Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Argentina: Crutchlow, Zarco e Rins, gli invisibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post
    Allora, alla ripresa del mondiale, Pedro dovrebbe scarenare Zarco, Rossi a Marquez, Espargaro l'apriliano a Marquez, sempre Espa apriliano Petrucci, forse Rabat sempre a Marquez, mettiamoci pure Canet a Yurchenko per la moto 3, pi? svariati altri che mi sar? perso, insomma, i costruttori di carene ringraziano.
    Speriamo non debbano ringraziare pure gli ortopedici. ...
    S? oddio, diciamo che Marquez dovrebbe prenderle un p? da tutti, probabilmente gli arriverebbero un paio di ceffate gratuite anche da qualche steward.... insomma non credo ne uscirebbe bene

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sono molto contento per Craccilo, che con una honda ufficiale finalmente dimostra il suo valore. Ha anche avuto le palle di dire che non ? in lotta per il campionato, ma chiss?...
      Zarco, a parte la manovra su Pedrosa che secondo me andava sanzionata, ha guidato bene. Rins sembra il Vinales di due anni f? ed ? una bella bega per Iannone. Tutti e tre hanno fatto una grande gara e mi sono divertito molto, ma il migliore della domenica per me rimane Jackone

      Comment


      • Font Size
        #63
        Rivedremo qualcuno di questi quattro in lotta per il podio anche nelle prossime gare? Io punterei su Rins e Zarco, secondo me qualche altro podio possono farlo. E anche Cruchlow, a dire il vero. Secondo voi? Almeno un podio a testa, ce la fanno?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gian Maria View Post

          vergognati,
          auspicare carenate non ? sportivo. ? sportivo solo subirle.
          la sportivit? ho imparato qui ? beccarselo nel culo, rischiare di farsi male (o farsene come nel caso di Pedrosa) e stare zitti e muti.
          Originally posted by Durim View Post
          Va riscritto il regolamento con regole chiare in caso di contatto tra piloti e sorpassi agressivi
          Scusate il francesismo ma avete cagato il caz.zo...
          Almeno qui lasciate fuori l'argomento...? gi? satura la sezione e a molti non gliene frega un emerita fava di continuare con sta minestra

          Comment


          • Font Size
            #65
            Cal mi ispira. Top five in totogp.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mike1964 View Post
              Rivedremo qualcuno di questi quattro in lotta per il podio anche nelle prossime gare? Io punterei su Rins e Zarco, secondo me qualche altro podio possono farlo. E anche Cruchlow, a dire il vero. Secondo voi? Almeno un podio a testa, ce la fanno?
              Direi proprio di si...sicvuramente Zarco e Crutchlow, Rins se Suzuki confermer? i miglioramenti ottenuti con gli utlimi setup, mentre Miller....ecco l'australiano ? la mina vagante, secondo me qualche sorpresa la riserver? quet'anno.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nigel76 View Post



                Scusate il francesismo ma avete cagato il caz.zo...
                Almeno qui lasciate fuori l'argomento...? gi? satura la sezione e a molti non gliene frega un emerita fava di continuare con sta minestra
                Hai ragione, ma anche tu ci metti del tuo.
                Basta.
                Dai, chi vedi pi? performante tra Jackass, Rins, Johan Backflip e Mighty Cal-ogero?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Hai ragione, ma anche tu ci metti del tuo.
                  Basta.
                  Dai, chi vedi pi? performante tra Jackass, Rins, Johan Backflip e Mighty Cal-ogero?

                  No no ci metto quello che ? giusto metterci...ma hai visto la quantit? di 3d aperti con millemila post a dire sempre la stessa cosa? sembra di essere tornati l 2015... dai che 2 palle oh.
                  Resto basito come Davide possa lasciarli aperti tutti....boh.

                  In merito alla tua domanda ho scritto sopra
                  Complimenti per fantasia ad affibiare nomignoli

                  Personalmente mi piace moltissimo Zarco...spero riesca a giocarsi qualche vittoria...
                  Fossi in Yamaha valuterei bene il fatto di farsi sfuggire un pilota simile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Miller....ecco l'australiano ? la mina vagante, secondo me qualche sorpresa la riserver? quet'anno.
                    Miller bisogner? vedere come va su altre piste; secondo il Dovi la pista argentina gli piace particolarmente, dovesse esplodere pure su altre... gli australiani in ducati hanno sempre fatto bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Miller bisogner? vedere come va su altre piste; secondo il Dovi la pista argentina gli piace particolarmente, dovesse esplodere pure su altre... gli australiani in ducati hanno sempre fatto bene.
                      Infatti ? quello che ho scritto anch'io...
                      Miller l'ha pure detto gi? dai primi test di trovarsi bene...ci saranno sicuramente altre piste dove sar? competitivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Australia e Ducati: un ottimo binomio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Cio? anche qui devi venire a rompere le palle???
                          ma proprio tu parli, che sei la croce di questo forum?
                          tu che tiri fuori Rossi anche quando si parla di uncinetto?

                          e adesso provo a spiegarti facendo finta che tu non sia quello che sei: l'argomento di questo thread non ? sui piloti andati a podio, o sulla vittoria di Crutchlow, ma sulla copertura mediatica dell'evento; il thread sulla vittoria di Crutchlow ? qui, quello sulle prestazioni dei piloti ? qui, eppure, guarda un po' che strano, non sei intervenuto in nessuno dei due.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            ma proprio tu parli, che sei la croce di questo forum?
                            tu che tiri fuori Rossi anche quando si parla di uncinetto?

                            e adesso provo a spiegarti facendo finta che tu non sia quello che sei: l'argomento di questo thread non ? sui piloti andati a podio, o sulla vittoria di Crutchlow, ma sulla copertura mediatica dell'evento; il thread sulla vittoria di Crutchlow ? qui, quello sulle prestazioni dei piloti ? qui, eppure, guarda un po' che strano, non sei intervenuto in nessuno dei due.
                            sono intervenuto qui perch? mi va bene qui e son stracaz.zi miei
                            Se non capisci il senso del 3d non ? un mio problema...ora torna a piangere negli altri 3d

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Miller: due gare, sempre a punti, in condizioni "anomale" (una gara in notturna e l'altra con pista "umida"). Il ragazzo c'?, comunque. Da tenere d'occhio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Miller: due gare, sempre a punti, in condizioni "anomale" (una gara in notturna e l'altra con pista "umida"). Il ragazzo c'?, comunque. Da tenere d'occhio.
                                Con la GP17 ? rinato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X