Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francamente sono un po' sconcertato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by borgusio View Post
    Mah, c?? ben poco da essere sconcertati. Dorna fa questi errori da tempo. Qui nessuno parla di Zarco/Pedrosa, ma la dinamica ? molto simile a quella Marquez/Rossi, solo che del Pedro non frega nulla a nessuno e non da oggi.

ecco, il paradosso sta tutti qui: che la punizione grossa l?han data a Marquez quando ha toccato l?altra pedina sacra, finch? buttava(no) gi? gli altri, han fatto pi? o meno correre... ma Rossi no, lui va protetto. E che Rossi ? uno che ? capace di vendicarsi lo sappiamo, dunque io se fossi un pilota del gruppo mi sentirei in balia degli eventi.
    La prima parte del post te la appoggio..
    poi quando parli di Rossi come sempre perdi il lume della ragione.
    MM ? stato punito anche per il contatto su Espangaro.. il problema ? che ne fa talmente tante di porcate in una gara che la direzione non riesce a starci dietro.
    ? da interdire dalle corse. Distrugge lo sport e le nuove generazioni di piloti. Denuncerei i genitori che comprano i cappellini di MM ai figli

Comment

• Font Size
      Sar?, ma sullo schermo la scritta era chiara: ?Investigation for the accident between #46 and #93?

Comunque che la Dorna voglia proteggere i due pupilli ci sta, ma il mio punto ? un altro e cio? che da pilota non protetto da Dorna (cio? tutto il resto della griglia, a parte forse Zarco) mi sentirei lasciato a me stesso e si che avrei paura.

Ma secondo voi il Pedro stanotte ha dormito bene?

Comment

• Font Size
        Sar?, ma sullo schermo la scritta era chiara: ?Investigation for the accident between #46 and #93?

Comunque che la Dorna voglia proteggere i due pupilli ci sta, ma il mio punto ? un altro e cio? che da pilota non protetto da Dorna (cio? tutto il resto della griglia, a parte forse Zarco) mi sentirei lasciato a me stesso e si che avrei paura.

Secondo me un po' dolorante visto che gli era stata diagnosticata una sospetta frattura ad un polso.
        Quando l'ho visto restare fermo per un attimo mi ha ricordato quando si ruppe la clavicola e temevo se la fosse rotta di nuovo, poi l'ho visto camminare tranquillo e credevo non si fosse fatto nulla, invece forse qualche danno l'ha subito.

Comment

• Font Size

Sei completamente fuori strada
          rigurdati la gara

Comment

• Font Size
            Stanotte Dani ha dormito male anche per il dolore al polso dx dove forse c?? una frattura...e comunque ha detto che vanno protetti tutti i piloti...ma a lui non l?ascolta mai nessuno...qua contano solo due o tre che possono fare e dire quel cazzo che gli pare perch? sono quelli che fanno spettacolo!!! E la Dorna ci sguazza! Non dimentichiamo che l?anno passato chiesero ai pilotiSBK di cominciare a mandarsi un po? a fan culo x vivacizzare il circus...dai porca tro.ia, a questi i Marquez piacciono come il pane e lo Zarco ? perfetto...adesso lo accoppieranno con il 93 ? verr? fuori il seguito di scemo e pi? scemo tris!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

Hai ragione e me ne scuso.
              Il tuo 3d non meritava un mio commento simile.
              Rispondendo nel merito della tua osservazione:
              imho MM ha dato decisa prova ormai di:
              -essere scorretto
              -essere sleale
              -essere antisportivo
              -di essere falso
              -essere pericoloso
              -non voler cambiare
              -essere irrispettoso di colleghi, regole scritte e non scritte, e del valore della vita (in primo luogo altrui)
              -essere recidivo nel tutto ci? sopra elencato
              -di fregarsene della credibilit? dello sport che rappressenta
              Rientra semplicemente nella strettissima cerchia dei peggiori atleti di sempre sotto l'aspetto rappresantante dello sport.
              Mi schifa.
              E spero che scompaia nel nulla.
              No, non scomparir? nel nulla perche ? il pi? forte di tutti
              perch? ha dietro di se la honda
              perch? continuer? a vincere
              e ovviamente nelle classifiche non puoi cancellarlo

cercare di correggerlo, forse,
              ma si sarebbe dovuti intervenire prima
              lo spettacolo che offre ? sublime
              ? l'uomo da battere e senza di lui e le sue acrobazie
              la moto GP farebbe probabilmente la fine della SBK

hai visto in quanto si sono filati i vincitori del GP di ieri?

