Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Suzuki aspetta Lorenzo e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero di sbagliarmi, ma io lo vedo male anche in Suzuki

Comment

• Font Size
      io concordo con Borgusio ...
      Suzuki e Ducati dovrebbero scambiarsi i Piloti durante il 2018 !!!
      Una soluzione indolore per i Team e pure per i Piloti che sulla carta dovrebbero essere pi? contenti ...
      e cos? in base ad affiatamento e prestazioni decidere in sicurezza il contratto da fare per il 19-20
      Tutto alla modica cifra di ... 2o3 tute Blu per JL e altrettante Rosse per Ianna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        io concordo con Borgusio ...
        Suzuki e Ducati dovrebbero scambiarsi i Piloti durante il 2018 !!!
        Una soluzione indolore per i Team e pure per i Piloti che sulla carta dovrebbero essere pi? contenti ...
        e cos? in base ad affiatamento e prestazioni decidere in sicurezza il contratto da fare per il 19-20
        Tutto alla modica cifra di ... 2o3 tute Blu per JL e altrettante Rosse per Ianna
        Credo che Iannone farebbe anche volentieri a cambio di contratto

Comment

• Font Size
          per come la vedo io, Iannone ? appiedato...trover? una sella in aprilia al posto di redding.
          Lorenzo rimarr? in ducati un po' per orgoglio ed un po' per non rischiare di far magre figure anche in suzuki
          petrucci a questo punto potrebbe andare in suzuki non essendoci posto in pramac, in ducati ufficiale e giudicando l'aprilia troppo indietro per i suoi intenti.

Comment

• Font Size
            Fossi in Suzuki non prenderei MAI Lorenzo. A che pro comunque? Hanno gi? Rins, dovrebbero continuare a puntare sui giovani

Comment

• Font Size
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              Lorenzo rimarr? in ducati un po' per orgoglio ed un po' per non rischiare di far magre figure anche in suzuki
              Ammesso che Ducati se lo tenga, cosa possibile ma non scontata date le prestazioni non proprio superlative che ha avuto fino ad oggi, sommate alla scarsa propensione a seguire gli ordini di scuderia.

Io continuo a pensare che in Suzuki tornerebbe in lotta per il podio, e lo penso dalle prime gare dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                E se andasse in Honda al posto di Pedrosa?
                Tanto fantascienza per fantascienza...
                Oppure in Yamaha tra un paio di anni quando il Dottore andr? in pensione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Fossi in Suzuki non prenderei MAI Lorenzo. A che pro comunque? Hanno gi? Rins, dovrebbero continuare a puntare sui giovani
                  sviluppa la moto.
                  da quando ? in ducati ? vincente

Comment

• Font Size
                    Dai ora va bene fare battute,ma dire che Lorenzo da campione sia sceso al nostro livello (cio? amatori magari scarsi) ce ne vuole!
                    Era successo anche a Rossi sulla Ducati,o no?
                    Secondo me tornerebbe a vincere se salisse su una Yamaha (e forse anche su una Suzuki).

Comment

• Font Size
                      lollo ha detto proprio ieri che vuol vincere su ducati...quindi non molla la rossa...? per lui un'ossessione.
                      suzuki sembra avergli offerto 4mil.
                      A sto punto fossi in ducati gli darei 3 o 2 se continua ad andare di merd@ cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        sviluppa la moto.
                        da quando ? in ducati ? vincente
                        Ora vado a lavorare col sorriso

PS: pure Cal aveva detto: "Rimarr? in Ducati" e la settimana dopo ha firmato con altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          lollo ha detto proprio ieri che vuol vincere su ducati...quindi non molla la rossa...? per lui un'ossessione.
                          Secondo me JL pensa che in Ducati siano cos? stupidi da rinnovargli il contratto alle cifre dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
                            Io lo avevo detto.... la Suzuki ? perfetta per "Tormentato" Lorenzo...
                            Chi vedo messo maluccio invece ? Iannone, deludentissimo, e con i tanti e validi talenti presenti nelle serie minori non vedo chi dovrebbe ancora investire su di lui.

Forse potrebbe finire in KTM...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post
                              Io lo avevo detto.... la Suzuki ? perfetta per "Tormentato" Lorenzo...
                              Chi vedo messo maluccio invece ? Iannone, deludentissimo, e con i tanti e validi talenti presenti nelle serie minori non vedo chi dovrebbe ancora investire su di lui.

Forse potrebbe finire in KTM...
                              O all'....Isola dei Famosi del prossimo anno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Ora vado a lavorare col sorriso

PS: pure Cal aveva detto: "Rimarr? in Ducati" e la settimana dopo ha firmato con altri
                                no dico ho meso pur ela faccina che ride pi? di tutte...vorr? dire qualcosa no?

Originally posted by nitronori1 View Post

Secondo me JL pensa che in Ducati siano cos? stupidi da rinnovargli il contratto alle cifre dell'anno scorso...
                                lollo ha detto chiaramente che sul mercato non varr? come 2 anni fa...

Comment

X
                                Working...
                                X