Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Argentina: Crutchlow, Zarco e Rins, gli invisibili
Collapse
X
-
Sono molto contento per Craccilo, che con una honda ufficiale finalmente dimostra il suo valore. Ha anche avuto le palle di dire che non ? in lotta per il campionato, ma chiss?...
Zarco, a parte la manovra su Pedrosa che secondo me andava sanzionata, ha guidato bene. Rins sembra il Vinales di due anni f? ed ? una bella bega per Iannone. Tutti e tre hanno fatto una grande gara e mi sono divertito molto, ma il migliore della domenica per me rimane Jackone
Comment
-
Rivedremo qualcuno di questi quattro in lotta per il podio anche nelle prossime gare? Io punterei su Rins e Zarco, secondo me qualche altro podio possono farlo. E anche Cruchlow, a dire il vero. Secondo voi? Almeno un podio a testa, ce la fanno?
Comment
-
Originally posted by Gian Maria View Post
vergognati,
auspicare carenate non ? sportivo. ? sportivo solo subirle.
la sportivit? ho imparato qui ? beccarselo nel culo, rischiare di farsi male (o farsene come nel caso di Pedrosa) e stare zitti e muti.Originally posted by Durim View PostVa riscritto il regolamento con regole chiare in caso di contatto tra piloti e sorpassi agressivi
Almeno qui lasciate fuori l'argomento...? gi? satura la sezione e a molti non gliene frega un emerita fava di continuare con sta minestra
Comment
-
-
Originally posted by mike1964 View PostRivedremo qualcuno di questi quattro in lotta per il podio anche nelle prossime gare? Io punterei su Rins e Zarco, secondo me qualche altro podio possono farlo. E anche Cruchlow, a dire il vero. Secondo voi? Almeno un podio a testa, ce la fanno?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Scusate il francesismo ma avete cagato il caz.zo...
Almeno qui lasciate fuori l'argomento...? gi? satura la sezione e a molti non gliene frega un emerita fava di continuare con sta minestra
Basta.
Dai, chi vedi pi? performante tra Jackass, Rins, Johan Backflip e Mighty Cal-ogero?
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostHai ragione, ma anche tu ci metti del tuo.
Basta.
Dai, chi vedi pi? performante tra Jackass, Rins, Johan Backflip e Mighty Cal-ogero?
No no ci metto quello che ? giusto metterci...ma hai visto la quantit? di 3d aperti con millemila post a dire sempre la stessa cosa? sembra di essere tornati l 2015... dai che 2 palle oh.
Resto basito come Davide possa lasciarli aperti tutti....boh.
In merito alla tua domanda ho scritto sopra
Complimenti per fantasia ad affibiare nomignoli
Personalmente mi piace moltissimo Zarco...spero riesca a giocarsi qualche vittoria...
Fossi in Yamaha valuterei bene il fatto di farsi sfuggire un pilota simile.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMiller....ecco l'australiano ? la mina vagante, secondo me qualche sorpresa la riserver? quet'anno.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Miller bisogner? vedere come va su altre piste; secondo il Dovi la pista argentina gli piace particolarmente, dovesse esplodere pure su altre... gli australiani in ducati hanno sempre fatto bene.
Miller l'ha pure detto gi? dai primi test di trovarsi bene...ci saranno sicuramente altre piste dove sar? competitivo.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Post
Cio? anche qui devi venire a rompere le palle???
tu che tiri fuori Rossi anche quando si parla di uncinetto?
e adesso provo a spiegarti facendo finta che tu non sia quello che sei: l'argomento di questo thread non ? sui piloti andati a podio, o sulla vittoria di Crutchlow, ma sulla copertura mediatica dell'evento; il thread sulla vittoria di Crutchlow ? qui, quello sulle prestazioni dei piloti ? qui, eppure, guarda un po' che strano, non sei intervenuto in nessuno dei due.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postma proprio tu parli, che sei la croce di questo forum?
tu che tiri fuori Rossi anche quando si parla di uncinetto?
e adesso provo a spiegarti facendo finta che tu non sia quello che sei: l'argomento di questo thread non ? sui piloti andati a podio, o sulla vittoria di Crutchlow, ma sulla copertura mediatica dell'evento; il thread sulla vittoria di Crutchlow ? qui, quello sulle prestazioni dei piloti ? qui, eppure, guarda un po' che strano, non sei intervenuto in nessuno dei due.
Se non capisci il senso del 3d non ? un mio problema...ora torna a piangere negli altri 3d
Comment
-
X
Comment