Comment

• Font Size
                Come gi? ha scritto qualcuno il problema a questo punto ? di chi le regole dovrebbe farle rispettare, ma la direzione di gara sono 20 anni che non interviene contro nessuno e quando prende qualche decisione fa immancabilmente una cagata. I comportamenti scorretti vanno sanzionati, che si tratti di penalizzare Marquez Rossi Lorenzo Stoner o chiunque altro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Stanotte Dani ha dormito male anche per il dolore al polso dx dove forse c?? una frattura...e comunque ha detto che vanno protetti tutti i piloti...ma a lui non l?ascolta mai nessuno...qua contano solo due o tre che possono fare e dire quel ***** che gli pare perch? sono quelli che fanno spettacolo!!! E la Dorna ci sguazza! Non dimentichiamo che l?anno passato chiesero ai pilotiSBK di cominciare a mandarsi un po? a fan culo x vivacizzare il circus...dai porca tro.ia, a questi i Marquez piacciono come il pane e lo Zarco ? perfetto...adesso lo accoppieranno con il 93 ? verr? fuori il seguito di scemo e pi? scemo tris!

Pedrosa ha anche alcune palesi colpe in alcune dichiarazioni del 2015.

Comment

• Font Size
                    Da tifoso di moto italiane sarei contento squalificassero MM per 3 gare coem chiede qualcuno.
                    Ma la verit? ? che andava data semplicemente bandiera NERA per QUESTA gara e stop.
                    A livello di punti ? come se l'avesse presa...per gli altri ? andata diversamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Il problema ? che tanto chi non ama Marquez ne dice peste e corna in ogni caso, che poi la critica espressa sia attinente o meno ai fatti ? argomento trascurabile (e ovviamente vale lo stesso per la fazione avversa).

A me invece preoccupa proprio quello che ? successo in pista, cio? delle modalit? con cui la direzione gara ha permesso lo svolgersi di questo GP. Se la condotta di Marquez fosse stata tenuta da Rossi oggi sul forum avremmo esattamente le stesse discussioni, a parti invertite, e sarebbe ugualmente sbagliato. Come ho detto, le regole servono pure per proteggere i piloti da se stessi, e da rischi seri. Quando si parla delle regole non dovrebbero esserci fazioni, perch? le regole sono la base della convivenza umana. Io oggi dico che Marquez ha sbagliato e andrebbe sanzionato in maniera pi? significativa non perch? si tratta di Marquez, ma perch? credo che sarebbe la cosa pi? giusta da fare.
                      Su questo non sono assolutanente d accordo.
                      io sono Rossista.
                      Finch? si scherza si da del falso, si piglia in giro, si dice che non ci si piglia ? un discorso.
                      Ma prima di essere Rossista sono innamorato di questo sport. Se mai Rossi dovesse combinare in partenza quel che ha combinato il pirla sarei il primo a dire: bandiera nera. E tutto finiva l?, perch? vuol dire che proprio ti manca lucidit?.
                      Non sapere le regole, ignorare i commissari, far finta di niente ? anti-sportivo. Senza sportivit? (un conto ? giocare sul limite della sportivit?, un altro ? sbattersene proprio) non ha senso la competizione, senza competizione non ha senso il tifo (e qui si arriva ad essere Rossisti, Biaggisti ecc), quindi ci sono comportamenti oggettivamente deprecabili, indipendentemente da chi li compie, e questo ? il limite che segna uno sportivo da un c*glione.
                      Che i c*glioni sono ovunque siamo d accordo, che ci sarebbero esattamente le stesse discussioni a parti invertite dissenso fermamente perch? se Rossi avesse fatto ste robe personalmente direi che ? arrivato il momento di appendere il casco al chiodo.

