Spero di sbagliarmi, ma io lo vedo male anche in Suzuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Suzuki aspetta Lorenzo e.....
Collapse
X
-
io concordo con Borgusio ...
Suzuki e Ducati dovrebbero scambiarsi i Piloti durante il 2018 !!!
Una soluzione indolore per i Team e pure per i Piloti che sulla carta dovrebbero essere pi? contenti ...
e cos? in base ad affiatamento e prestazioni decidere in sicurezza il contratto da fare per il 19-20
Tutto alla modica cifra di ... 2o3 tute Blu per JL e altrettante Rosse per Ianna
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Postio concordo con Borgusio ...
Suzuki e Ducati dovrebbero scambiarsi i Piloti durante il 2018 !!!
Una soluzione indolore per i Team e pure per i Piloti che sulla carta dovrebbero essere pi? contenti ...
e cos? in base ad affiatamento e prestazioni decidere in sicurezza il contratto da fare per il 19-20
Tutto alla modica cifra di ... 2o3 tute Blu per JL e altrettante Rosse per Ianna
Comment
-
per come la vedo io, Iannone ? appiedato...trover? una sella in aprilia al posto di redding.
Lorenzo rimarr? in ducati un po' per orgoglio ed un po' per non rischiare di far magre figure anche in suzuki
petrucci a questo punto potrebbe andare in suzuki non essendoci posto in pramac, in ducati ufficiale e giudicando l'aprilia troppo indietro per i suoi intenti.
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View PostLorenzo rimarr? in ducati un po' per orgoglio ed un po' per non rischiare di far magre figure anche in suzuki
Io continuo a pensare che in Suzuki tornerebbe in lotta per il podio, e lo penso dalle prime gare dell'anno scorso.
Comment
-
-
Dai ora va bene fare battute,ma dire che Lorenzo da campione sia sceso al nostro livello (cio? amatori magari scarsi) ce ne vuole!
Era successo anche a Rossi sulla Ducati,o no?
Secondo me tornerebbe a vincere se salisse su una Yamaha (e forse anche su una Suzuki).
Comment
-
lollo ha detto proprio ieri che vuol vincere su ducati...quindi non molla la rossa...? per lui un'ossessione.
suzuki sembra avergli offerto 4mil.
A sto punto fossi in ducati gli darei 3 o 2 se continua ad andare di merd@ cos?
Comment
-
-
Io lo avevo detto.... la Suzuki ? perfetta per "Tormentato" Lorenzo...
Chi vedo messo maluccio invece ? Iannone, deludentissimo, e con i tanti e validi talenti presenti nelle serie minori non vedo chi dovrebbe ancora investire su di lui.
Forse potrebbe finire in KTM...
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostIo lo avevo detto.... la Suzuki ? perfetta per "Tormentato" Lorenzo...
Chi vedo messo maluccio invece ? Iannone, deludentissimo, e con i tanti e validi talenti presenti nelle serie minori non vedo chi dovrebbe ancora investire su di lui.
Forse potrebbe finire in KTM...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ora vado a lavorare col sorriso
PS: pure Cal aveva detto: "Rimarr? in Ducati" e la settimana dopo ha firmato con altri
Originally posted by nitronori1 View Post
Secondo me JL pensa che in Ducati siano cos? stupidi da rinnovargli il contratto alle cifre dell'anno scorso...
Comment
X
Comment