Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi dopo il contatto era perfettamente in linea con il rientro ai box , per? ha giustamente ( a mio parere ) tentato di tenerla dentro fino all'ultimo
Col senno del poi probabilmente sarebbe andato sull'asfalto di rientro al box: non sarebbe caduto,non avrebbe rischiato danni alla moto e sicuramente avrebbe perso meno tempo...
Se MM avesse tirato tranquillamente dritto dopo lo scontro, VR probabilmente non sarebbe caduto.
E' stato il suo rallentare per voltarsi che ha costretto VR ad un'ulteriore manovra correttiva, che poi gli ha impedito di concludere quella principale
Col senno del poi probabilmente sarebbe andato sull'asfalto di rientro al box: non sarebbe caduto,non avrebbe rischiato danni alla moto e sicuramente avrebbe perso meno tempo...
Del resto in quei momenti hai un microsecondo per decidere, col senno del poi sarebbe si rimasto in piedi ma avrebbe perso 30 sec....ha prevalso l'istinto ma ? andata male....capita
Guardando il filmato mi sembra innaturale tenere la moto in piega quando arrivi sull'erba. Non era meglio tenerla dritta fermarsi e ripartire? https://www.youtube.com/watch?v=65BA8sKew2E
Poi vi lamentate dei flame... ma come si fa adire che si poteva evitare? come si fa a dire poteva tenere la moto dritta?? ma veramente.... Boh
Poi vi lamentate dei flame... ma come si fa adire che si poteva evitare? come si fa a dire poteva tenere la moto dritta?? ma veramente.... Boh
Th?, anche agostini vuole flammare...
Mentre Rossi, che non ? uno sprovveduto, non ho capito come abbia voluto mantenere una impostazione in curva che lo stava portando sull?erba, quando avrebbe potuto raddrizzare la moto e uscire indenne da quella situazione evitando la caduta.
mentre rossi, che non ? uno sprovveduto, non ho capito come abbia voluto mantenere una impostazione in curva che lo stava portando sull?erba, quando avrebbe potuto raddrizzare la moto e uscire indenne da quella situazione evitando la caduta.
se vabbe... Se mi nonno aveva cinque palle era un flipper..
Vabb? dai, Marquez innocente, l'ha detto tranquillo in intervista, Rossi imbombito perch? poteva evitare di cadere, di che parliamo?
Non ? successo nulla, si pu? chiudere
Vabb? dai, Marquez innocente, l'ha detto tranquillo in intervista, Rossi imbombito perch? poteva evitare di cadere, di che parliamo?
Non ? successo nulla, si pu? chiudere
Eh si, Springer...esiste solo una cosa ancora pi? ridicola della direzione di gara Motogp in Argentina..... le varie risposte/idee di alcuni personaggi (talvolta pure moderatori) della sezione Motomondiale Daidegas...volevo metterci anche una faccina qui.... ma non mi vien neanche pi? da ridere...
Ma invece.. il comportamenteo di Marquez.. era evitabile ?
O meglio, quanto e' difficile riuscire a compiere in una sola gara un numero di scorrettezze pari a quelle che tutti gli altri piloti messi insieme fanno in una o due stagioni ?!?!?
Eh, ci vuole una certa preparazione eh
Tiri giu' uno.. magari pensi.. forse sto esagerando.. eh no.. ma tu sei MM e ne tiri giu' anche un'altro...
A sto punto sarebbe meglio dire basta.. non so.. magari inizi a pensare che non sei a giocare alla Playstation..
che c'e' una direzione gara.. il pubblico.. e altri che sono anche loro li per cercare di correre.. pure loro pagati.. non e' che lo fanno per volontariato..
Ma niente.. tu sei MM.. tiri giu anche Rossi..
Penso a sto punto che VIniales si sia allargato da solo per farlo passare..
Vergognoso
Ah, per la cronaca.. sono diq uesto parere anche autorevoli piloti e team manager che non hanno nulla a che vedere con Rossi...
Comment