Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale sanzione per il Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale sanzione per il Marquez?

Qualcuno (Zamagni) invoca la squalifica per almeno 2 gare.
    Io gli toglierei direttamente il patentino.
    Gli emuli potrebbero moltiplicarsi in caso contrario.
    Un uomo, uno schifo.

• Font Size
    Possiamo per? usare titoli meno polemici? E offendere meno?

Ah se lo dice zamagni

Comment

• Font Size
      E cmq. per i giapponesi.. STORICAMENTE lafigura di Marc Marquez ? tanto importante e prestigiosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Possiamo per? usare titoli meno polemici? E offendere meno?

Ah se lo dice zamagni
        cambia pure titolo se lo ritieni.
        sono d'accordo: Zamagni ? fuori luogo nelle sue valutazioni.
        lasciarlo a casa per due gare non cambierebbe nulla.
        meglio direttamente ricoverarlo fra le mura di un ospedale psichiatrico

Comment

• Font Size
          Cambio titolo.... per? per cortesia..SIAMO GRANDI... usiamo toni come se questo forum fosse molto letto e qualcuno potrebbe anche avere soldi e avvocati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cambio titolo.... per? per cortesia..SIAMO GRANDI... usiamo toni come se questo forum fosse molto letto e qualcuno potrebbe anche avere soldi e avvocati..
            sono un giovane fanciullo.
            chiedo venia

Comment

• Font Size
              Io squalificherei MM e...tutti gli altri fino a quando Valentino non vince il decimo titulo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io squalificherei MM e...tutti gli altri fino a quando Valentino non vince il decimo titulo!
                Ecco buttiamo tutti in vacca....

E farei anche partecipare UCCIO all'MMA... Categoria MANZI DA BIRRA

Comment

• Font Size
                  Nelle corse mi insegnarono che mai in nessun caso si pu? tornare indietro in griglia ne in qualsiasi altro pezzo di pista, quindi in caso di problemi devi metterti a bordo pista. Nella gara di ieri MM ha compiuto una manovra che ad un pilota normale avrebbe causato lo straccio della licenza. Poi ci sono stati gli speronamenti, e si ? arrivati a 3 infrazioni. Indubbiamente in pista stava facendo un altro sport, e proprio in virt? di questo mi chiedo come possa aver fatto certe cazzate. In effetti cmq gli sono state date due sanzioni prima il r.t. e poi i 30 secondi. Considerando che la direzione gara ? stata la prima ad andare nel pallone con una procedura di partenza inventata sul momento..... penso che non diano altre sanzioni a MM. Diciamo che rester? una gara all'insegna del pressappochismo

Comment

• Font Size
                    Una giornata di squalifica ci sta per farlo scendere dal trono d' onnipotenza

Comment

• Font Size
                      "Non ci saranno altre sanzioni per Marquez"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Nelle corse mi insegnarono che mai in nessun caso si pu? tornare indietro in griglia ne in qualsiasi altro pezzo di pista, quindi in caso di problemi devi metterti a bordo pista. Nella gara di ieri MM ha compiuto una manovra che ad un pilota normale avrebbe causato lo straccio della licenza. Poi ci sono stati gli speronamenti, e si ? arrivati a 3 infrazioni. Indubbiamente in pista stava facendo un altro sport, e proprio in virt? di questo mi chiedo come possa aver fatto certe cazzate. In effetti cmq gli sono state date due sanzioni prima il r.t. e poi i 30 secondi. Considerando che la direzione gara ? stata la prima ad andare nel pallone con una procedura di partenza inventata sul momento..... penso che non diano altre sanzioni a MM. Diciamo che rester? una gara all'insegna del pressappochismo
                        ho praticato rugby fino a qualche anno fa.
                        ed essendo uno sport in cui puoi danneggiare seriamente l'avversario se "ti si chiude la vena", l'autocontrollo diventa assolutamente prioritario (sono gli stessi compagni di squadra a demonizzare tali atteggiamenti)
                        mi pare che le occasioni per imparare dalle proprie errate azioni MM ne abbia avute pi? di chiunque altro.
                        per me resterebbe fuori, come succede per tutti i bimbi, a guardare i grandi correre

Comment

• Font Size
                          E invece.. leggi sopra....

Auguri...

Comment

• Font Size
                            Sulla griglia di partenza ha sbagliato il commissario a farlo tornare indietro!
                            Forse se MM fosse partito dai box avrebbe perso meno tempo rispetto al R.T.,ma soprattutto sarebbe stato pi? tranquillo e (sempre forse) avrebbe causato meno danni in gara.
                            Comunque lo speronamento a Rossi va valutato anche nei termini di danno causato e di velocit? alla quale ? avvenuto: ? caduto praticamente da fermo (guardate quanto ? scivolata la moto sull'erba bagnata)!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Sulla griglia di partenza ha sbagliato il commissario a farlo tornare indietro!
                              Forse se MM fosse partito dai box avrebbe perso meno tempo rispetto al R.T.,ma soprattutto sarebbe stato pi? tranquillo e (sempre forse) avrebbe causato meno danni in gara.
                              Comunque lo speronamento a Rossi va valutato anche nei termini di danno causato e di velocit? alla quale ? avvenuto: ? caduto praticamente da fermo (guardate quanto ? scivolata la moto sull'erba bagnata)!
                              infatti ho detto che il tutto ? stato all'insegna del pressapochismo. Di speronamenti ce ne sono stati 2 non 1 ? la somma delle infrazioni che diventa pesante non le singole prese una ad una.

Ma tanto non ci saranno altre sanzioni

Comment

X
                              Working...
                              X