Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Marquez e l'antidoping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Anche se devo dire che il dottore intervistato non mi ? sembrato molto convincente.. apparentemente sembra saperne di pi? il nostro Bruno..
    cmq
    Cos'è l'Efedrina? A cosa serve? Indicazioni Terapeutiche, Avvertenze ed Interazioni Farmacologiche. Posologia, Effetti Collaterali e Controindicazioni. L'uso dell'efedrina come farmaco avviene in caso di congestione nasale, broncospasmo e ipotensione indotta da anestesia.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ah per me il doping c'? in tutti gli sport e tutti i top sono pi? o meno alla pari. Nel caso della MotoGP credo sia molto meno decisivo che in altri, ma ovviamente a qualcosa servir? pure. Non credo ci siano piloti impazziti in pista in ogni caso

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Intanto su moto.it ...
        capita proprio a fagiuolo questo articolo
        Hanno sicuramente letto questo tread

        Il caso Iannone ripropone tutta una serie di domande sull'esistenza del doping nello sport. Esiste anche in MotoGP? Quali sostanze possono aiutare un pilota? E quali vantaggi potrebbe avere? Ne abbiamo parlato con il Dott. Michele Zasa, direttore sanitario della Clinica Mobile

        MotoGP e Doping. C'?? Come e perch?

        Esiste il doping in MotoGP?

        Quanti piloti vengono controllati?
        ?Come detto anche da Vito Ippolito (Presidente FIM, NDA), ? una questione di soldi. Idealmente se ci fossero soldi infiniti si potrebbero controllare tutti i piloti tutti i weekend. In questi anni abbiamo visto fare mediamente due o tre controlli all'anno, solitamente - ma non sempre - alla domenica e solitamente venivano fatti sulle urine
        Una questione di soldi??!?
        Azz, con tutti i soldi che muove il motomondiale, questi non trovano i soldi per fare pi? di due o tre controlli all'anno??

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by springer View Post

          Una questione di soldi??!?
          Azz, con tutti i soldi che muove il motomondiale, questi non trovano i soldi per fare pi? di due o tre controlli all'anno??
          Sono Ridicoli! Manca la volont? altro che balle


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Last edited by piùpeloxtutti; 13-04-18, 10:33.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Comunque mi ? piaciuto molto il discorso riguardo la selezione naturale mei confronti della resistenza al dolore e all?importanza della forza di volont?...ho sempre pensato che in questo Dani sia un campionissimo! Povero...speriamo torni a Jerez...fine OT


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              Sono Ridicoli! Manca la volont? altro che balle

              Il topic era un altro, delle quote in termini di test antidoping se ne era parlato. L'Italia addirittura "sfora".

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Anche se devo dire che il dottore intervistato non mi ? sembrato molto convincente.. apparentemente sembra saperne di pi? il nostro Bruno..
                cmq
                http://m.my-personaltrainer.it/sport/efedrina.html
                Magari!
                Per? fatti come amico un ciclista, sentirai di quelle cose...

                Invito comunque tutti coloro fossero interessati alla materia (spinosa) del doping a cercare i due libri di Sandro Donati, "Lo sport del doping" e "Campioni senza valore". Sono scorrevoli e pieni di aneddoti.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Magari!
                  Per? fatti come amico un ciclista, sentirai di quelle cose...

                  Invito comunque tutti coloro fossero interessati alla materia (spinosa) del doping a cercare i due libri di Sandro Donati, "Lo sport del doping" e "Campioni senza valore". Sono scorrevoli e pieni di aneddoti.
                  Ti dir? che anche un nuotatore ne avrebbe Delle belle da dire. O un maratoneta. O uno che fa sci di fondo. O ecc

                  Comunque libri molto belli davvero, poi per? sto Donati si ? messo ad allenare un marciatore (o come azz si dice ) che pare piu crucco che italiano e che mangiava Kinder quando non si allenava, dicendo che l'avrebbe aiutato a risorgere dal caso doping allenandolo per Rio, che il tizio era pentito e motivato e bla bla soliti.. poi per? sto poveretto (che secondo me non faceva nulla di diverso da tutti gli altri) ? stato ribeccato poco prima delle Olimpiadi e Donati ? partito con le solite cavolate su gombloddi e roba simile, tutto un errore lui era pulito ecc ecc. Ecco li mi ? scaduto un bel po, ma i libri meritano davvero anche se imho sono un filino da falso ingenuo a tratti

                  Scusate OT
                  Last edited by Bimbominkialover; 13-04-18, 15:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Ti dir? che anche un nuotatore ne avrebbe Delle belle da dire. O un maratoneta. O uno che fa sci di fondo. O ecc

                    Comunque libri molto belli davvero, poi per? sto Donati si ? messo ad allenare un marciatore (o come azz si dice ) che pare piu crucco che italiano e che mangiava Kinder quando non si allenava, dicendo che l'avrebbe aiutato a risorgere dal caso doping allenandolo per Rio, che il tizio era pentito e motivato e bla bla soliti.. poi per? sto poveretto (che secondo me non faceva nulla di diverso da tutti gli altri) ? stato ribeccato poco prima delle Olimpiadi e Donati ? partito con le solite cavolate su gombloddi e roba simile, tutto un errore lui era pulito ecc ecc. Ecco li mi ? scaduto un bel po, ma i libri meritano davvero anche se imho sono un filino da falso ingenuo a tratti

                    Scusate OT
                    No no sei sul pezzo
                    a proposito.. chi si occupa di allenare MM?
                    S? sa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      No no sei sul pezzo
                      a proposito.. chi si occupa di allenare MM?
                      S? sa?
                      Genis Cuadros?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Azz, e questo chi ?, me pare un pusher di Algeciras....
                          venga venga amigo, toma, prueba, veneno bueno.....
                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by springer View Post

                            Azz, e questo chi ?, me pare un pusher di Algeciras....
                            venga venga amigo, toma, prueba, veneno bueno.....
                            ??????
                            Ho provato a fare una ricerchina ma ? tutto in spagnolo..
                            Visto che sicuramente tu sei ferrato con lo spagnolo, a tempo perso, vedi se trovi qualcosina di scabroso su questo signore
                            dalla faccia promette bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                              Genis Cuadros?
                              Grande Bruno!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Comunque mi ? piaciuto molto il discorso riguardo la selezione naturale mei confronti della resistenza al dolore e all?importanza della forza di volont?...ho sempre pensato che in questo Dani sia un campionissimo! Povero...speriamo torni a Jerez...fine OT


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Discorso palesemente sbagliato. Nell'intervista parte dicendo " evitiamo discorsi da leggenda" e poi magnifica sulle qualit? naturali di sopportazione del dolore dei piloti. Balle. Se questi devono tornare alla svelta da un infortunio vedi come si imbottiscono di cortisone e antidolorifici, puoi avere tutta la forza di volont? del mondo ma se ? passato poco tempo da una operazione figurati se riesci a stare in gruppo in moto gp, ma a chi pensa di raccontarla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X