Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francamente sono un po' sconcertato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

Si. Dani appoggi? platealmente MM e Repsol (se si fosse limitato ad un "no comment" non avrebbe certo sfigurato).
    Caro Piupelo, le regole ovviamente servono, ma non possono tutto,
    servono innanzitutto dei piloti che abbiano la coscienza di autoregolarsi e di rispettare soprattutto le regole non scritte.
    L'ho detto dopo i fattacci del 2015 e o ripeto ora: MM dovrebbe stare a casa a giocare alla playstation. qui, se non ricordo male, ti trovasti in pieno disaccordo, relegando la vicenda ad una "sciocchezza giovanile".
    ma la realt? ? questo ? un gioco per adulti, dove ci si pu? fare seriamente del male, e lui ? ancora un bimbominkia.
    Zarc? ha capito che quell'approccio paga (grazie al cazz.o) e segue
    In quell?occasione ? vero che non giudicai cos? gravemente le gesta di Marc, ma per i fatti di ieri la vedo diversamente...per ieri non ha giustificazioni, ha sbagliato e ha corso il rischio serio di far male a due piloti e questo ? inaccettabile! Non aveva giustificazioni nemmeno nel 2015 sia chiaro ma diciamo che c?erano le attenuanti, cavolo ci sono pure per i pluriomicidi dai! Non si pu? essere sempre cos? esagerati o si finisce alle camere a gas...per? ieri ha davvero superato ogni limite sportivo e merita una punizione severa, punto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

In quell?occasione ? vero che non giudicai cos? gravemente le gesta di Marc, ma per i fatti di ieri la vedo diversamente...per ieri non ha giustificazioni, ha sbagliato e ha corso il rischio serio di far male a due piloti e questo ? inaccettabile! Non aveva giustificazioni nemmeno nel 2015 sia chiaro ma diciamo che c?erano le attenuanti, cavolo ci sono pure per i pluriomicidi dai! Non si pu? essere sempre cos? esagerati o si finisce alle camere a gas...per? ieri ha davvero superato ogni limite sportivo e merita una punizione severa, punto!

Sbagli.
      questo dovrebbe essere sport. Questi dovrebbero essere professionisti.
      dare delle attenuanti al 2015, alle falciate VOLONTARIE di Sepang era errato come darle adesso.
      Qui si parla di arrecare VOLONTARIAMENTE rischio alla vita altrui. Sapendo di tenere il coltello dalla parte del manico (nei suoi conflitti sono sempre gli altri messi nelle condizioni di rischiare sapendo che superare certe linee provoca soggezione)
      Questo ? da galera nelle intenzioni.
      Non ci dovrebbe essere un tribunale sportivo a giudicarlo ma penale.

Comment

• Font Size
        Quoto mike.
        Quello che bon si capisce ? che marquez ha platealmente violato le regole fin dalla partenza e non ? stato preso nessun provvedimento.
        Se il commissario ti invita a uscire dalla griglia non ? che tu pilota fai quello che vuoi.
        Ha preso un drive throught: ? da capire se questa penalizzazione sia stata corretta o meno.

Sul resto della gara non voglio scrivere pi? di tanto.
        Avrei immaginato che marc avrebbe fatto di tutto per recuperare le posizioni perse, ma vi ? un limite nell'entrare con foga e cattiveria.

Zarco secondo me non ? come marc: lui ? aggressivo ma non esagerato come Marquez. Su pedrosa ha esagerato ma comunque il problema ? stato l'umido su cui ha messo le ruote Dani.
        Marquez invece ha proprio fatto sponda sia su Rossi che su Espargaro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post

Zarco secondo me non ? come marc: lui ? aggressivo ma non esagerato come Marquez. Su pedrosa ha esagerato ma comunque il problema ? stato l'umido su cui ha messo le ruote Dani.
          Marquez invece ha proprio fatto sponda sia su Rossi che su Espargaro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Zarco non se lo pu? permettere.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Il problema ? che tanto chi non ama Marquez ne dice peste e corna in ogni caso, che poi la critica espressa sia attinente o meno ai fatti ? argomento trascurabile (e ovviamente vale lo stesso per la fazione avversa).

A me invece preoccupa proprio quello che ? successo in pista, cio? delle modalit? con cui la direzione gara ha permesso lo svolgersi di questo GP. Se la condotta di Marquez fosse stata tenuta da Rossi oggi sul forum avremmo esattamente le stesse discussioni, a parti invertite, e sarebbe ugualmente sbagliato. Come ho detto, le regole servono pure per proteggere i piloti da se stessi, e da rischi seri. Quando si parla delle regole non dovrebbero esserci fazioni, perch? le regole sono la base della convivenza umana. Io oggi dico che Marquez ha sbagliato e andrebbe sanzionato in maniera pi? significativa non perch? si tratta di Marquez, ma perch? credo che sarebbe la cosa pi? giusta da fare.

