Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu scherzi, per? con uno cos? pericoloso..a differenza di marquez, rossi ha anche un p? di cervello..dopo pi? di 20 anni di corse, dopo le tante morti in pista, a 39 anni..correre con uno senza sale in zucca fa passare la voglia.
Tu scherzi, per? con uno cos? pericoloso..a differenza di marquez, rossi ha anche un p? di cervello..dopo pi? di 20 anni di corse, dopo le tante morti in pista, a 39 anni..correre con uno senza sale in zucca fa passare la voglia.
Se nelle 3 classi tutti i piloti mantenessero la condotta di MM si tornerebbe a piangere piloti tutte le domeniche.
VR ha stra-ragione.
MM sta facendo passare un idea dello sport motociclistico alle nuove generazioni che si avvicinano alle minimoto e che vedono i campioni della motogp come idoli e modelli che fa male a questo sport.
Diciamo che non ? piacevole sapere di averlo dietro.
Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015
Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015
Che tu riesca a divertirti in questo modo mi sorprende....stai perdendo colpi, Mauri...
Concordo, almeno qui si sono toccati a relativamente bassa velocit?, a Sepang invece MM ha seriamente corso il rischio di sfracellare VR pi? di una volta
seriamente? a espargar? gli si portava la ruota posteriore per poco
un contatto in staccata ? meno percoloso di un contatto tra due curve a velocit? ridotta tra l'altro?
E' invecchiato, se ha paura si ritiri...
Battute a parte Marquez ha sbagliato tutto oggi, ma questa dichiarazione ? falsa come l'autore.
Nemmeno io credo sia terrorizzato da MM , ? che come ho letto in qualche thread ieri , ultimamente ai piloti piace lagnarsi un po e dopo Lorenzo e Cal ? toccato pure al dottore
Comment