Comment

• Font Size

Pedrosa ha anche alcune palesi colpe in alcune dichiarazioni del 2015.
                        Gilles che c?entra questo? Merita quindi di essere buttato fuori pista da un koglione che poi la passa pure liscia? Fammi capire

Comment

• Font Size

Gilles che c?entra questo? Merita quindi di essere buttato fuori pista da un koglione che poi la passa pure liscia? Fammi capire

non se lo merita. senza se e senza ma.
                          ma non ha certo dato una mano alla risoluzione del problema, anzi.. l'ha pure appoggiato.
                          Pedrosa in quell'occasione fu una delusione assurda. e credo lo sia stato anche per te.
                          se non ? cos?, felice di essere in disaccordo

Comment

• Font Size

non se lo merita. senza se e senza ma.
                            ma non ha certo dato una mano alla risoluzione del problema, anzi.. l'ha pure appoggiato.
                            Pedrosa in quell'occasione fu una delusione assurda. e credo lo sia stato anche per te.
                            se non ? cos?, felice di essere in disaccordo
                            Non ricordo bene scusa, se Dani comunque appoggi? Marc allora fece male...ripeto che non me lo ricordo e pu? essere ma comunque scusami ma stai mescolando per con mele e non ? da te...qua si parla di protezione dei piloti (tutti i piloti) da parte di Dorna e della RD che va effettuata semplicemente facendo rispettare le regole che ci sono! E invece no, le regole valgono solo per alcuni! Vatti a rivedere cosa combinarono a Dani a Misano nel 2012, li le regole furono rispettate immediatamente! E si stava giocando il mondiale...e Dani per inciso avr? sicuramente fatto qualche minkiata in 200 e passa GP ma mai quanto il signor Marquez quindi...e vogliamo parlare di Lorenzo a Valencia nel 2013??? E di Marc sempre a Valencia nel 2015??? O Aragon 2013??? Su che di episodi subiti Dani me ha collezionato a iosa ma tanto lui conta zero...bene alla fine si arriva a questo

Comment

• Font Size
                              MA dani nel 2015 non ? che appoggio Marc, semplicemente poteva tirarsi fuori dal discorso Rossi - MM e giustamente, da pilota honda, ? stato dalla parte di MM, anche perch? era un commento subito dopo la gara, e chi non avesse visto bene le immagini, ci poteva stare che avesse frainteso la situazione. Non ha colpe in quello dai..

Per fortuna cmq lorenzo sta volta alla domanda di un commento su Rossi - MM non ha voluto commentare. Avesse avuto un minimo di sale in zucca pure a fine 2015 avrebbe tutt'altro rispetto dalle persone. MA anche lorenzo, per quanto a dichiarazioni mi stia simpatico zero, in pista ? sempre stra corretto, anche pi? corretto di Rossi. Lorenzo in pista non farebbe mai quello che fa MM..Rossi nella sua carriera ha esagerato, ma sono situazioni sporadiche..

Chiss? come proseguir? il mondiale, con Rossi e MM vicini in qualche gara..

Comment

• Font Size

Non ricordo bene scusa, se Dani comunque appoggi? Marc allora fece male...ripeto che non me lo ricordo e pu? essere ma comunque scusami ma stai mescolando per con mele e non ? da te...qua si parla di protezione dei piloti (tutti i piloti) da parte di Dorna e della RD che va effettuata semplicemente facendo rispettare le regole che ci sono! E invece no, le regole valgono solo per alcuni! Vatti a rivedere cosa combinarono a Dani a Misano nel 2012, li le regole furono rispettate immediatamente! E si stava giocando il mondiale...e Dani per inciso avr? sicuramente fatto qualche minkiata in 200 e passa GP ma mai quanto il signor Marquez quindi...e vogliamo parlare di Lorenzo a Valencia nel 2013??? E di Marc sempre a Valencia nel 2015??? O Aragon 2013??? Su che di episodi subiti Dani me ha collezionato a iosa ma tanto lui conta zero...bene alla fine si arriva a questo

Si. Dani appoggi? platealmente MM e Repsol (se si fosse limitato ad un "no comment" non avrebbe certo sfigurato).
                                Caro Piupelo, le regole ovviamente servono, ma non possono tutto,
                                servono innanzitutto dei piloti che abbiano la coscienza di autoregolarsi e di rispettare soprattutto le regole non scritte.
                                L'ho detto dopo i fattacci del 2015 e o ripeto ora: MM dovrebbe stare a casa a giocare alla playstation. qui, se non ricordo male, ti trovasti in pieno disaccordo, relegando la vicenda ad una "sciocchezza giovanile".
                                ma la realt? ? questo ? un gioco per adulti, dove ci si pu? fare seriamente del male, e lui ? ancora un bimbominkia.
                                Zarc? ha capito che quell'approccio paga (grazie al cazz.o) e segue

Comment

X
                                Working...
                                X