dicendo niente di nuovo... ma umane che se fosse cos? sarebbe preoccupante, tutto qui...ma non lo sto giustificando...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          si lo ricordo.
          era intervenuto pure il mio amico Gilles...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gian Maria View Post

            su Aleix potrebbe, non ho visto analisi dello scontro.
            su VR lascia il freno per fare sponda di proposito.
            comunque potrebbe assolutamente essere plausibile come ipotesi (a me fecero specie le sue carenate su Rossi in Argentina 2015, do caz voleva andare?? mi sono pi? volte chiesto).
            ma perdonami se gli riconosco anche un lato disonesto e antisportivo, oltre che quello pericoloso.
            a pista libera ? uno spettacolo.
            a pista piena mi schifa
            Infatti se ascolti la sua intervista in inglese dice una cosa rivelatrice: ?l?unico errore che ho fatto ? stato con Aleix...con Rossi ? stato un incidente di gara? tradotto (da me): Aleix non l?ho visto (ho calcolato male la profondit?), Rossi l?ho atterrato...eh gi?...quindi il dolo c??, indubbiamente secondo me...ed ? qui che proprio non lo capisco, avrai ragione tu...? scemo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Mi riferivo alle due battute stupide su Zanardi e su Bocelli...ma a quanto pare pensate che qui dentro si possa scrivere qualunque cosa!
              Nitro ... Gian ha pure chiesto scusa, ebbasta
              Cmq sono persone normali, su Boccelli poi c'? pieno il web di perculate ...
              Domenica ho incrociato Bertagnolli (Campione Paraolimpico Ipovedenti) che con gli sci in spalla mi ha fatto il pelo
              gli ho berciato: "Uhe GUARDA dove metti gli sci"

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Gian Maria View Post

                su Aleix potrebbe, non ho visto analisi dello scontro.
                su VR lascia il freno per fare sponda di proposito.
                comunque potrebbe assolutamente essere plausibile come ipotesi (a me fecero specie le sue carenate su Rossi in Argentina 2015, do caz voleva andare?? mi sono pi? volte chiesto).
                ma perdonami se gli riconosco anche un lato disonesto e antisportivo, oltre che quello pericoloso.
                a pista libera ? uno spettacolo.
                a pista piena mi schifa
                Per? per l'idoneit? agonistica superano visite mediche alle quali non sfuggirebbe un problema del genere

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Infatti se ascolti la sua intervista in inglese dice una cosa rivelatrice: ?l?unico errore che ho fatto ? stato con Aleix...con Rossi ? stato un incidente di gara? tradotto (da me): Aleix non l?ho visto (ho calcolato male la profondit?), Rossi l?ho atterrato...eh gi?...quindi il dolo c??, indubbiamente secondo me...ed ? qui che proprio non lo capisco, avrai ragione tu...? scemo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Da qualsiasi parte la si voglia guardare non ci sono strade reali percorribili. In uno sport che si rispetti intendo.
                  se sei orbo devi fare altro
                  se sei scemo devi fare altro
                  E se non ti fai mancare nulla (sia orbo che scemo) devi fare altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Per? per l'idoneit? agonistica superano visite mediche alle quali non sfuggirebbe un problema del genere
                    Pure a Maradona quando era a Napoli non sfuggiva che sniffasse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gian Maria View Post

                      Pure a Maradona quando era a Napoli non sfuggiva che sniffasse.
                      Ecco appunto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sei titoli mondiali ed ha anche problemi di vista, fenomeno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Chronic View Post
                          sei titoli mondiali ed ha anche problemi di vista, fenomeno.
                          Tutti i fenomeni hanno punti deboli


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Dove ci sono in ballo, soldi,fama e prestigio personale ci pu? essere doping. Sempre e dappertutto.Alla stessa maniera si fanno i controlli sui mezzi meccanici perch? la tentazione di barare e' forte. L'uomo nasce Caino ricordatevelo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Tutti i fenomeni hanno punti deboli


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              No, questo ? proprio un handicap, da come ne parli tu, quindi viene proprio da Marte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Chronic View Post

                                No, questo ? proprio un handicap, da come ne parli tu, quindi viene proprio da Marte.
                                Se viene da Marte meglio ci ritorni.
                                che qui ha gi? fatto anche troppi danni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X