Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Episodio Rossi / Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco come si faccia a dire seriamente che le gare debbano essere come quella di ieri. Campioni ce ne sono stati in tutte le epoche, avete mai visto uno di essi avere una condotta di gara come quella di Marquez di ieri? Io no, in decenni. A mio parere non ha fatto NIENTE di giusto in tutta la giornata.
    Per di pi? cercare di paragonare un evento singolo (es. Rossi/Gibernau) alla giornata di ieri ha semplicemente dell'incredibile, specialmente considerando che nella sola giornata di ieri Marquez ha fatto pi? manovre estremamente oltre il limite della maggior parte degli altri piloti nella loro intera carriera.
    Se poi lo scopo ? trollare o dare contro a pilota X a prescindere il conto ? un altro ed in questi casi ? evidente che prevale l'odio per la persona sul raziocinio e l'apprezzamento per lo sport

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non mi pare un paragone fattibile ... i piloti MotoGP sono tali per loro scelta ,sono pure retribuiti per i rischi che corrono .
      Beh se ? questione di retribuzione e di accettare l'incarico, sai com'?, non mancano le troie, ma i soldi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E che male c'? ?

Sono gare motociclistiche e deve vincere chi ha pi? pelo !

Gli altri possono sfoggiare le gare con moto elettriche magari usando la playstation !
        Quindi i giudici che gli han dato le penalit? sono degli idioti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Hanno giustificato anni e anni di sbruffonate di VR....statece.
          MM sta facendo esattamente quello che faceva Rossi, solo che Rossi non aveva nessuno da cui guardarsi a livello mediatico, quindi ogni sua azione aveva il peso di un peto, MM se ne frega di VR e ci va gi? pesante, incurante, forse, delle conseguenze.

??Non lo giustifico assolutamente, ma non lo condanno nemmeno come fanno quasi tutti, ho visto le stesse cose fatte da altri piloti, vedi Zarco e tanti altri nel loro momento di forma migliore, e tutti zitti finch? non toccano VR seriamente
          Ehm, rossi di vaccate simili ne ha fatte in pi? stagioni
          e andavano punite tutte
          come quele che ha copiato marquez
          In pi? marquez ne ha fatte multiple in una gara sola

se ti sembra uguale, abbiamo 2 metri diversi

maho il sospetto sei solo un anti come tanti altri , contento che rossi ha preso una carenata da un folle,e allora non ? questione di metro ma ci inventiamo storie che non esistono proprio, tanto un altro anti sar? concorde

chi deve giudicare i piloti no, xk? ? intervenuto

e siccome conta quello che fanno i giudici, e non quello che dici tu... porta pazienza ma io sto coi giudici

che poi il campione in carica abbia fatto zero in una gara dove vinceva con una mano sola
          e ora il dovi ? a +15
          che importa

l importante ? dare la carenata a rossi violando il regolamento

perch? la mgp non ? uno sport per bambole, ma il regolamento c?... non per caso

Comment

• Font Size
            Tutti biaggiari rosiconi
            E' rispuntato pure AndreaRS50.. che probabilmente complice la situazione Lorenzo non era molto deciso se intervenire o no... un po' come tanti altri...
            Ma dopo questa non ce l'ha fatta a resistere

Comment

X
            Working...
            X