Marquez per le sue caxxate di ieri ha perso 11 punti nel mondiale, o forse 25 se partiva dalla pit lane aveva la possibilit? di vincerla lo stesso la gara visto che dava 1 secondo al giro a tutto il resto del gruppo.
            Squalificarlo per una gara, due o tre come chiede qualcuno?? Fategli la lapidazione al mugello cos? saranno contenti tutti i tifosi del 46.....
            Non mi risulta che in passato altri abbiano pagato con la squalifica dopo essere stati sanzionati per la gara, almeno in motogp, e mi sembra che anche in passato ce ne fossero di occasioni in cui intevenire e invece non si ? mai fatto nulla.

Il problema direzione gara ? evidente ed ? sotto gli occhi di tutti, ma non da ieri, praticamente da sempre, almeno da quando ? iniziata l'era motogp, e quelli che avrebbero diritto di lamentarsi non si le caga mai nessuno, perch? altri sorpassi in passato tra piloti meno importanti sono stati fatti passare senza sanzioni, perch? le regole vengono applicate solo discrezionalmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              ...per? ieri ha davvero superato ogni limite sportivo e merita una punizione severa, punto!

Sarebbe bastata una bandiera nera alla fine del primo giro...e bona....l? finiva.
              Invece ? successo di tutto e penso proprio (non sono sicuro come tanti altri qua dentro che pensano di sapere ogni cosa,anche la pi? segreta,del Mondiale Motogp) che Dorna in queste situazioni ci sguazzi....come nel 2015.

Comment

• Font Size
                Dal punto di vista Direzione Gara la Formula 1 e' decisamente piu professionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Ma il regolamento che vale solo per M?rquez ? quello che prevede di penalizzarlo tre volte?
                  si quello che prevede un ride through invece della squalifica per essere andato contro mano in pista, con bandiera verde..... o quello che prevede 30 secondi di penalit? invece di 3 punti sulla licenza per aver buttato a terra un'altro pilota (come Sepang 2015)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Sarebbe bastata una bandiera nera alla fine del primo giro...e bona....l? finiva.
                    Invece ? successo di tutto e penso proprio (non sono sicuro come tanti altri qua dentro che pensano di sapere ogni cosa,anche la pi? segreta,del Mondiale Motogp) che Dorna in queste situazioni ci sguazzi....come nel 2015.

Ci sguazza eccome. Basta vedere i post nella pagina motogp di Facebook.

Comment

• Font Size
                      Quoto l'intervento di mike. Il problema principale ? il reiterato comportamento di Marquez che in pi? di una occasione ha causato in maniera palesemente volontaria. Di queste gira un video su youtube.

2011 Willarot a PI
                      2012 Corsi a Valencia
                      2012 Espargaro a Valencia
                      2012 Luthi in Qatar
                      2013 Lorenzo a Jerez
                      2013 Lorenzo a Philip Island

Il punto non ? essere Rossisti o Antirossisti, il punto ? che c'? un pilota che ? un pericolo per gli altri, ? recidivo e soprattutto fa finta di non rendersene conto per poi fare l'angioletto.
                      Lo ripeto per la millesima volta, a Sepang 2015 ha rischiato pi? volte di ammazzare VR.

Comment

• Font Size
                        Comunque in partenza non ? che potessero fare molto i commissari, di certo non correre contromano verso di lui con 20 e passa moto pronte a partire Dovevano squalificarlo dopo il primo giro e finita li, come avrebbero fatto se fosse stato un pilota di bassa classifica.

Comment

• Font Size
                          In partenza il commissario avrebbe dovuto mettererglisi davanti e non spostarsi. Io ti dico di andare l? e tu vai l?. PUNTO.

Comment

• Font Size
                            Capirossi dopo aver sportellato Lucchi al mugello bandiera nera e squalifica per una gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

Marquez per le sue caxxate di ieri ha perso 11 punti nel mondiale, o forse 25 se partiva dalla pit lane aveva la possibilit? di vincerla lo stesso la gara visto che dava 1 secondo al giro a tutto il resto del gruppo.
                              Squalificarlo per una gara, due o tre come chiede qualcuno?? Fategli la lapidazione al mugello cos? saranno contenti tutti i tifosi del 46.....
                              Non mi risulta che in passato altri abbiano pagato con la squalifica dopo essere stati sanzionati per la gara, almeno in motogp, e mi sembra che anche in passato ce ne fossero di occasioni in cui intevenire e invece non si ? mai fatto nulla.

Il problema direzione gara ? evidente ed ? sotto gli occhi di tutti, ma non da ieri, praticamente da sempre, almeno da quando ? iniziata l'era motogp, e quelli che avrebbero diritto di lamentarsi non si le caga mai nessuno, perch? altri sorpassi in passato tra piloti meno importanti sono stati fatti passare senza sanzioni, perch? le regole vengono applicate solo discrezionalmente.
                              la cosa grave ? che tu possa pensare a quanti punti ha perso il decerebrato.
                              ? proprio vero che la scritta MANICOMIO sta appesa fuori...

Comment

• Font Size
                                Ma nel regolamento non prevede che dopo tre infrazioni si viene squalificati? chiedo eh?....Questo in una sola gara ha infranto regole che solitamente capitano nell'arco dell'anno o forse di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X